quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 04/06/2011 15:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di dagiro inserito in data 05/06/2011 16:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io non somolto.quest'amico mi ha dato come indicazioni via Le Murelle montalto di castro. A500mt dal mare con docce e wc - 10,00 euro a notte 12,00 euro con 220v.
la mappa ?
in uno dei altri 3D qualc'uno aveva dato delle coordinate,mettetele sulla mappaquote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 05/06/2011 18:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ... a 100 km da Roma che accento avresti voluto sentire??
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 03/06/2011 16:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo willy73 ai perfettamente ragione,quello che ai descritto è semplicemente una parte della realtà, alcuni"camperisti" fanno anche di peggio per tenere occupato il posto per l'amico che arriva l'indomani ma meglio non infierire... poi non parliamo dello scarico, pochissimi centrano la griglia per non fare troppe manovre fanno scorrere le acque grigie al di fuori infisciandosene, risultato una gran puzza e zanzare e mosche a nuvole, pertanto io concludo se è un parcheggio deve essere usato come parcheggio con tutte le limitazioni e le regole del caso, altrimenti la trasformassero in Area di sosta custodita con adeguato pagamento e vedrai che i problemi finiranno. un saluto by by[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Oviterbese inserito in data 06/06/2011 10:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Viterbese [:D][:D] Al di là di francesco.1 a cui non voglio neanche rispondere e per cui chiedo ai moderatori di verificare il solito razzismo in ogni suo post, a dimostrare la mancanza di educazione di noi romani di cui parla, ma di cui lui si fa fregio e vanto ad ogni parola che digita... Io volevo puntare il dito su una cosa: il fatto che tutti sono convinti che "presto si tornerà alla normalità", quando la normalità è qualcosa che non è giusta !! Secondo me, il comune, insieme al gestore, dovrebbe prendere tutto lo spazio e metterlo in regola, creando un'area con piazzole delimitate, la possibilità di aprire il tendalino, ma soprattutto di aprire le finestre perché ad agosto si morirà di caldo, e tutto il resto, ma anche ponendo attenzione alla sicurezza dell'area stessa (vie di fuga, estintori, ecc.). Per una volta, dovremmo essere meno ITALIANI e più civili e cercare di fare le cose fatte bene e nel rispetto delle regole. Intanto, l'afflusso di camper all'area di Montalto Marina è diminuito e anche sensibilmente e da quello che ho visto, secondo me, diminuirà ancora... perché se devo pagare 10 euro per andare al mare, dormire con la testa all'ingiù e non aprire la finestra, faccio meno km, pago 2 euro di più e me ne vado a Ladispoli (io che vengo da Roma, francesco.1 andrà in un posto dove non ci siamo noi camperisti romani così potrà avere finalmente la sua sosta tranquilla e nel rispetto dell'educazione). Intanto, il gestore ed i commercianti non sono poi così contenti della situazione perché noi camperisti quando riempiamo tutte le aree comunali di Montalto Marina siamo davvero tanti e portiamo introiti... e se non fosse successo quello che è successo, secondo me, ci sarebbe stato il tutto esaurito per tutti i weekend da qui a fine stagione....