quote:Risposta al messaggio di enrico nadia inserito in data 04/09/2011 10:00:06 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 04/09/2011 13:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ti da molte cose che in tante aree di sosta non hai!
quote:Risposta al messaggio di enrico nadia inserito in data 04/09/2011 10:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto ora il post! c'ero anch'io li, peccato, potevamo conoscerci sarà per la prox Ciao Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di belfiore inserito in data 06/09/2011 22:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...." Per pura informazione stanno aprendo una nuova area attrezzata (tipo camperoasi) a Carlappiano ...." ...con solite tariffe ovviamente ! Massimo
quote:Risposta al messaggio di belfiore inserito in data 06/09/2011 22:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...frequento da vari anni quest'area sosta e credo che ci tornerò anche questo fine settimana![:p][:p][:p]...solo una precisazione: se uno preferisce stare nei vari parcheggi della val di cornia sotto i tendoni, dove non è possibile aprire finestre, tendalino e NEPPURE LO SCALINO (ho assistito ad una multa fatta dai vigili [xx(]a un camperista mentre era al mare e aveva lasciato lo scalino aperto) è liberissimo di farlo, ma il prezzo (+/- 15€) è al giorno, quindi da sabato mattina a domenica sera sono 30€.[:(!] ...Io con 39euro vado in AA!! [:D][:)][:D]e di luglio e agosto cambio meta in quanto troppo caos sulla spiaggia!
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/09/2011 21:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo,il posto più vicino per godersi il Mare che abbiamo a disposizione (partendo da Prato) è quello, poi che sia TorreMozza , Perelli, Calappiano, Mortelliccio, San Vincenzo, ... la distanza cambia di poco. Ora siccome i W.E. che per esigenze di lavoro possiamo permetterci si contano sulle dita di una mano, preferisco andare "a colpo "sicuro"; so bene che è cara come area di sosta ma nella zona è l'unica che puoi prenotare,che hai la tua Piazzula ben delimitata... e che ti da alcuni servizi da "campeggio" .All'estero in alcuni campeggi spendi addirittura meno di quello che spendi lì. Ciao Fabrizio
tp://i51.tinypic.com/260pfz6.jpg ">tp://i54.tinypic.com/v49p49.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/2e1txd2.jpg ">tp://i51.tinypic.com/zkr5fn.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/o56uy9.jpg ">ttp://i55.tinypic.com/wgu7hw.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/8vx8h2.jpg ">iamo stati qui al CAVALLUCCIO, zona Quercianella, una 10ina di km a sud di Livorno... per il prezzo in agosto €24 a notte ( altro periodo €18, e paga solo il camper ), compreso 220V, con uscita la domenica dopo le 15.00 ( prima no perchè c'è il mercato rionale e la via di uscita sarà chiusa )... ogni piazzola permette l'eventuale apertura del tendalino, hanno una zona barbeque, ma possiamo usare singolarmente il nostro in piazzola, e un paio di aree con tavoli da 8 persone, che noleggiano a 15€... le piazzole sono sparse, non consentono parcheggio affiancato, tranne una zona... i bagni, le docce, e 2 lavabi esterni, sono piuttosto spartani, con la doccia calda a pagamento ( 1€ )
l'area ha l'accesso verso il mare, circa 50 metri a piedi, però tutto scoglio... all'interno dell'area la strada è strettina, ma io col portamoto fuori, totale mt 7.60, sono entrato mi sono piazzato e sono riuscito tranquillamente, considerando che in questi giorni, l'area era praticamente piena...
inserisco un pò di foto:
ingresso in via Pascoli 12... così potete consultare google map
il mio camper con lo scuter davanti, sono di fianco alla strada, ma lato porta potevo tranquillamente montare il gazebo 3x3 ( non ho tendalino )
in quella zona ci sono 8 mezzi e tutti con tendalino aperto
altra zona con camper in fila, e tendalini aperti...
zona docce-bagni-spogliatoi-lavandini
uscita laterale e strada verso il mare
il bar-direzione con sala svago annessa...
zona tavoli vicina a quella dei camper in fila
usciti dall'area, a 6/700 metri c'è un supermarket, bar, gelateria artigianale, farmacia, un paio di ristoranti, ed altro...
mi scuso, ma consideratela un pò di pubblicità campanilista, verso la mia città, Livorno... e se leggete su CAMPERISTISCOOTERISTI, del raduno, SCUTERACCIUCCATA, trovate anche un sacco di foto dei giri, diciamo culturali, fatti in città...[:D][;)]
ciao attutti
massimo