CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Msn Messengers

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 347
Katia55
Katia55
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 00:05:25
se aqualcuno può far piacere aggiungo anche il mio: fronte1957@libero.it
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 08/01/2008 alle: 00:17:58
Mi ci metto pure io..... laboratorio_di_dexter@hotmail.it MAX
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 08/01/2008 alle: 19:46:40
riscrivo di nuovo il mio anna.61@hotmail.it
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 09/01/2008 alle: 12:16:38
quote:Originally posted by lallariri
Mi ci metto pure io..... laboratorio_di_dexter@hotmail.it MAX >
> Ma sì, metto anche skype il mio nome skype è laboratorio_di_dexter (tanta fantasia vero?) ah....sono di Firenze Ciao MAX
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/01/2008 alle: 12:47:21
ledipimma@hotmail,it Trieste Visto che vengo sempre lasciata fuori ci penso io, logicamente al posto della virgola il punto.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ledipimma il 11/01/2008 alle 18:42:33
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 09/01/2008 alle: 13:30:53
Tiziano.Revenoldi@passport.com (Guidizzolo provincia di Mantova) non so come aggiungere all'elenco Ciao Silvia66
18
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 10/01/2008 alle: 13:44:51
Ben trovati a tutti Siamo di Torino ultra 50enni in pensione ci aggiungiamo anche noi, siamo già su skype come sergio_beppe e su MSN come beppe48@hotmail.com. Se vi fa piacere saremmo dei vostri [8D]
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 12:35:34
allopa partecipo pure io (skype : superciccioo)si con due o ciao a tutti e www la sicilia[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 11/01/2008 alle: 13:37:08
Permettetemi un'appunto: quello di mettere sul forum la lista completa degli indirizzi di email, dal mio punto di vista, non è stata una buona idea. Tale lista, fra l'altro tutta di camperisti, può essere presa "a gratis", per azioni commerciali che magari non vogliamo "subire". Fra l'altro messe in questa forma possono essere utilizzate in modo diretto con un click cul nome cosa che molti di noi hanno voluto evitare inserendo l'indirizzo in modo diverso (es. nome (chiocciola) dominio.it). Con questo non voglio fare polemica e non voglio prendermela con nessuno; probabilmente chi ha fatto questo non ci ha pensato. Chiedo agli autori dei messaggi con gli elenchi di eliminarli appena possibile. Grazie PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/01/2008 alle: 15:06:53
quote:Originally posted by dagiuropi
Permettetemi un'appunto: quello di mettere sul forum la lista completa degli indirizzi di email, dal mio punto di vista, non è stata una buona idea. Tale lista, fra l'altro tutta di camperisti, può essere presa "a gratis", per azioni commerciali che magari non vogliamo "subire". Fra l'altro messe in questa forma possono essere utilizzate in modo diretto con un click cul nome cosa che molti di noi hanno voluto evitare inserendo l'indirizzo in modo diverso (es. nome (chiocciola) dominio.it). Con questo non voglio fare polemica e non voglio prendermela con nessuno; probabilmente chi ha fatto questo non ci ha pensato. Chiedo agli autori dei messaggi con gli elenchi di eliminarli appena possibile. Grazie PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Proprio per questo motivo avevo messo la virgola al posto del punto ma.......c'è chi ha corretto[:(]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 11/01/2008 alle: 15:31:29
Se siete tutti daccordo elimino la lista Franco
19
rogikro
rogikro
12/04/2006 62
Inserito il 12/01/2008 alle: 16:02:23
quote:Originally posted by videodue
Se siete tutti daccordo elimino la lista Franco >
> Ciao videodue,.... non vedo il motivo il tuo problema.....qual'è il vero problema??????[:(!] Rogikro
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 12/01/2008 alle: 18:32:20
LEGGI QUA: Originally posted by dagiuropi Permettetemi un'appunto: quello di mettere sul forum la lista completa degli indirizzi di email, dal mio punto di vista, non è stata una buona idea. Tale lista, fra l'altro tutta di camperisti, può essere presa "a gratis", per azioni commerciali che magari non vogliamo "subire". Fra l'altro messe in questa forma possono essere utilizzate in modo diretto con un click cul nome cosa che molti di noi hanno voluto evitare inserendo l'indirizzo in modo diverso (es. nome (chiocciola) dominio.it). Con questo non voglio fare polemica e non voglio prendermela con nessuno; probabilmente chi ha fatto questo non ci ha pensato. Chiedo agli autori dei messaggi con gli elenchi di eliminarli appena possibile. Grazie PINO. e per corretteza ho tolta la mia......ora tocca a voi se volete che si continua fatemi sapere.Comunque io tengo sempre la lista. Franco da Napoli videodue@hotmail.com
18
nuvola24
nuvola24
16/12/2007 464
Inserito il 13/01/2008 alle: 17:14:36
Sto inserendo man mano i vostri contatti nella mia rubrica di msn.. Un saluto da Christian nella Svizzera Italiana schlaepfer24@hotmail.com [:)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/01/2008 alle: 16:51:21
[quote]Originally posted by sergio to
ugofabio @hotmail.com FONDATORE lakide @gmx.de njkjta731 @hotmail.com camper_tuning.club @hotmail.it ilialysse @hotmail.it yogiman67 @msn.com tex_w @hotmail.com giobbe66 @hotmail.it rovatore5 @yahoo.it meteosteve @hotmail.com giulianomarchetti @msn.com vertigomario @hotmail.com alcapa2 @hotmail.com jeanpaul71 @hotmail.it tabalory @yahoo.it nigio21 @hotmil.it d_balda @hotmail.it a.stopardi @libero.it LADAR55 @MSN.COM gmedusa @msn.com ufficio @salottietende.it hombregio @hotmail.com lerandonneur @libero.it daniele.cecchetto @hotmail.it ligorna @libero.it clasystem @libero.it forlizziadelmo @virgilio.it paolovici @hotmail.com jean_p00 @hotmail.it cristianfi70 @hotmail.it ofoten_norway @hotmail.com pantrofolo @hotmail.it fabspa @romer.it fabioneeee @hotmail.it luca84.tico @tiscali.it taiavein @hotmail.it lebaroc10 @hotmail.com mariofesta @tiscali.it. power-zone @hotmail.it robrtotaglia @msn.com tomnikfede @virgilio.it gente...prodigiojunior @hotmail.it bigapp @hotmail.it genesis4349 @hotmail.it Jerrymouse60 @hotmail.it zio_tato @hotmail.it katiagal78 @hotmail.com maurizio126 @msn.com giaggiolo1 @hotmail.it claudio_panerai @hotmail.com fy68 @hotmail.it Ancona ALADAR55 @MSN.COM silvia.m.71 @hotmali.it nodisan @hotmail.com Terni ali_en @hotmail.it Viterbo l.bisio @tin.it Anzio ueue64 @hotmail.it arca407glt @hotmail.it Marinofirst @hotmail.com guerrieri9 @msn.com lovevin @hotmail.com Crema sadalai @hotmail.com Forli pinulo53 @hotmail.it Castelfidardo (AN) francescagabrielli @hotmail.it mapemanuela @hotmail.it Milano kitliz @msn.com Modena luciano.albonetti @hotmail.it mi_mizar @hotmail.com rudyprea @hotmail.it lavi1011 @hotmail.com rame4 @hotmail.it Salerno marco479 @hotmail.it torino omb.ri @hotmail.it mammasimo2 @hotmail.it Grosseto dave.laura @hotmail.it Torino dea.tele @hotmail.it johnnymarchese @msn.com Palermo domm @interfree.it PT etr64 @tiscali.it marrobi @inwind.it paulittu @hotmail.it fliege @hotmail.it nec188 @msn.com lolla21blu @hotmail.it salva_54_fer @msn.com Milano mastermasker @hotmail.it DORA_PICOZZI @HOTMAIL.COM spazio12 @hotmail.it - PALERMO SCALEL01 @scaleleonori.191,it Macerata pinof68 @hotmail.com isolanorvegese @hotmail.it simo4mvp @hotmail.com lor_dani @yahoo.it superfafuecos @hotmail.it cavinard @hotmail.com BELLEZZA1966 @HOTMAIL.IT Napoli rampi14 @hotmail.com emilio.taylor @libero.it Putignano nicpes @hotmail.com marcoli @mercurio.it sylvietheo @hotmail.it Valle d'aosta Tiziano.Revenoldi @passport.com nicsil @hotmail.it. b2009 @libero.it silvia-pr @hotmail.com gifer27 @hotmail.com verci_carlo @hotmail.it p.pasquali @hotmail.it Roma yorket @msn.com mauryfi @hotmail.it waltercormio90 @msn.com drago-m @libero.it robym68 @hotmail.it umberto799 @supereva.it Frascati lucianayara @hotmail.it atticar @live.it mizio04 @tiscali.it Roma rzenere @hotmail,it ZANFUS @HOTMAIL.COM TN Giamby63 @hotmail.it neri_pino @yahoo.it olamarco @hotmail.com Milano rame4 @hotmail.it Salerno pittaliss @hotmail.com gloria.pisapia @hotmail.it Cava dei Tirreni lollam @hotmail.it enzopelosi @hotmail.it Avellino azur60 @hotmail.it fantimo @libero.it macy75 @libero.it BIRILLOLOLA @HOTMAIL.IT vinara @hotmail.it frutteto @alice.it beppeci @hotmail.com TORINO luisellakikko @hotmail.it Ste_manto @hotmail.com RUDYMR @LIBERO.IT w.18 @hotmail.it lerido66 @libero.it oskarone @hotmail.it videodue @hotmail.com Napoli unoskipper @gmail.com Trento giuliorot @hotmail.com Casamassima BA giovanni.massa @hotmail.it falasi @live.it auta49 @hotmail.it laikaev9 @live.it superfafuecos @hotmail.it minole @hotmail.de pestina71 @hotmail.it paolo.3d @inwind.it Firenze Prodigiojunior @live.it giucarlo @hotmail.it michelecocchetti @hotmail.it Bergamo cingolo @hotmail.it pepitwin @live.it fronte1957 @libero.it laboratorio_di_dexter @hotmail.it anna.61 @hotmail.it beppe48 @hotmail.com TORINO

Modificato da domgre il 28/01/2008 alle 13:14:21
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 22/01/2008 alle: 16:35:27
BRAVI .......volete che la lista prosegui? non mi avete informato? Mi ero fermato perche qualcuno aveva detto che non era corretto. Franco.
18
Il pricipiante
Il pricipiante
01/10/2007 85
Inserito il 23/01/2008 alle: 12:00:49
Il Mio nsn è emioberto@live.it da torino[:)]
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 23/01/2008 alle: 12:40:30
Originale l'idea di porre tutti gli indirizzi di posta elettronica belli leggibili, ma conoscete il problema "spam"? Bene, in rete sono in funzione applicazioni e persone che cercano indirizzi di PE e mandare loro mail a gogo; e voi così facendo porgete loro un grosso favore. Quando, io ed altri, ci siamo inseriti nella lista ci siamo preoccupati di nonporre l'indirizzo leggibile chiaramente. Potreste togliere tale lista per gentilezza o comunque il mio indirizzo? Spero di non essere stato scortese, ringrazio ed auguro buoni viaggi a tutti.[:)] ________ Domenico
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 23/01/2008 alle: 14:51:26
Ok ,forse ci sono motivi fondati per togliere la lista,pensiamoci. Intanto per favore togliete il mio hotmail. Grazie Aura (auta)
18
giuseppefrancesca
giuseppefran...
23/01/2007 86
Inserito il 23/01/2008 alle: 16:06:41
Ciao a tutti sono Giuseppe della prov di Bari. E' un'idea stupenda per potersi scambiare idee, proposte, opinioni e perchè no organizzare viaggi insieme. Sentiamoci il mio contatto è Fancescatre@homail.it vi aspetto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link