quote:Originally posted by stirner>
cari amici camperisti quel che è accaduto a napoli sui rifiuti non ha giustificazioni e non potete immaginare di come, da napoletano che si è anche battuto per cambiare qualcosa, sia mortificante e demoralizzante però volevo avvertire che da oggi la città è tornata pulita >
quote:Originally posted by vespucci> Si chiama fiume Sarno, alla sorgente è ancora limpidissimo, ma nel giro di 2-3 km è già inquinatissimo. Era famoso per le anguille, i gamberi (ammarielli", i granchi. La mia città è attraversata dal fiume e da due canali, una volta si diceva, orgogliosamente, che fosse una piccola Venezia[B)]Le cause? Tante, endogene ed esogene. Le responsabilità? Di nessuno. [V]Salvo.-SA
sai quato mi demoralizza, spesso quando andiamo all'estero, gli stranieri non capiscono una mazza di mangiare e bere sano, eppure si ricordano le truffe con vino fatto in italia con metanolo e acqua oppure mi dice bella l'Italia, poi è vero che avete il fiume piu inquinato deuropa?? non metto il nomeid="red"> un esempio, il telegiornale francese non vede l'ora di far vedere le schifezze che succede in Italia o in altri paesi, delle loro schifezze non ne parla quasi mai, credo che vi sia un po di autocensura, da loro tutto è bello e tutto va bene oppure sei all'estero in uno sperduto paese, ti guardano, poi italiano? mafia in una città svizzera qualche hanno fa vi era una zona frequentato da tossicodipendenti, e i giornali li apostrofavano a volte come il problema dei figli di emigranti, in una retata hanno trovato quasi tutti figli di benestanti svizzeri per finire molti italiani soffriamo per le situazioni che succedono in alcune zone, ma li credo che molti si devono da na mossa, anche capire chi li fa i disastri e non rivotarli è gia fare qualche cosa ciao romeo >
quote:Originally posted by orsobront> "Alleria", così si chiama questa pizzeria. Vai in Piazza Santuario, ti metti con le spallle alla Chiesa, di fronte c'è la strada che porta alla staz. F. S. Dopo l'ufficio postale la trovi, sono 50 mt dalla piazza. Ottima la pizza con la ricotta. Salvo-SA
Grazie Stirner, posso chiederti se conosci una buona pizzeria a Pompei ? il mese prossimo farò visita agli scavi. Comunque non demordere continua a batterti affinchè chi ha mal governato se ne vada a svolgere altra attività, qualunque sia il colore politico, Basta con gli incopetenti e intrallazzatori. Ciao Stefano >
quote:Originally posted by orsobront> Area attrezzata sosta camper presso il Parking Plinio, Via Plinio 98, a 30 m dal sito archeologico e dalla stazione della Circonvesuviana. Info 081 8598805. Sosta notturna € 10.00 + diurna € 7.00. Acqua, pozzetto, illuminazione, elettricita', servizi, bar, si cani, annuale, navetta. Area Camper Pompei Area attrezzata sosta camper Maxi Parking, Area Supermercato GS, Via Plinio 95 - km 24 - posto di fronte agli scavi archeologici di Pompei, a 100 m dalla Basilica. € 20.00/24h, acqua, pozzetto, illuminazione, elettricita', 20000 mq. Info Giuseppe 333.4980600 & Gaetano 335.225580.id="size2"> Conosco bene la prima, ci ho tenuto il mio camper per qualche mese. E' vicino all'ingresso degli Scavi ed alla stazione circumvesuviana chiamata Villa dei Misteri (linea Sorrento-Napoli): dall'omonima villa pompeiana lì vicino. Ciao, Salvo-SA
Per visitare gli scavi ho pensato all'area di sosta in via Antonio Segni oppure al maxi parking di via Plinio. Cosa mi consigliate ? Ringrazio tutti per le informazioni Stefano >
quote:Originally posted by orsobront> By Stefano quando arrivi mandami una mail, se sarò in zona, ti offrirò volentieri un buon caffè, sec ti fa piacere. Salvoid="size3">
Grazie Salvo, se tutto va bene a metà febbraio sarò li. Stefano >
quote:Originally posted by sierra.c> Sono io che ti devo un caffè per le informazioni ricevute. Lo farò due giorni prima di partire, non si sa mai capiti qualche imprevisto ! Ciao Stefano
quote:Originally posted by orsobront> By Stefano quando arrivi mandami una mail, se sarò in zona, ti offrirò volentieri un buon caffè, sec ti fa piacere. Salvoid="size3">
>
quote:Originally posted by orsobront>se andra in porto questo viaggio a napoli, ti ringrazio per aver scelto la campania,nonostante stiamo vivendo questi disagi ormai noti in tutto il mondo dovuti sia ad un mal governo locale che centrale. se capita saro molto lieto di accompagniarti a sorrento te e la tua famiglia .(con li mio treno)saluti claudio.
quote:Originally posted by sierra.c> Sono io che ti devo un caffè per le informazioni ricevute. Lo farò due giorni prima di partire, non si sa mai capiti qualche imprevisto ! Ciao Stefano
>
>