quote:Originally posted by zanna3> Sarà una questione d'abitudine; i Mandrioli sono effettivamente un poco inquietanti ma si transita bene. Io ho un mansardato piccolo e avrebbe problemi in salita ma vado piano alternadomi in terza e seconda marcia e come detto, a parte il tempo, non ho trovato problema alcuno anche ad incrociare altri veicoli. Per fortuna i grossi mezzi non passano quasi mai.. quasi.. sarà perchè sono passato spesso di domenica.. > qualche indicazioni sul Parco
@zarcof: non è la salita che spaventa (il mio camper in salita non ha problemi), ma proprio la strada, stretta e con degli strapiombi non proprio carini. In discesa credo che non lo farei mai (provato l'ebbrezza con la moto e non mi è piaciuto granchè), me la farei addosso!!! Va bene che non mi cimento in passi impegnativi (mai fatto lo Stelvio) ma ripeto, ho fatto ultimamente il Fedaia, Tre Croci, Falzarego e Pordoi e sinceramente mi hanno fatto meno impressione del Mandrioli... poi sarà solo una impressione! E comunque le montagne nei dintorni del riminese sono quelle del Montefeltro e della Valconca (sono rapportate al resto del territorio, ovviamente poco più che colline [;)]) le altre insistono in gran parte su altri territori (vedi Toscana o Forlivese). Ciao Barbara >
http://www.4gattimtb.it/testi/P...