CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Montalto Marina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 56
21
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 09/06/2011 alle: 21:36:43
Scusate, premesso che sono d'accordo che i comportamenti incivili non sono mai da incoraggiare, ma forse il fatto che abbiano vietato l'uso dei tendalini e quant'altro in un'area privata come l'area di sosta la pineta non è da imputare al cattivo comportamento di alcuni della nostra categoria, ma per ben altri interessi di alcune altre categorie non trovate?
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 09/06/2011 alle: 23:14:09
quote:Risposta al messaggio di big1 inserito in data 09/06/2011  21:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> indubbio quanto dici, ma gli interessi privati non hanno da stupirci; io mi riferivo al Pid="blue"> riservato ai camper, ma sempre Pid="blue"> (con tanto di cartello) di Montalto Marina.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 10/06/2011 alle: 02:13:38
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 09/06/2011  23:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche se su terreno privato un" Pid="Arial Black"> "è soggetto alle regole-disposizioni comunali-regionali-statali
21
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 10/06/2011 alle: 11:33:04
Infatti è stata emessa una apposita norma comunale ....cosa che altri comuni non fanno.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 10/06/2011 alle: 14:24:15
quote:Risposta al messaggio di big1 inserito in data 09/06/2011  21:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SBAGLIATO. NON é un AA, NON é privata, É suolo pubblico, É un PUBBLICO parcheggio che il Comune ha voluto riservare ai camper. Ti é chiaro questo?
21
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 10/06/2011 alle: 14:50:49
parlavo dell'area di sosta la pineta che è privata...alla quale è stata imposta la restrizione a parcheggio ed essendo stata emessa una normativa a livello comunale quest'ultima deve essere fatta rispettare su tutto il territorio compreso il parcheggio di marina.ciao
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 10/06/2011 alle: 15:15:40
Ex AA La Pineta non é nel Comune di Montalto ma in quello di Pescia, li` i problemi erano di varia natura, uno su tutti il CS non aveva nessuna autorizzazione, la proprieta` dichiarava che andava a finire in u pozzo nero che svuotavano regolarmente, peccato che piu` e piu`volte esso é tracimato nell'adiacente canale di scolo, finendo direttamente in mare, mare dove poi tutti, camperisti compresi, fanno il bagno. Le colonnine di corrente non erano autorizzate e non rispondevano ai requisiti di legge, se qualcuno rimaneva fulminato? E tante altre` irregolarita. Hanno forse sbagliato i controllori a controllare o la proprieta` a non rispettare la legge? Certo questo é uno strano Paese, le norme valgono sempre per gli altri vero?
21
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 10/06/2011 alle: 15:23:34
Pescia romana è una frazione del comune di Montalto...L'area è stata "ristretta" ad agosto del 2010 in base ad una ordinanza che probabilmente è la stessa che sta dando problemi al p di montalto se successivamente sono state riscontrate delle irregolarità del pozzetto e dell corrente non lo so se fosse vero è giusto che vadano sistemate come prevede la legge. IL mio non è un inveire ma solo un chiarire.ciao

Modificato da big1 il 10/06/2011 alle 16:03:03
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 10/06/2011 alle: 15:27:13
comunque il mio intervento era riferito al Pid="blue"> di Montalto, che essendo tale è in tal conseguenza che ci si deve comportare. Riguardo la ex AA La Pineta poi, se si mette in regola, continuerà a ricevere clienti come prima, altrimenti si adatteranno i rispettivi. Concludo che secondo me, invece di inveire contro chi e/o cosa, basta evitare chi non accetta e pace; l'Italia è parecchio vasta. [;)] Buon proseguimento.
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 17/06/2011 alle: 21:34:18
grande vittoria per l'area di sosta a montalto !! il gestore ha ottenuto tramite delibera comunale il permesso a consentire l'apertura del tendalino e fare uso di tavoli sedie e mangiare fuori ai camper esclusivamente nella zona sosta dietro la casa a strisce e nell'altra area limitrofa praticamente dove si piazzano le giostre , visto che tale parcheggio se cosi si puo dire si trova in zona verde e adatta per legge a zona pic nic mentre per il parcheggio camper che si trova infondo a montalto mare praticamente quello con brecciolino e' consentito solo parcheggio e quindi tutto il resto e' di legge vietato premetto che tale permesso e' vincolato dal buon senso di tutti i camperisti e quindi evitare tavolate esagerate come gia successe, parcheggiare camper in spazi impropri , stendere panni, e anche usare barbecue a fiamma libera ( carbonella ) , gia vietati da anni e magari anche molto sgraditi da chi sta nelle vicinanze saluti a tutti vincenzo
21
solengo
solengo
11/01/2005 606
Inserito il 18/06/2011 alle: 06:48:22
ora chi applaudiva all'applicazione del cds in maniera restrittiva può per protesta mangiare all'interno del camper.[:D]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 18/06/2011 alle: 20:29:31
. [;)] copia/incolla +++++++++++++ """"...Io tra ordinanze, divieti e colibatteri (suggerisco una ricerca in rete prima di avvicinarsi al mare), credo che mi dedicherò alla MTB e al trekking, sport noti per essere praticati in montagna, oltre al mese di mare (vero) che farò in posti dove ancora non hanno distrutto tutto."""" +++++++ ...uno su tutti il CS non aveva nessuna autorizzazione, la proprieta` dichiarava che andava a finire in u pozzo nero che svuotavano regolarmente, peccato che piu` e piu`volte esso é tracimato nell'adiacente canale di scolo, finendo direttamente in mare, mare dove poi tutti, camperisti compresi, fanno il bagno. Le colonnine di corrente non erano autorizzate """" ********* [8D] contenti voi che l'importante è poter aprire il tendalino e il resto è tutta m...
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 19/06/2011 alle: 00:43:06
secondo me qualcuno non ha capito affatto il messaggio e nemmeno a quale area mi riferivo [:0] ba' saluti
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 18/07/2011 alle: 16:56:08
Mia madre è di Pescia e pur avendo casa in piazza adoro stare al mare in camper; volevo solo dire un paio di cose: Pescia non è un comune, dipende da Montalto di Castro. Nel paese c'è la Caserma dei C.C., ma i vigili partono da Montalto. Assolutamente la Pineta non "scarica" a mare. Domenica sono passata al Club degli Amici, che per correttezza vi dico che è l'altro posto che frequento con il camper, e vi posso dire che la cifra per passare un fine settimana (se non si va via prima delle 12 della domenica) è arrivata a 53 euro. Orbetello ringrazia. P.s. mi piacerebbe incontrare Taccio a Pescia, mi piace con che calore la difende. Buona giornata Antonella
21
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 19/07/2011 alle: 18:28:49
Appena passati 10 stupendi giorni alla Pineta grazie alla gentilezza e disponibilità dei gestori che " malgrado tutto" mi hanno fatto trascorrere delle splendide giornate.
15
sukistanonpersvista
sukistanonpe...
30/09/2010 297
Inserito il 24/10/2011 alle: 06:41:10
...confermo quanto detto da TRANSITT... Verificato di persona... Casetta con righe vicino torre... frequentabile al max.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link