quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 25/01/2011 08:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca, io ci sono stato anni fà e non in camper, l'unico parcheggio in cui si può sostare mi pare sia quello da tè già collaudato e x le piste a 1800 cioè in vetta ce ne sono diverse e tutte fattibili anche a bambini, per accedere alle piste mi pare si debba fare i 2 tornanti a piedi in salita mentre al ritorno 1 pista arriva al parching, però aspetta qualcuno + esperto e con informazioni + recenti, se decidi per montecampione dimmelo che mi aggrego + che altro x fare 4 chiacchere e rivedrvi anche x' fino al sabato pomeriggio non riuscieri a salire. Ristoranti e bar a 1800 ce ne sono 2 mi pare nel complesso residenziale a forma di ferro di cavallo. ciao alan
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 25/01/2011 13:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente montecampione non è che offra poi tanto... pero' arrivare al passo del tonale... un'altra oretta ci vuole ... boooooo ciao alan
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 24/01/2011 10:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao noi a Montecampione andiamo ma non in camper.direi che Paolo ha ragione il tonale è meglio. comunque se vai per parcheggiare dovrai andare a 1800 e effettivamente l ultimo pezzo può capitare di trovare neve sulla strada.la seggiovia parte anche dal parcheggio e le piste non sono difficili. per chi non scia non è che ci sia un gran che Saluti Andrea