CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Napoli, in giro per il centro storico.

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 30/05/2011 alle: 13:27:33
Se avete 10 minuti di tempo, vi consiglio questo giro per il centro storico di Napoli, da fare comodamente seduti al pc. Basta cliccare sul pulsante blu e sarete proiettati nei colori e nelle bellezze artistiche della mia città. Buon divertimento, ciao Raffaella. http://www.incampania.com/itine...
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 30/05/2011 alle: 21:49:21
Grazie Raffaella....Grazie perchè mi hai fatto vedere posti che altrimenti non avrei potuto vedere con tutta tranquillità e spensieratezza.Mauro. id="teal">
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 30/05/2011 alle: 21:57:47
Gentilissimo Mauro, del centro storico hai visto, tramite i filmati, solo l'esterno. Una visita alla chiesa di S. Chiara ed al chiostro maiolicato, a mio parere, vale, da sola, una passeggiata a Napoli, per non parlare delle bellezze degli altri siti e chiese presentati nei video. Puoi tranquillamente venire e goderti il centro storico con spensieratezza, come hanno fatto tanti amici che ho portato in giro, o come tanti camperisti che sono venuti a Napoli senza problemi come potrai leggere anche qui. https://forum.camperonline.it/#... Ciao Raffaella.
doppioross
doppioross
06/12/2010 1274
Inserito il 31/05/2011 alle: 15:58:42
vorrei aggiungere un link della trasmissione di A Angela, passaggio a nord ovest, dedicato alla storia di Castel dell'Ovo http://www.rai.tv/dl/RaiTV/prog... credo sia una storia semplicemente straordinaria....
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10205
Inserito il 31/05/2011 alle: 17:26:42
Il Comune di Napoli dovrebbe dare un....premio speciale a McKioto (alias Raffaella), per quello che fa nella promozione della sua città. Per noi camperisti è un punto di riferimento davvero insostituibile: un grazie di cuore a nome di tutti !!
Bartl
Bartl
04/10/2004 1155
Inserito il 31/05/2011 alle: 17:36:59
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 31/05/2011  17:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sicuramente Napoli è una bella città e merita una visita, ma con che spirito ci si deve andare se ogni volta leggiamo questi fatti? http://napoli.repubblica.it/cro...
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
Previous Next
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 31/05/2011 alle: 17:59:44
Grazie Bottastra per le tue parole, e grazie anche a Doppioross per il bellissimo filmato sul Castel dell'Ovo che avevo perso. E per rispondere anche a Bartl, quello che faccio nasce da un grande amore per la mia città. Pur conoscendo gli enormi problemi che la assillano, sono perfettamente convinta che turisticamente è una città che offre moltissimo in termini di patrimonio artistico, panorami, gastronomia e non ultimo il meraviglioso popolo partenopeo, disponibile e pittoresco. 'E vero che anche qui c'è delinquenza, ma questo è un forum di camperisti e non mi sembra, da anni che lo frequento, di aver letto commenti di chi a Napoli c'è stato ed ha subito violenze, rapine od altro. Anzi, dopo capodanno è stato addirittura aperto un post dal titolo "elogio ai napoletani" con tanti commenti positivi sulle visite alla mia regione. Il punto, a mio avviso, è semplice, con un minimo di precauzione da adottare in ogni grande città, a Napoli si gira tranquillamente; voi da turisti, potete godere di tutte le bellezze che vi offre, noi che ci viviamo, combattiamo ogni giorno con i problemi che la affliggono. Ma posso garantirvi, che quando la giro con lo sguardo del turista, pensando solo ai tesori che sa offrirmi, mi incanto e riesco a vedere quello, che il quotidiano mi nasconde. E posso dire, in tutta franchezza, che visitare Napoli, vale la pena. Ciao Raffaella.
Bartl
Bartl
04/10/2004 1155
Inserito il 31/05/2011 alle: 18:50:57
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 31/05/2011  17:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Raffaella, non metto in dubbio la bellezza di Napoli, anzi recentemente i miei ci sono stati e sono rimasti entusiasti con la voglia di tornare e francamente anche io, appena possibile, ci vorrei tornare ma visitare una città dovendo prendere tutte le precauzioni del caso, con sempre l'occhio vigile non te la fa "gustare" con la dovuta serenità. Anche perchè non sono solo luoghi comuni e comunque i luoghi comuni nascondono sempre una verità! Spero che qualcosa cambi presto!

Modificato da Bartl il 31/05/2011 alle 18:55:25
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.