quote:Originally posted by francesco67> France' sul nu napulitan putev sdrammatizzà accussì. Simm bell pe chest. Forza grande magica città di Napoli ti porto sempre con me alla mia sinistra si proprio rint o' cor. Un abbraccio da Trieste[:)][;)]
tranquillo , qui a napoli tutto bene , la situazione è sotto controllo , stiamo gia facendo la raccolta differenziata , io butto il sacchetto bianco nella montagna di rifiuti bianca è il sacchetto rosso nella montagna rossa, poi se apro la finestra della cucina appoggio l'umido sulla catasta umida ,e dalla finesta del soggiorno butto fuori la plastica è così via [:D] haoo sdrammatiziamo,poi per pasqua c'è tempo tra de gennaro e san gennaro... >
quote:Originally posted by peppotto> Ciao peppotto, scusa, solo per curiosità a destra chi tieni?[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff
quote:Originally posted by francesco67> France' sul nu napulitan putev sdrammatizzà accussì. Simm bell pe chest. Forza grande magica città di Napoli ti porto sempre con me alla mia sinistra si proprio rint o' cor.id="red">Un abbraccio da Trieste[:)][;)]
tranquillo , qui a napoli tutto bene , la situazione è sotto controllo , stiamo gia facendo la raccolta differenziata , io butto il sacchetto bianco nella montagna di rifiuti bianca è il sacchetto rosso nella montagna rossa, poi se apro la finestra della cucina appoggio l'umido sulla catasta umida ,e dalla finesta del soggiorno butto fuori la plastica è così via [:D] haoo sdrammatiziamo,poi per pasqua c'è tempo tra de gennaro e san gennaro... >
>
quote:Originally posted by granraf> a' pistola[;)][;)]
quote:Originally posted by peppotto> Ciao peppotto, scusa, solo per curiosità a destra chi tieni?[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff
quote:Originally posted by francesco67> France' sul nu napulitan putev sdrammatizzà accussì. Simm bell pe chest. Forza grande magica città di Napoli ti porto sempre con me alla mia sinistra si proprio rint o' cor.id="red">Un abbraccio da Trieste[:)][;)]
>
>
quote:Originally posted by tonis> logisticamente ben disposto, metro Poggioreale a 200 mt. due fermate e si è in Piazza Garibaldi, silenzioso, TELEFONARE SEMPRE per la disponibilità del posto. Buttandola sul ridere sconsigliato scaramantici, trovasi poco distante dal cimitero di Poggioreale, le carceri sono lontane però!! ciao giannibg
Non so quanto devi stare a Napoli, ma c'è la possibilità di sostare e pernottare in città al Parking Patry, via Nuova Poggioreale, tel. 081/5841437. E' cintato e sorvegliato, con corrente. Preciso di non esserci mai stato. A volte una telefonata salva la vita [:)] >
http://www.caremar.it/pages_it/...
per costiera amalfitana, poichè il bus impiega circa un'ora e mezza per Amalfi (solo andata, traffico permettendo), conviene essere vicini per poter sfruttare la giornata. orarihttp://www.sorrentoradio.com/pr...
per Napoli è più conveniente sostare nella aree della città, si risparmiano come minimo quaranta minuti di metro.