CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Moncenisio chiuso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
Zio Angel
Zio Angel
-
Inserito il 03/08/2011 alle: 13:06:29
Fino al 23 agosto il passo è chiuso ai mezzi pesanti solo auto con carreggiate alterne Dichiarato dall' ANAS Angelo[:(]
17
Brasile87
Brasile87
10/09/2008 197
Inserito il 03/08/2011 alle: 13:39:04
Post aperto in Viaggi all'Estero, con notizie completamente diverse. Chi avrà ragione? Ciao marcello
Zio Angel
Zio Angel
-
Inserito il 03/08/2011 alle: 18:58:56
Ho chiamato ben 2 volte l'ANAS ed in entrambe le occasioni mi hanne detto che la ss25 verrà chiusa atempo indeterminato in data 27 07 in alcuni tratti ora è a senso unico alternato Ora non so nemmeno Io se dare ascolto all'ANAS o a chi dice che si passa bo se ci sarà divieto penso che se passi e ti fermano poi son gatti da pelare
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 03/08/2011 alle: 21:44:48
quote:Risposta al messaggio di Zio Angel inserito in data 03/08/2011  18:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse a chi c'è passato [:D][:D] ... e non è un novellino
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 03/08/2011 alle: 23:20:55
quote:Risposta al messaggio di Zio Angel inserito in data 03/08/2011  18:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ci sono passato venerdi sera scorso (dormito sul lago provenendo dalla Francia) e sono disceso verso Torino sabato mattina. Poco dopo Modane, cartello indicante Mont Cenis Uverte !! APERTO! Ma sbirciando su un cartello luminoso dell'autostrada che da chambery sale al frejus, ho letto: Mont Cenis chiuso al traffico per camper, caravan e camion!. Spiegazione che mi sono dato: per farti pagare il pedaggio del frejus ti dicono che il passo è chiuso!! perchè uno potrebbe fare autostrada fino a Modane, uscire, fare il moncenisio, rientrare a susa!! hai capito i furbetti? millantano che è chiuso!! per farti pagare il frejus! e io ho fatto tutta la Francia sulle statali, neanche un km di autostrada, senza perdere tempo e risparmiando a volte in lunghezza dei tragitti... Poi se stanotte si è staccato un costone e la carreggiata è ostruita, questo non lo so... wolf68

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

Zio Angel
Zio Angel
-
Inserito il 04/08/2011 alle: 19:05:34
Guarda cata che non sono Io ma è l'ANAS e anche stamane ho chiamato e la stessa risposta fino al 23 passo aperto solo alle auto anzi mi ha pure risposto che i camper sono paragonati come categoria M1 cioè macchine e comunque danno una deviazione Poi a me i passi non fanno paura forse a qualcun'altro [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 03/08/2011  21:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 04/08/2011 alle: 19:16:06
quote:Risposta al messaggio di Zio Angel inserito in data 04/08/2011  19:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> chiedevi a chi credere? ed ho risposto: a chi c'è passato [:D][:D] tornando dalla Francia la radio indicava incendi e catastrofi sull'autostrada che mi accingevo a prendere. Non ho visto niente di tutto, manco un pò di fumo!! può essere che chiamando l'anas ti abbiano risposto da canicatti e magari non erano informati
Zio Angel
Zio Angel
-
Inserito il 04/08/2011 alle: 21:11:53
Be allora fai una cosa cuìhiama il 814148 numero unico naziopnale ANAs e chiedi della ss25 che è la strada susza moncenis e senti la risposta e poi mi dirai cosa ti diranno Non è che <io non credo a chi ci è passato ma qui mi dicono che èaddirittura la parte Francia a decretarne la chiusura totale a tuutiimezzi ciao e senza polemica io mo parto pela la francia passando il monginevro ciao Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 04/08/2011  19:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/i][/quote]
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 05/08/2011 alle: 10:03:32
mi avete messo in apprensione è ho chiamato sia la pro-loco Susa che quela di Lanselborug (primo paese dopo Moncenisio lato Francia) e la risposta è stata unanime: nessuna limitazione alla circolazione per auto e camper ciao [:)] sTefaNo
17
Brasile87
Brasile87
10/09/2008 197
Inserito il 05/08/2011 alle: 11:50:45
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 05/08/2011  10:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Finalmente una certezza!![:)][:)] Allora Moncenisio sia. Parto questa sera per la Francia ed ero indeciso quale passo fare. Grazie e buoni Km. Marcello
17
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 05/08/2011 alle: 12:19:05
passa in valle il colle' e' aperto con un piccola strettoia il limite e' a 19t quindi ho hai in megacamper o ci passi normalmente
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link