quote:Originally posted by 64mauro> in teoria dovremmo arrivare il 3 pomeriggio e trattenersi qualche giorno, ma non so quanto.... ci si risente quando ho notizie più precise!!!! [;)]
Ti scrivo un'altra volta per sapere se per il 3-4-5-6-ecc. di settembre starai li perche' io verro' per un po' a rilassarmi li al rifugio la montanara,magari ci s'incontra!![;)] >
quote:Originally posted by JackM> si però non c'è paragone!!! l'area attrezzata è una specie di ghetto, con i camper uno di fianco all'altro senza la possibilità di poter aprire la veranda o un tavolino, senza neanche una pianta di ramerino a far da ombra! poi il servizio di carico/scarico è all'esterno, bisogna pagare e poi rientrare... insomma, non fa per me.... si sono camperista ma sono un camperista viziato, mi piacciono le comodità! [:D]
Volevo solo avvisare , dato che ci siamo passati in agosto , che l'area di sosta di Molveno e' piu' atrezzata , ora ogni singola piazzola ha acqua e corrente e costa 20 euro al giorno i primi due giorni ( contro i quasi 40 del campeggio ) >