quote:Risposta al messaggio di robi61 inserito in data 09/01/2010 15:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Napoli ha gli stessi problemi di qualsiasi grande città, ne più, ne meno, ma a differenza delle altre grandi città ha....un'ottima pizza![:D]
quote:Risposta al messaggio di robi61 inserito in data 09/01/2010 15:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camperista veneto non posso che parlare bene di napoli e tutta la campania,sono disponibili e cordiali dopo 1 ora che li conosci ti invitano a casa sua.Noi al nord non diamo la stessa disonibilità,[:)][:)]ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di robi61 inserito in data 10/01/2010 08:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la zona della costiera ho fatto base pompei da AMETRANO (15 euro) e con 3 euro giornalieri puoi prendere la circumvesuviana mezzi pubblici a napoli ascensori,e mezzi per la costiera fino ad amalfi.Ti consiglio napoli sotterranea e CAPRI.ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di robi61 inserito in data 10/01/2010 12:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora hai visto il ramo che si e rotto e è caduto su i 2 camper, eravamo fitti come le sardine. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di robi61 inserito in data 12/01/2010 12:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao robi61 noi siamo arrivati 1 a tardo pomeriggio ,e ci hanno fatto parcheggiare appena si entra a sinistra al posto delle macchine,il mattino seguente ci anno spostato nella stradina che porta dai servizi ,quelli di mezzi smpre al posto delle auto, il giorno seguente mi sono spostato nel piazzale di fianco alle camere a ore,e ci siamo stati fino al 5 poi a roma a mangiare e via a casa,quanra acqua nel percorso.ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 12/01/2010 13:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/01/2010 14:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/01/2010 14:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissimo Marino, mi dispiace molto per il maltempo che ti ha impedito di godere delle bellezze di Napoli; vuol dire che ritornerai in primavera! Per i motorini "volanti", hai ragione, sono fastidiosi e pericolosi, neanche noi riusciamo ad abituarci alle loro scorribande! Qualche difetto ci sarà pure in questa città, altrimenti i turisti potrebbero pensare di essere...a Milano [:D] Spero di tutto cuore che questo inconveniente non ti trattenga dal ritornare, come ho già avuto modo di dire, in primavera la città è nel suo massimo splendore, tra profumi, riflessi del mare dorati e panorami mozzafiato! Ti aspettiamo, ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 12/01/2010 15:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robi61 inserito in data 12/01/2010 15:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è sempre Pasqua o, per chi può, il ponte lungo del 2 giugno, ottima occasione per visitare le isole e fare dei bellissimi bagni prima dell'arrivo della massa. Spero che possiate trovare una soluzione che vi permetta di venirci a trovare per scoprire una Napoli ancora più bella. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 12/01/2010 16:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>