quote:Originally posted by lallariri> Ma sì, metto anche skype il mio nome skype è laboratorio_di_dexter (tanta fantasia vero?) ah....sono di Firenze Ciao MAX
Mi ci metto pure io..... laboratorio_di_dexter@hotmail.it MAX >
quote:Originally posted by dagiuropi> Proprio per questo motivo avevo messo la virgola al posto del punto ma.......c'è chi ha corretto[:(]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Permettetemi un'appunto: quello di mettere sul forum la lista completa degli indirizzi di email, dal mio punto di vista, non è stata una buona idea. Tale lista, fra l'altro tutta di camperisti, può essere presa "a gratis", per azioni commerciali che magari non vogliamo "subire". Fra l'altro messe in questa forma possono essere utilizzate in modo diretto con un click cul nome cosa che molti di noi hanno voluto evitare inserendo l'indirizzo in modo diverso (es. nome (chiocciola) dominio.it). Con questo non voglio fare polemica e non voglio prendermela con nessuno; probabilmente chi ha fatto questo non ci ha pensato. Chiedo agli autori dei messaggi con gli elenchi di eliminarli appena possibile. Grazie PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by videodue> Ciao videodue,.... non vedo il motivo il tuo problema.....qual'è il vero problema??????[:(!] Rogikro
Se siete tutti daccordo elimino la lista Franco >