quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 21/01/2010 12:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io il week end scorso,per andare san martino,ho fatto il Passo Rolle all'una e mezza di notte...senza nessun problema di ghiaccio. Pero' per mia abitudine/sicurezza ho quattro gomme termiche. Se non nevica non dovresti avere problrmi con le normali...pero' non si sa' mai. Robi
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 21/01/2010 12:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con l'arrivare alla sera, soprattutto perche' il ghiaccio, se c'e' e' meno pericoloso (almeno in condizioni normali) rispetto a quello della mattina.... e poi non sposti piu' il camper[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 21/01/2010 23:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando andate giaky??
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 24/01/2010 21:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzzzzzzzzzzzzzz giààààààààà quì ci vuole l'anti doping...