quote:Originally posted by luca 1965> Potresti indicare da dove parti e quanta strada vorresti fare?? Quanto tempo vuoi fermarti?? Ciao Ciro P.S,anch'io con due bimbi 6e5 anni meteo pertettendo andro in montagna con i tuoi stessi obiettivi
Vorrei portare mio figlio di cinque anni in montagna per fargli provare gli sci ma vorrei avere anche delle alternative coinvolgenti per un bambino (parchi gioco sulla neve, slittino o piste per bob ecc....)avete qualche idea. Grazie a tutti. >
quote:Originally posted by alinaciao> ciao ... penso che tu alludi a Piancavallo in provincia di Pordenone. Se si, confermo tutto; ottima area di sosta con colonnine elettriche, scarico ecc. ma qualche difficoltà per l' approvvigionamento idrico Ottima scuola di sci con maestri bravi e pazienti, e una marea di servizi per i piccoli. Ma a forza di pubblicizzare i pregi della zona, forse sarà troppo intasata. Bisogna provare in questo periodo... ciao Isidoro
io propongo pian cavallo. ho due bimbe 5 e 2 anni e ho trovatto tutto quello che hai descritto >
http://www.canalettocamperclub....
ciao