quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 16/12/2010 15:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area è molto grande ma sarà super affollata sicuramente; più ti avvicini al capodanno con il giorno di arrivo e più potresti avere difficoltà, ovviamente. Valuta anche se ci saranno nevicate in quei giorni o nei giorni immediatamente precedenti: in questo periodo li ne butta a decine di cm per volta e potrebbero avere difficoltà a pulire il tutto comportando la perdita di qualche ulteriore posto. Superfluo dirti che catene e/o gomme da neve sono un must. Ci sarei stato anche io, ma problemi di salute di mio figlio mi costringeranno a casa. Marco
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 17/12/2010 14:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono sapersi, ma fuori dove ? Sull'altro lato della strada, verso gli impianti ?
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 18/12/2010 11:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo [:)][:D][xx(]