Buongiorno a tutti,
su google maps ho visto che via terra con la A3 fino a messina sono circa 500km, mentre fino a Palermo sono circa 720.
Se scendi a Catania, ti consiglio di girare bene la parte del siracusano: Siracusa, Marzamemi, Pachino, Pozzallo. Sono zone meravigliose con un mare incredibile. Io due anni fa ho fatto il giro Palermo-Palermo in due settimane. Ma le cose da vedere sono davvero tante. Io adoro il trapanese, ma anche il siracusano è davvero spettacolare.
Ah, scendendo a Catania hai anche la possibilità di vedere Catania, l'Etna, i Giardini Naxos e Taormina, le gole dell'Alcantara.... insomma, la Sicilia è ricchissima di posti meravigliosi.
Io quest'anno volevo tornarci e mi ero informato con TTLines, ma era fuori dal mio budget e così ho ripiegato per il salento. Però, comunque col camping onboard si risparmia leggermente...
della sicilia mi è piaciuta tutta tornerei con calma a palermo e non mi farei mancare un giro sul ape car . noto molto bella e comunque mi rifarei con calma da messina palermo anche i paesini in cui non ci siamo fermati sicuramente ci torneremo e molto ospitali e gentili i siciliani ciao carla e renzo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.