quote:Originally posted by Berghem59>
dal 7 al 14 ottobre vorrei andre a visitare la Costiera Amalfitana, camper presso il camping nube d'argento a Sorrento e poi...... Cosa mi consigliate, mezzi pubblici(autobus) o noleggiare uno scooter (siamo in due)per muoversi ? Se noleggio lo scooter corro dei rischi di farmelo rubare o essendo noleggiato (dovrebbero esserci degli adesivi o no ??)è "esente" dal rischio?? Chiaramente Napoli tramite treno. grazie >
quote:Originally posted by Berghem59> Termini è un paesino vicino a S.Agata. Da S.Agata segui le indicazioni per Nerano-Cantone. Lungo la strada, sulla dx, c'è la deviazione per Termini. Potrebbe non esserci nemmeno l'indicazione visto che è una piccola frazione, per cui chiedi informazioni a qualcuno per strada. Confermo il divieto di transito sulla costiera amalfitana per i camper, ma sulla sorrentina (ossia quella che da castellammare porta a Sorrento e poi a S.Agata) non mi sembra ci siano divieti. Mauro
Carpediem, grazie innanzitutto per le info, ma dove si trova Termini? autoroute non lo trova.[xx(] >