CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Molveno!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 08/11/2008 alle: 00:56:32
quote:Originally posted by Pravet
comunque la strada migliore da fare è uscire dall autostrada del brennero a mezzocorona, proseguire per cless e poi quando trovi il cartello con la freccia cless(a destra) te prosegui dritto e incominciano tornanti. tu sorpasserai andalo, fai della paganella e poi troverai il cartello " benvenuto a molveno" ,che accoglienza mentre quando te ne andrai troverai arrivederci a molveno, che dispiacere!!! spero di esserti stato utile! >
> Intendevo d'inverno la strada migliore , ma credo che sia comunque quella che mi hai indicato , che poi e' quella che faccio d'estate. Non vorrei dover mettere le catene , che tra l'altro ancora non ho. Ciao e grazie
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 08/11/2008 alle: 10:39:47
no katygia, non penso che in inverno in quella strada si mettano le catene. gia a molveno, quota 864 m, la neve d inverno è scarsa quindi la strada non credo sia innevata.
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 08/11/2008 alle: 15:07:20
Grazie , era quello che volevo sentire[:D]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 17:28:31
ma mi è venuto un dubbio, un mio amico camperista, anzi caravanista l'ho conosciuti lì la prima volta che ci sono andato, circa 5 anni fa e questo era parcheggiato nella AA con una caravan (si vede che allora si poteva) mentre ora mi sembra che nella pensilina al di fuori dell aa (dove si fa il biglietto ci sia scritto che non possono entrare) vero o sbaglio??
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
zanf
zanf
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 18:14:14
caspiterina... devo andare a cercarla... vorrei vedere come hanno fatto il fotomontaggio o se hanno cancellato le 2 vicine...che ovviamente non possono chiamare AA. ciaoooooooooooo
bravo campertommy per la precisazione, fate l autostrada, in quella che passa per riva del garda non ci passerebbe un mezzo da 7 mtri!! per la cronaca nel giornale plainair novembre 2008 c'è una foto dell AA (IN COPERTINA). saluti! >
>
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 18:30:47
zanf non ho capito un ficus!!!!!!!!!!!!
zanf
zanf
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 20:56:15
Pravet...nulla di particolare...ce l'ho in particolare con la sosta sterrata confinate con quella decente e la piccola sosta + avanti a sx che praticamente ha gli spazi dove puoi parcheggiarci solo i california ww e pick up con cellula.... ciaooooooooooooooooooo
zanf non ho capito un ficus!!!!!!!!!!!! >
>
18
Anton63
Anton63
28/08/2007 570
Inserito il 11/11/2008 alle: 08:07:51
Giusto per informazione: L'escursione del livello del lago di Molveno deriva dal fatto che si tratta di un lago artificiale, con la funzione di alimentare la centrale idroelettrica di S.Massenza, quindi d'inverno si abbassa la quota per "fare spazio" all'acqua del disgelo primaverile. Il "paesaggio lunare" che si ammirava negli anni scorsi (che in effetti ha il suo fascino) da quest'anno è un pò limitato, perchè fino all'anno scorso nei mesi invernali il livello veniva abbassato fino a 800m (rispetto agli 823,5 del max); con le nuove leggi di tutela delle acque non si può più scendere sotto 815m, quindi 15m più in alto. Antonello
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 11/11/2008 alle: 10:32:33
Ci sono stato diverse volte e in diversi periodi ma non mi è mai capitato di vederlo a livello minore....mi ricordo a ferragosto del 2005 ci saranno stati 200 camper tra area di sosta e il prato adiacente, aperto apposta per il notevole afflusso.....che posto!!!
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 11/11/2008 alle: 13:38:47
bravo campertommy per la precisazione, fate l autostrada, in quella che passa per riva del garda non ci passerebbe un mezzo da 7 mtri!! per la cronaca nel giornale plainair novembre 2008 c'è una foto dell AA (IN COPERTINA). saluti! >
> Quoto!Ho fatto qualche anno fa il ritorno verso il lago di Garda e ho strisciato il tendalino su uno sperone sporgente,più la strada stretta e curve coperte;per il resto Molveno è bellissimo e carissimo. Rolando
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 15:14:04
ah ok zanf, in effetti ti do ragione, sì quell area di sosta del palazzetto iin effetti se la potevano anche risparmiare...
zanf
zanf
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 18:44:12
agosto 2008 prato adiacente...chiuso!!! SIG quindi dietrofront.... ciaoooooooooooooo
quote:Originally posted by reludwig
Ci sono stato diverse volte e in diversi periodi ma non mi è mai capitato di vederlo a livello minore....mi ricordo a ferragosto del 2005 ci saranno stati 200 camper tra area di sosta e il prato adiacente, aperto apposta per il notevole afflusso.....che posto!!! >
>
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 17:01:33
invece a luglio quando ci sonoandato anch io (anche se ero in camping) era aperto se non sbaglio
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 15:15:12
beh però non c'è paragone tra il camping di molveno e quello di andalo... nell ultimo quanti posti camper ci saranno 60?? invece ricordo che a molveno ce ne sono 264. fai un po te!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link