CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Motor show bologna 4-8 Dicembre!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
15
Paper1
Paper1
20/07/2009 23
Inserito il 17/11/2009 alle: 15:40:35
Ragazzi.. qualcuno può darmi info a riguardo del motor show....dove sostare..prezzo biglietti... se qlkn'altro ci andrà... questo è il primo anno con il camper.. e finalmente posso andare al motor show!
16
brianza08
brianza08
22/11/2008 176
Inserito il 17/11/2009 alle: 21:55:18
ciao per la sosta nn so niente pero ti posso dire ke quest'anno il motor show è cambiato e all'interno nn ci saranno le case automobilistiche ke espongono le loro vetture solo alcune novita. poi nella area esterna ci sn le gare.cmq guarda bene sul sito del motorshow.
15
Paper1
Paper1
20/07/2009 23
Inserito il 18/11/2009 alle: 00:06:13
sul sito posso trovare anche le info per la sosta con il VR ?
16
giovanni1981
giovanni1981
27/07/2008 711
Inserito il 18/11/2009 alle: 01:05:41
per la sosta puoi andare al camping, a circa 2-3 km, comunque vicino, so che bologna non ha delle areee di sosta x camper
17
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 18/11/2009 alle: 11:37:57
Ci sono andato l'anno scorso e sinceramente ci ho fatto la croce,non ci sono vere aree di sosta, ma solo i normali parcheggi della fiera,non tutti sono accessibili ai camper,e non in tutti è permesso pernottare,noi avevamo pernottato sulla strada a circa 7-800 mt dal ingresso perchè arrivati il sabato pomeriggio, i parcheggi erano già pieni,nostante questo anche li era a pagamento, una cifra spropositata, non la ricordo con esattezza ma mi sembra di ricordare 24 euro,assurdo se si considera che eravamo su una strada , senza nessun servizio,la strada è stata frequentata tutta la notte da prostitute e relativi clienti e da vari "piloti" che la usavano per esibire le prestazioni delle loro auto truccate,alcune strade limitrofe dove si poteva sostare gratuitamente erano di fatto proprietà privata di una moltitudine di parcheggiatori abusivi alle cui richieste si sono dovuti assogettare molti di coloro che sono arrivati in tarda serata per paura di ritorsioni. Tutto ciò senza che si sia visto un solo tutore del ordine,che però erano numerosissimi il giorno dopo ma solo per controllare il pagamento della sosta, e a sanzionare chi non aveva pagato oppure rassicurato dai parcheggiatori abusivi(molti dei quali esibivano uniformi simili a quelle degli addetti alla sosta e rilasciavano delle pseudo ricevute)avevano parcheggiato in posti dove non era consentita la sosta. Alle mie rimostranze un vigile urbano mi ripose in malo modo dicendomi chiaramenteche se non mi piaceva potevo andarmene,e che se avevo qualcosa da ridire potevo presentare una denuncia. Pertanto mio malgrado ho detto addio al Motor show,almeno fino a quando non saranno in grado di gestirlo in maniera corretta.

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

16
giovanni1981
giovanni1981
27/07/2008 711
Inserito il 18/11/2009 alle: 19:36:27
io sono di modena, e sono stato al motor show in auto, purtroppo bologna non ha delle aree di sosta, c'e sono il camping, msa non so darti delle info. x la zona fiere Purtroppo e come dice morino [:(] comunque paper! controlla il programma perchè quest'anno è cambiato tutto, si è rischiato di non farlo, poi alla fine in qualche modo lo fanno, ma moltissimi espositori non ci saranno. dovevi andare a milano per quella delle moto :)
15
Paper1
Paper1
20/07/2009 23
Inserito il 18/11/2009 alle: 23:31:56
naaah... non vado tanto per le modo.. più che altro per le macchine...so che ci sarà una bella dimostrazione della ferrari![:D][:D] Comunque...grazie dei consigli.. e per le info [;)]... Paper1
17
maurom1960
maurom1960
17/05/2008 30
Inserito il 19/11/2009 alle: 00:14:24
attento paper1 bologna è vergognosamente frequentata da zingari col camper quindi sostare in semplici parcheggi tipo supermercati o centri commerciali .Questi *******i tentano di mescolarsi ai camperisti veri per poi fare i loro comodi,ci hanno provato anche con me ma gli è andata male perchè conosco abbastanza la zona.Quindi cerca di stare sul sicuro,magari vai in campeggio e stai tranquillo e speriamo che qualcuno si muova per risolvere questo schifoso problema ciao e buon divertimento
17
maurom1960
maurom1960
17/05/2008 30
Inserito il 19/11/2009 alle: 00:18:11
mi correggo volevo dire non sostare in questi parcheggi
15
Paper1
Paper1
20/07/2009 23
Inserito il 19/11/2009 alle: 12:52:22
afferrato il concetto! [;)] Grazie maurom1960!
15
Baur 64
Baur 64
17/09/2009 192
Inserito il 19/11/2009 alle: 22:14:17
Ciao Paper 1, mi permetto di consigliarti il campeggio Città di Bologna, che si trova a circa 3 km dall'entrata della fiera. C'è un ottimo servizio navetta con il bus, che ti permette in tutta tranquillità di arrivare in 10 minuti. Personalmente faccio la stessa cosa tutti gli anni alla fiera dell'edilizia di Ottobre. Non è indispensabile prenotare e da solo spendo con la corrente 30 euro al giorno. Il camping è dotato di bagni molto belli e puliti, inoltre c'è all'interno una pizzeria, anche se ti consiglio in questo caso di andare in una delle tante trattorie bolognesi, che ti assicuro meritano.
15
fabbii
fabbii
01/11/2009 73
Inserito il 02/12/2009 alle: 15:28:02
E IL PRIMO ANNO ANKE PER ME DI DOVE SIETE? SE SIAMO VICINO CI ANDIAMO INSIEME FAMMI SAPERE
quote:Risposta al messaggio di Paper1 inserito in data 17/11/2009  15:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
fabbii
fabbii
01/11/2009 73
Inserito il 02/12/2009 alle: 15:29:07
NOI SIAMO TOSCANIK
quote:Risposta al messaggio di Paper1 inserito in data 17/11/2009  15:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 02/12/2009 alle: 19:54:20
Sono di Bologna, e ti confermo che la mia bellissima città NON HA aree sosta camper, l'unico campeggio della città e dintorni è proprio quello a 3km dalla fiera (Camping città di Bologna), ottimo e con tutti i comfort. Nei dintorni della fiera (nel raggio di circa 1km) ci sono vari parcheggi a pagamento e non, ovviamente saranno pieni e caotici. Il discorso nomadi esiste, ma ne più ne meno che in altri posti (anche se a volte si nota maggiormente). Vi sconsiglio subito di perdere tempo nel cercare nella zona del parco commerciale Meraville e relativo McDonald, (1km a nord est dalla fiera), ci sono le sbarre, i divieti per camper (proprio a causa dei nomadi) e comunque chiudono alla notte. Se vi occorrono altre info sono qua. Buon divertimento Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link