quote:Originally posted by ledipimma>
ledipimma@hotmail,it Trieste Visto che vengo sempre lasciata fuori ci penso io, logicamente al posto della virgola il punto.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by dagiuropi>
Permettetemi un'appunto: quello di mettere sul forum la lista completa degli indirizzi di email, dal mio punto di vista, non è stata una buona idea. Tale lista, fra l'altro tutta di camperisti, può essere presa "a gratis", per azioni commerciali che magari non vogliamo "subire". Fra l'altro messe in questa forma possono essere utilizzate in modo diretto con un click cul nome cosa che molti di noi hanno voluto evitare inserendo l'indirizzo in modo diverso (es. nome (chiocciola) dominio.it). Con questo non voglio fare polemica e non voglio prendermela con nessuno; probabilmente chi ha fatto questo non ci ha pensato. Chiedo agli autori dei messaggi con gli elenchi di eliminarli appena possibile. Grazie PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by videodue> La X ma messa al posto della @ cosi starete piu sicuri da SPAM [/quote]
ugofabioxhotmail.com FONDATORE lakidexgmx.de njkjta731xhotmail.com camper_tuning.clubxhotmail.it ilialyssexhotmail.it yogiman67xmsn.com tex_wxhotmail.com giobbe66xhotmail.it rovatore5xyahoo.it meteostevexhotmail.com giulianomarchettixmsn.com vertigomarioxhotmail.com alcapa2xhotmail.com jeanpaul71xhotmail.it tabaloryxyahoo.it nigio21xhotmil.it d_baldaxhotmail.it a.stopardixlibero.it LADAR55xMSN.COM gmedusaxmsn.com ufficioxsalottietende.it hombregioxhotmail.com lerandonneurxlibero.it daniele.cecchettoxhotmail.it ligornaxlibero.it clasystemxlibero.it forlizziadelmoxvirgilio.it paolovicixhotmail.com jean_p00xhotmail.it cristianfi70xhotmail.it ofoten_norwayxhotmail.com pantrofoloxhotmail.it fabspaxromer.it fabioneeeexhotmail.it luca84.ticoxtiscali.it taiaveinxhotmail.it lebaroc10xhotmail.com mariofestaxtiscali.it. power-zonexhotmail.it robrtotagliaxmsn.com tomnikfedexvirgilio.it prodigiojuniorxhotmail.it bigappxhotmail.it genesis4349xhotmail.it Jerrymouse60xhotmail.it zio_tatoxhotmail.it katiagal78xhotmail.com maurizio126xmsn.com giaggiolo1xhotmail.it claudio_paneraixhotmail.com fy68xhotmail.it Ancona ALADAR55xMSN.COM silvia.m.71xhotmali.it nodisanxhotmail.com Terni ali_enxhotmail.it Viterbo l.bisioxtin.it Anzio ueue64xhotmail.it arca407gltxhotmail.it Marinofirstxhotmail.com guerrieri9xmsn.com lovevinxhotmail.com Crema sadalaixhotmail.com Forli pinulo53xhotmail.it Castelfidardo (AN) francescagabriellixhotmail.it mapemanuelaxhotmail.it Milano kitlizxmsn.com Modena luciano.albonettixhotmail.it mi_mizarxhotmail.com rudypreaxhotmail.it lavi1011xhotmail.com rame4xhotmail.it Salerno marco479xhotmail.it torino omb.rixhotmail.it mammasimo2xhotmail.it Grosseto dave.lauraxhotmail.it Torino dea.telexhotmail.it johnnymarchesexmsn.com Palermo dommxinterfree.it PT etr64xtiscali.it marrobixinwind.it paulittuxhotmail.it fliegexhotmail.it nec188xmsn.com lolla21bluxhotmail.it salva_54_ferxmsn.com Milano mastermaskerxhotmail.it DORA_PICOZZIxHOTMAIL.COM spazio12xhotmail.it - PALERMO SCALEL01xscaleleonori.191,it Macerata pinof68xhotmail.com isolanorvegesexhotmail.it simo4mvpxhotmail.com lor_danixyahoo.it superfafuecosxhotmail.it cavinardxhotmail.com BELLEZZA1966xHOTMAIL.IT Napoli rampi14xhotmail.com emilio.taylorxlibero.it Putignano nicpesxhotmail.com marcolixmercurio.it sylvietheoxhotmail.it Valle d'aosta Tiziano.Revenoldixpassport.com nicsilxhotmail.it. b2009xlibero.it silvia-prxhotmail.com gifer27xhotmail.com verci_carloxhotmail.it p.pasqualixhotmail.it Roma yorketxmsn.com mauryfixhotmail.it waltercormio90xmsn.com drago-mxlibero.it robym68xhotmail.it umberto799xsupereva.it Frascati lucianayaraxhotmail.it atticarxlive.it mizio04xtiscali.it Roma rzenerexhotmail,it ZANFUSxHOTMAIL.COM TN Giamby63xhotmail.it neri_pinoxyahoo.it olamarcoxhotmail.com Milano rame4xhotmail.it Salerno pittalissxhotmail.com gloria.pisapiaxhotmail.it Cava dei Tirreni lollamxhotmail.it enzopelosixhotmail.it Avellino azur60xhotmail.it fantimoxlibero.it macy75xlibero.it BIRILLOLOLAxHOTMAIL.IT vinaraxhotmail.it fruttetoxalice.it beppecixhotmail.com TORINO luisellakikkoxhotmail.it Ste_mantoxhotmail.com RUDYMRxLIBERO.IT w.18xhotmail.it lerido66xlibero.it oskaronexhotmail.it videoduexhotmail.com Napoli unoskipperxgmail.com Trento giuliorotxhotmail.com Casamassima BA giovanni.massaxhotmail.it falasixlive.it auta49xhotmail.it laikaev9xlive.it superfafuecosxhotmail.it minolexhotmail.de pestina71xhotmail.it paolo.3dxinwind.it Firenze Prodigiojuniorxlive.it giucarloxhotmail.it michelecocchettixhotmail.it Bergamo cingoloxhotmail.it pepitwinxlive.it fronte1957xlibero.it laboratorio_di_dexterxhotmail.it anna.61xhotmail.it beppe48xhotmail.com TORINO natysagxhotmail.com SIRACUSA( camperisti siciliani) emiobertoxlive.it Fancescatrexhomail.it >
quote:Originally posted by SoleLuna> Io intendevo fuori dalla lista. Ma tu chi sei in messanger?????id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ma chi ti lascia fuori lediiiiiiiiii nei miei contatti ci 6 sempre stata...ciaooooooooquote:Originally posted by ledipimma>
ledipimma@hotmail,it Trieste Visto che vengo sempre lasciata fuori ci penso io, logicamente al posto della virgola il punto.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by domm> Fatto... Grazie a te di avermelo evidenziato. Saluti id="Verdana"> id="size2">
ora che video2 ha corretto ed aggiornata la lista, potreste per favore spazio12, sergio to e domgre cancellare i vostri interventi con le liste ben evidenziate? Grazie [:)] >
quote:Originally posted by videodue> come si fà?
Si, che si puo. Bisogna farlo! >
quote:Originally posted by clasystem> devi inserire i contatti uno alla volta e poi esportarla in file.
>
quote:Originally posted by videodue> scusa ma non sono molto pratico vol dire che li aggiungo uno alla volta spero di non dimenticare nessuno. ciao
quote:Originally posted by clasystem> Se ogni uno se la vuole creare e molto laboriosa devi inserire i contatti uno alla volta e poi esportarla in file.
>
>
quote:Originally posted by videodue> clasystem@libero.it sono di roma ciao
Quando la lista sara pronta la posto, mi servono indirizzo email nick e la citta. Franco >