quote:Originally posted by Pravet> Intendevo d'inverno la strada migliore , ma credo che sia comunque quella che mi hai indicato , che poi e' quella che faccio d'estate. Non vorrei dover mettere le catene , che tra l'altro ancora non ho. Ciao e grazie
comunque la strada migliore da fare è uscire dall autostrada del brennero a mezzocorona, proseguire per cless e poi quando trovi il cartello con la freccia cless(a destra) te prosegui dritto e incominciano tornanti. tu sorpasserai andalo, fai della paganella e poi troverai il cartello " benvenuto a molveno" ,che accoglienza mentre quando te ne andrai troverai arrivederci a molveno, che dispiacere!!! spero di esserti stato utile! >
quote:Originally posted by Pravet>
bravo campertommy per la precisazione, fate l autostrada, in quella che passa per riva del garda non ci passerebbe un mezzo da 7 mtri!! per la cronaca nel giornale plainair novembre 2008 c'è una foto dell AA (IN COPERTINA). saluti! >
quote:Originally posted by Pravet>
zanf non ho capito un ficus!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by Pravet> Quoto!Ho fatto qualche anno fa il ritorno verso il lago di Garda e ho strisciato il tendalino su uno sperone sporgente,più la strada stretta e curve coperte;per il resto Molveno è bellissimo e carissimo. Rolando
bravo campertommy per la precisazione, fate l autostrada, in quella che passa per riva del garda non ci passerebbe un mezzo da 7 mtri!! per la cronaca nel giornale plainair novembre 2008 c'è una foto dell AA (IN COPERTINA). saluti! >
quote:Originally posted by reludwig>
Ci sono stato diverse volte e in diversi periodi ma non mi è mai capitato di vederlo a livello minore....mi ricordo a ferragosto del 2005 ci saranno stati 200 camper tra area di sosta e il prato adiacente, aperto apposta per il notevole afflusso.....che posto!!! >