quote:Originally posted by reludwig>
Infatti è un posto che si sta non bene, BENISSIMO, solo che se ci vai in periodi di grande ressa, è normale avere dei problemi, come se vai in mille altre località sia di mare che di montagna molto ambite come lì, saluti. >
quote:Originally posted by granraf>basta informarsi, sei mai andato in calabria? per esempio a diamante, quest'estate era pieno di camper con gommoni al seguito. Io problemi, organizzandomi per tempo non ne ho mai avuto,e non intendo andare all'estero prima di aver girato tutta l'Italia. Ora c'è la moda di andare in grecia, in croazia, in spagna. Provate ad andare nel salento,sul gargano, in sardegna, in sicilia, in calabria saluti
Ma come fate a trascorrere ancora le vostre vacanze in italia? qui è tutto un problema, sempre e dovunque. ho smesso alcuni anni fa quando con il gommone a seguito trovare un posto in banchina era come fare un terno al lotto. Ciao Raff >
quote:Originally posted by Pravet>
zanf ma te ne sei accorta che parlando di molveno hai scritto "non si raggiunge a piedi" come no, la strada è in salita ma 10 minuti a esagerare e sei su! >