quote:Originally posted by laki> Laki fai come me che specifico subito che sono SPOSATA-NONNA-E HO 60 ANNI Ciao Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
cari amici di camperonline, sono gia tanti anni in questo forum/nella chat...puo essere piu di 5 anni. in tutto questo tempo non mi é mai capitato che qualchuno abbia cercato avvicinamento. ´ció succede sul MSN uomini or ragazzi che desiderano di vedermi or vogliono foto...col pretesto di essere affascinate dalla donna tedesca. tutto ció mi da molto fastidio perché a me piace parlare e corrispondere ma non di piú. se continua cosí saró costretta a cancellare il mio indirizzo MSN. ció mi dispiacerebbe tanto.... auguro a tutti una buona serata... ciao ciao laki >
quote:Originally posted by paoloTV> Dopo la ns conversazione...di oggi su msn grazie a questa iniziativa intelligente e forse troppo per alcuni soggetti come te...che senza tanta educazione mi chied:" ma cosa cerchi..il maschio??" In un sito che parla di camper??...ma è vero purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta
...ci sono anch'io...jean_p00@hotmail.it >