CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

napoli, quel che è accaduto non ha scuse ma...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 21/01/2008 alle: 20:49:10
cari amici camperisti quel che è accaduto a napoli sui rifiuti non ha giustificazioni e non potete immaginare di come, da napoletano che si è anche battuto per cambiare qualcosa, sia mortificante e demoralizzante però volevo avvertire che da oggi la città è tornata pulita
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:53:14
Grazie Stirner, posso chiederti se conosci una buona pizzeria a Pompei ? il mese prossimo farò visita agli scavi. Comunque non demordere continua a batterti affinchè chi ha mal governato se ne vada a svolgere altra attività, qualunque sia il colore politico, Basta con gli incopetenti e intrallazzatori. Ciao Stefano
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/01/2008 alle: 22:55:58
Napoli ce l'ho nel cuore e non sai quanto mi ha fatto male vedere come l'hanno ridotta quei delinquenti dei vostri amministratori. Spero di tornare presto e godermi la città.
quote:Originally posted by stirner
cari amici camperisti quel che è accaduto a napoli sui rifiuti non ha giustificazioni e non potete immaginare di come, da napoletano che si è anche battuto per cambiare qualcosa, sia mortificante e demoralizzante però volevo avvertire che da oggi la città è tornata pulita >
>
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 21/01/2008 alle: 23:23:11
Ciao Marco, era da un pò che non ti leggevo, sapevo che la situazione lì non era delle migliori e che eri sicuramente molto impegnato. Mi fa piacere che la situazione si sia risolta, ma in TV oggi non mi sembrava tutto finito, hai notizie in merito ? Ciao Marco, speriamo di vederci presto. Francesco
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6589
Inserito il 21/01/2008 alle: 23:49:54
sai quato mi demoralizza, spesso quando andiamo all'estero, gli stranieri non capiscono una mazza di mangiare e bere sano, eppure si ricordano le truffe con vino fatto in italia con metanolo e acqua oppure mi dice bella l'Italia, poi è vero che avete il fiume piu inquinato deuropa?? non metto il nome un esempio, il telegiornale francese non vede l'ora di far vedere le schifezze che succede in Italia o in altri paesi, delle loro schifezze non ne parla quasi mai, credo che vi sia un po di autocensura, da loro tutto è bello e tutto va bene oppure sei all'estero in uno sperduto paese, ti guardano, poi italiano? mafia in una città svizzera qualche hanno fa vi era una zona frequentato da tossicodipendenti, e i giornali li apostrofavano a volte come il problema dei figli di emigranti, in una retata hanno trovato quasi tutti figli di benestanti svizzeri per finire molti italiani soffriamo per le situazioni che succedono in alcune zone, ma li credo che molti si devono da na mossa, anche capire chi li fa i disastri e non rivotarli è gia fare qualche cosa ciao romeo
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 13:02:33
quote:Originally posted by vespucci
sai quato mi demoralizza, spesso quando andiamo all'estero, gli stranieri non capiscono una mazza di mangiare e bere sano, eppure si ricordano le truffe con vino fatto in italia con metanolo e acqua oppure mi dice bella l'Italia, poi è vero che avete il fiume piu inquinato deuropa?? non metto il nomeid="red"> un esempio, il telegiornale francese non vede l'ora di far vedere le schifezze che succede in Italia o in altri paesi, delle loro schifezze non ne parla quasi mai, credo che vi sia un po di autocensura, da loro tutto è bello e tutto va bene oppure sei all'estero in uno sperduto paese, ti guardano, poi italiano? mafia in una città svizzera qualche hanno fa vi era una zona frequentato da tossicodipendenti, e i giornali li apostrofavano a volte come il problema dei figli di emigranti, in una retata hanno trovato quasi tutti figli di benestanti svizzeri per finire molti italiani soffriamo per le situazioni che succedono in alcune zone, ma li credo che molti si devono da na mossa, anche capire chi li fa i disastri e non rivotarli è gia fare qualche cosa ciao romeo >
> Si chiama fiume Sarno, alla sorgente è ancora limpidissimo, ma nel giro di 2-3 km è già inquinatissimo. Era famoso per le anguille, i gamberi (ammarielli", i granchi. La mia città è attraversata dal fiume e da due canali, una volta si diceva, orgogliosamente, che fosse una piccola Venezia[B)]Le cause? Tante, endogene ed esogene. Le responsabilità? Di nessuno. [V]Salvo.-SA
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 13:11:26
quote:Originally posted by orsobront
Grazie Stirner, posso chiederti se conosci una buona pizzeria a Pompei ? il mese prossimo farò visita agli scavi. Comunque non demordere continua a batterti affinchè chi ha mal governato se ne vada a svolgere altra attività, qualunque sia il colore politico, Basta con gli incopetenti e intrallazzatori. Ciao Stefano >
> "Alleria", così si chiama questa pizzeria. Vai in Piazza Santuario, ti metti con le spallle alla Chiesa, di fronte c'è la strada che porta alla staz. F. S. Dopo l'ufficio postale la trovi, sono 50 mt dalla piazza. Ottima la pizza con la ricotta. Salvo-SA
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 22/01/2008 alle: 13:15:56
Grazie mille, a buon rendere. Stefano
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 22/01/2008 alle: 15:34:30
Cosa pensare? Le amministazioni vogliono riaprire la discarica zona Pisani, la magistratura mette i sigilli. Lo sciopero(proteste) era bè fatto?
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 22/01/2008 alle: 16:57:07
orso puoi anche allungarti un po'ed arrivare a GRAGNANO,(3 km),li la pizza l'hanno inventata.
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 22/01/2008 alle: 17:43:13
Purtroppo ho solo tre giorni,arrivo da Legnano, mi rimane poco tempo per visitare altro. Sicuramente dovrò programmare una vacanza un po più lunga per visitare il resto della regione che non conosco. Ciao Stefano [:)][:)]
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 22/01/2008 alle: 18:12:21
Caro Stirner, dopo 5 anni di capodanni in giro per l'europa quest'anno ho deciso di trascorrere il capodanno a Napoli, città che non conoscevo. Ti confesso che avevo molte perplessità e timori, ma ora che ho avuto modo di trascorrere 6 giorni visitando le molte bellezze artistiche presenti in città, e anche nell'interland sono contento di averlo fatto. Purtroppo l'immondizia non ha giocato a favore, ma credo che i Napoletanio e tutti i Campani di buona volontà sapranno risolvere anche se con un pò di tempo questo problema. Viva Napoli e Forza Napoletani. Saluti Vanni Parma
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 23/01/2008 alle: 16:05:53
Napoli è una città splendida. Non c'è cosa migliore che trascorrervi qualche giorno nel periodo natalizio o nel ponte pasquale. I napoletani, per quanto mi riguarda, sono persone squisite e se non esistessero dovrebbero inventarli [;)][;)][;)] E poi tutti insieme a mangiare la pizza da Di Matteo, in via dei Tribunali. Dovreste andarci solo per quello. Ciao Alex
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 23/01/2008 alle: 16:09:41
Stirner, visto che sei del posto, noi andiamo sempre a parcheggiare in via dei Colli Aminei presso l'area I.P.M. (Capodimonte/Cardarelli) e ci troviamo benissimo per logistica dei mezzi pubblici e per il parcheggio nonché per i negozi di alimentari (mozzarelle da Stefano. Sapresti dirmi se ci sono altre aree simili ? Grazie Alex
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 23/01/2008 alle: 17:10:27
intanto grazie a tutti per la solidarietà quanto al parcheggio, l'ipm anche se un po' squallidino mi sembra il più comodo poi, se ce la facciamo, tra qualche anno risistemeremo bagnoli e - udite udite - ci sarà un campeggio immerso nel verde
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 23/01/2008 alle: 18:14:02
Per visitare gli scavi ho pensato all'area di sosta in via Antonio Segni oppure al maxi parking di via Plinio. Cosa mi consigliate ? Ringrazio tutti per le informazioni Stefano
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 12:16:58
Per visitare gli scavi ho pensato all'area di sosta in via Antonio Segni oppure al maxi parking di via Plinio. Cosa mi consigliate ? Ringrazio tutti per le informazioni Stefano >
> Area attrezzata sosta camper presso il Parking Plinio, Via Plinio 98, a 30 m dal sito archeologico e dalla stazione della Circonvesuviana. Info 081 8598805. Sosta notturna € 10.00 + diurna € 7.00. Acqua, pozzetto, illuminazione, elettricita', servizi, bar, si cani, annuale, navetta. Area Camper Pompei Area attrezzata sosta camper Maxi Parking, Area Supermercato GS, Via Plinio 95 - km 24 - posto di fronte agli scavi archeologici di Pompei, a 100 m dalla Basilica. € 20.00/24h, acqua, pozzetto, illuminazione, elettricita', 20000 mq. Info Giuseppe 333.4980600 & Gaetano 335.225580.id="size2"> Conosco bene la prima, ci ho tenuto il mio camper per qualche mese. E' vicino all'ingresso degli Scavi ed alla stazione circumvesuviana chiamata Villa dei Misteri (linea Sorrento-Napoli): dall'omonima villa pompeiana lì vicino. Ciao, Salvo-SA
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 24/01/2008 alle: 13:02:59
Grazie Salvo, se tutto va bene a metà febbraio sarò li. Stefano
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 25/01/2008 alle: 13:13:47
Grazie Salvo, se tutto va bene a metà febbraio sarò li. Stefano >
> By Stefano quando arrivi mandami una mail, se sarò in zona, ti offrirò volentieri un buon caffè, sec ti fa piacere. Salvoid="size3">
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 25/01/2008 alle: 13:24:15
quote:Originally posted by sierra.c
> By Stefano quando arrivi mandami una mail, se sarò in zona, ti offrirò volentieri un buon caffè, sec ti fa piacere. Salvoid="size3">
>
> Sono io che ti devo un caffè per le informazioni ricevute. Lo farò due giorni prima di partire, non si sa mai capiti qualche imprevisto ! Ciao Stefano
19
il viaggiatore
il viaggiatore
08/01/2007 154
Inserito il 29/01/2008 alle: 23:25:05
quote:Originally posted by sierra.c
>
> Sono io che ti devo un caffè per le informazioni ricevute. Lo farò due giorni prima di partire, non si sa mai capiti qualche imprevisto ! Ciao Stefano
>
>se andra in porto questo viaggio a napoli, ti ringrazio per aver scelto la campania,nonostante stiamo vivendo questi disagi ormai noti in tutto il mondo dovuti sia ad un mal governo locale che centrale. se capita saro molto lieto di accompagniarti a sorrento te e la tua famiglia .(con li mio treno)saluti claudio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link