quote:Originally posted by Pippo5951> ciao Pippo , la lista di posti da visitare è troppo lunga...ma ti auguro una buona visita.
come da titolo sono in procinto a partire per Napoli. Il pensiero di andare in un posto che mi piace, mi eccita. Ma nel frattempo mi assale la nostalgia, pensando che poi devo ritornare indietro.[:(] Si accettano consigli per posti da visitare, o curiosità[;)] Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by yisco> Veramente io sono diretto nel paese che abitano i miei suoceri, li ho il posto sotto casa per sostare. Ma un giretto turistico a Napoli ho voglia di farmelo, perchè sono tanti anni che non vado. Cordialmente Pippo
ciao pippo anche noi venerdi dovremmo andare a napoli dove pensi di sostare?a me qualcuno a consigliati pompei!!!! ciao e buoi km >
quote:Originally posted by Pippo5951> Anche a me piacerebbe vivere in città come Napoli, ma amo anche la Sicilia e il Sud in generale. Curiosità, se non sono indiscreta: dove vivi Pippo5951? Io sono di Perugia Cordialmente[;)] Maura
Poi lasciatemelo dire io a Napoli ci vorrei vivere. Peccato per i figli che non vogliono seguirmi. Cordialmente pippo >
quote:Originally posted by Pippo5951> LE AVVERSITA' DELLA VITA IO NATIVO DI NAPOLI VORREI ANDARMENE, TU INVECE ......MHA[?][?][?]
come da titolo sono in procinto a partire per Napoli. Il pensiero di andare in un posto che mi piace, mi eccita. Ma nel frattempo mi assale la nostalgia, pensando che poi devo ritornare indietro.[:(] Si accettano consigli per posti da visitare, o curiosità[;)] Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by pablo52> finalmente una voce fuori dal coro e, per di più di napoli, quindi inattaccabile non capisco perchè su questa città, e solo su questa, ci sia sempre un florilegio di retorica è certamente molto bella, una città europea, storicamente e culturalmente attraente (come lo sono anche, magari in piccolo altre, venezia, firenze, roma, ravenna, ferrara, mantova, palermo, genova, ecc ecc) ma il voler fare passare tutti i suoi problemi (specifici e in percentuali non riscontrabili in altre) come luoghi comuni o, soprattutto, come "esagerazione dei media" non è corretto e soprattutto non aiuta a cambiare io sono stato ultimamente a napoli per la mia prima visita e sono rimasto molto soddisfatto, interessante la città e simpatici e cordiali gli abitanti...ma viverci non ci vivrei mai e i napoletani che sentivo nei bar, o sui pulmann erano i primi a sollevare tutti i problemi che li assillano in maniera maggiore e diversa di altre città salute a tutti gianni p.s. comunque a napoli ci tornerò volentieri ma mi piacerebbe, anche per quelli che devono invece starci sempre, che i napoletani fossero capaci di essere più forti della loro (troppo grossa) minoranza di concittadini che gli rende la vita amara
quote:Originally posted by Pippo5951> LE AVVERSITA' DELLA VITA IO NATIVO DI NAPOLI VORREI ANDARMENE, TU INVECE ......MHA[?][?][?]
>
quote:Originally posted by pablo52> Se cerchi compagnia siamo in due[xx(][xx(] Paola[:X]
>