quote: Ciao ,sono stato a Stabatenza Domenica scorsa,ci sono arrivato partendo da Ridracoli , la strada mi e sembrata percorribili dai camper ,naturalmente con una certa attenzione . Io ci sono andato a piedi ,e x cuello che mi ricordo non ci dovrebbero essere difficolta. Ti indico il percorso. Ti porti a Ridracoli paese , a sx parte una strada asfaltata che dopo un paio di KM diventa bianca , x quel che mi ricordo il fondo era buono ,arrivato in cima , al passo vai a sx e dopo un paio di KM a dx ,mi sembra che ci siano le indicazioni, da li Strabatenza dista circa 2-3 KM e passa propio davanti alla chiesa . Ciao Gudi>> Mha!? ... E' un pò che non risalgo quella via - in bike - ma ricordo che un pò di tempo fa, in un momento di crisi [xx(], un furgoncino che traspertave bevande - per una festa - mi diede uno strappo fino al crinale. Si la strada è percorribile ma con un buon carico di scossoni. Non so se il camper sarà contento... e poi come già detto attenzione alle altezze. La salita è di circa 7 km, per giungere a Strabatenza ce ne sono almeno 3. Fatti un'infinità di volte in bike ma mai in auto e meno che mai in camper.
quote:Originally posted by pietro bologna>
Chieod suggerimenti per un posto in montagna (alpi o appennino) partendo da Bologna. Possibilità di sostare in pace (magari tirando fuori il tavolo ....... [:I]) e fare delle belle camminate, con poca, pochissima gente intorno. Chi ha delle info????? grazie >
quote:Originally posted by pietro bologna>
Chieod suggerimenti per un posto in montagna (alpi o appennino) partendo da Bologna. Possibilità di sostare in pace (magari tirando fuori il tavolo ....... [:I]) e fare delle belle camminate, con poca, pochissima gente intorno. Chi ha delle info????? grazie >