quote:Risposta al messaggio di scod inserito in data 15/12/2009 11:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Emanuele, non sai quanta gioia mi ha dato leggere il tuo messaggio. Torna a Napoli, magari in primavera, quando il profumo del mare, ti accompagnerà in una piacevole passeggiata sul lungomare Caracciolo mentre Capri, difronte, ti apparirà in tutto il suo splendore. Ti aspettiamo, e se vuoi altre info, chiedi pure, noi napoletani saremo orgogliosi di risponderti. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 15/12/2009 13:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Loredana, ormai napoletana d'adozione[:)], c'è ancora tanto, ma tanto da vedere ed assaggiare! Questa città è uno scrigno pieno di sorprese e sapori ma anche odori e colori che chi, come te, ha voglia di cogliere non può che tornare e poi...ancora ritornare. Colgo l'occasione per fare a te, Alfredo ed i ragazzi i miei più sinceri auguri di un sereno Natale e di un nuovo anno pieno di viaggi, scoperte gastronomiche e tante emozioni. Ciao Raffaella e famiglia.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 15/12/2009 14:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e condivido. [;)][;)][;)] Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/12/2009 23:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Freddi, sarà un piacere averti ospite nella nostra città. Posti belli da visitare??.... deduco che non hai letto questo thread dall'inizio... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 21/12/2009 09:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, chiedo venia, ieri sera ero stanco per leggere tutto il post, oggi l'ho fatto e [:D][:D] alla tua risposta. Più tardo provo a contattare Castagnaro Parching o parking IPM, poi con il gruppo valuto le possibilità. Certo che provenendo da Lecco i Km. sono tanti. Se hai qualche dritta per visitare la tua città fammi sapere. Ciao P.S. Del Castagnaro parking conosco pregi e difetti, cosa mi dici del Park IPM ? Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/12/2009 10:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi vorremmo andare a Napoli un paio di giorni e penso che parcheggeremo, come di consueto, al parcheggio IPM. Dato che l'ultima volta ci hanno fatto pagare 20 euro per 12 ore di sosta, credo che questa volta, appena arrivati, contratteremo SUBITO la tariffa!! Saluti Loredana
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 21/12/2009 14:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho telefonato oggi, c'è ancora posto e la cifra che mi hanno detto è di 20 euri per 24 ore più 2 euri per la correnteid="size3">id="red"> Oggi giornata di neve, domani sento i partecipanti e vediamo se confermiamo Napoli o si vede per altra destinazione. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di robi61 inserito in data 21/12/2009 15:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby... ha disposizione!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354