In risposta al messaggio di motociclista12 del 11/01/2025 alle 17:05:46Intendo che se non c'è il marciapiedi, ci sia almeno un margine stradale praticabile a piedi e non si sia, ad esempio, come nei sottopassi privi di marciapiedi, magari in curva, dove spesso c'è addirittura il divieto di transito per i pedoni.
Cosa intendi per agevole? É tutto in piano, ci sono attraversamenti pedonali, se riesci a portarti la bici, meglio ancora. Ciao
In risposta al messaggio di 2 Lobo del 11/01/2025 alle 17:38:08Grazie,
Ottima soluzione il parcheggio di viale cavriga ,da li percorri quasi tutto il viale della villa reale e sei a destinazione , e se avanzi del tempo sulla strada del ritorno fai una visita alla villa e giardini AA piu' vicina e' Biassono , ma non molto frequentata anche se tranquilla.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 11/01/2025 alle 17:41:39puoi sempre lasciare il camper a biassono e muoverti con il bus
Grazie, Ipotizzando di partire alle 7.00 dalla A.S. di Biassono, rischio di inchiodarmi nel traffico per raggiungere il parco di Via Cavriga, oppure no ?
In risposta al messaggio di Paolo62 del 11/01/2025 alle 16:33:45Ciao,
Senza dilungarmi troppo nella spiegazione delle ragioni, avrei bisogno di pernottare a Monza una sola notte in una posizione che mi permettesse di raggiungere via Manara 31 a piedi o in bus per partecipare ad un corso diformazione. Mi rivolgo pertanto a chi conosce la zona e quindi per residenza o per frequentazione conosce la zona. Io avevo pensato di dormire ad una 30na di km. poi al mattino recarmi al parcheggio di viale cavriga riportato come diurno anche qui sul COL. Da lì sembra che siano una 40na di minuti a piedi per raggiungere via Manara. Però non riesco a capire se il percorso sia agevole a piedi... Qualche suggerimento ? Grazie in anticipo... Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
In risposta al messaggio di king del 16/01/2025 alle 12:25:28L'ho visto su google maps. Ma mi sembra che non ci siano tanti posti, non vorrei capitare lì la mattina e trovarmi impossibilitato a posteggiare. Mi sembra anche una via molto trafficata... sbaglio ? Potrei provare arrivando la sera prima, se trovo bene, se non trovo arrivo a Biassono.
Ciao, abito li vicinissimo, quasi di fronte al 31 c'è un piazzaletto con due camper sempre parcheggiati, rotoli dal letto e sei li... Edo
In risposta al messaggio di Paolo62 del 16/01/2025 alle 16:53:46nella stessa via Milazzo, dove hai visto il posto, in fondo a destra c' e'altro spazio
L'ho visto su google maps. Ma mi sembra che non ci siano tanti posti, non vorrei capitare lì la mattina e trovarmi impossibilitato a posteggiare. Mi sembra anche una via molto trafficata... sbaglio ? Potrei provare arrivando la sera prima, se trovo bene, se non trovo arrivo a Biassono.
In risposta al messaggio di king del 17/01/2025 alle 09:11:34Grazie a tutti.
nella stessa via Milazzo, dove hai visto il posto, in fondo a destra c' e'altro spazio ed e'anche piu' defilato dalla via Manara in bocca al lupo Edoardo
In risposta al messaggio di Paolo62 del 22/01/2025 alle 14:34:09A quell'ora sei in coda fino all'ingresso in A4
Grazie a tutti. Alla fine ho provato in via Manara, ma il parcheggio era tutto occupato anche se sono arrivato ieri sera verso le 22,30. Così ho proseguito per via Milazzo ed ho trovato un posto ottimo, vicino all'areacani in mezzo alle auto. Ovviamente un po' rumoroso, ma dopo le 23 e fino alle 6,30 è stato sufficientemente silenzioso per dormire. Questa mattina in 3 minuti eravamo in aula. Vediamo questa sera alle 18, come sarà l'uscita da Monza verso la A4.... Grazie ancora e, come spesso accade, l'utilità di questo forum è tangibile.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/01/2025 alle 18:58:14Mi è andata dritta, partito alle 17,45 sono passato per Concorezzo per prendere l'AS ad Agrate anche se google maps mi mandava per altra direzione, Arrivato a Padova alle 21.00
A quell'ora sei in coda fino all'ingresso in A4 Ti conviene cenare con tranquillità e partire dopo le 20
In risposta al messaggio di Paolo62 del 23/01/2025 alle 15:52:07
Mi è andata dritta, partito alle 17,45 sono passato per Concorezzo per prendere l'AS ad Agrate anche se google maps mi mandava per altra direzione, Arrivato a Padova alle 21.00