CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

natale/capodanno, si bimbi - no cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 55
18
6 con Joxy
6 con Joxy
01/11/2007 24
Inserito il 01/11/2007 alle: 13:06:13
Ciao a tutti![:)] Siamo una famiglia di Roma con tre bambini: 6 anni la femminuccia molto tranquilla, 4 il maschietto no vivace... di piu'!! e una pulce di 16 mesi. Vorremmo organizzare qualcosa per fine anno, (abbiamo molta simpatia per i cani, ce ne hanno uno anche i miei, ma essendo stata morsa e avendo già molto stress con i bimbi pensavamo di passare una vacanza piu' rilassati[^]) Siamo molto sportivi ci piace andare in bicicletta, poco intolleranti alla confusione, ai posti super-affollati, alla vita notturna. Però ci piacerebbe conoscere altri camperisti (io sono nata con la roulotte e abbiamo acquistato un camper usato da pochi mesi...un sogno realizzato!)e soprattutto altre famiglie con bimbi in modo da farli giocare insieme. un caloroso saluto a tutti! ps: ci stiamo scatenando anche nei fine settimana, negli agriturismi o agricampeggi...peccato che oggi sta piovendo a oltranza![:(!]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 01/11/2007 alle: 16:19:56
quote:Originally posted by 5 con Joxy
Ciao a tutti![:)] Siamo una famiglia di Roma con tre bambini: 6 anni la femminuccia molto tranquilla, 4 il maschietto no vivace... di piu'!! e una pulce di 16 mesi. Vorremmo organizzare qualcosa per fine anno, (abbiamo molta simpatia per i cani, ce ne hanno uno anche i miei, ma essendo stata morsa e avendo già molto stress con i bimbi pensavamo di passare una vacanza piu' rilassati[^])id="red">Siamo molto sportivi ci piace andare in bicicletta, poco intolleranti alla confusione, ai posti super-affollati, alla vita notturna. Però ci piacerebbe conoscere altri camperisti (io sono nata con la roulotte e abbiamo acquistato un camper usato da pochi mesi...un sogno realizzato!)e soprattutto altre famiglie con bimbi in modo da farli giocare insieme. un caloroso saluto a tutti! ps: ci stiamo scatenando anche nei fine settimana, negli agriturismi o agricampeggi...peccato che oggi sta piovendo a oltranza![:(!] >
> I cani vengono usati come terapia anti stress e addirittura ci sono ospedali che li accettano proprio per il benessere psicologico che inducono in molti pazienti. I cani sono spesso piu' intelligenti di molte persone, ma quello che ti ha morso doveva essere un genio.id="size4">id="black">
el penna
el penna
-
Inserito il 01/11/2007 alle: 16:49:59
......Hi, Hi ammazza l'hai massacrata sta donna!!! Scommetto Ummagamma che possiedi un cane! Luca
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/11/2007 alle: 18:17:11
RISTRAQUOTO UMMAGAMMA
21
cesare48
cesare48
14/12/2004 115
Inserito il 01/11/2007 alle: 18:18:25
hanno un fiuto i cani....! come il mio doghetto ciao cesare
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 01/11/2007 alle: 18:39:28
di solito i cani rispecchiano il carattere dei padroni,qui secondo me avete tutti cani mordaci.
18
6 con Joxy
6 con Joxy
01/11/2007 24
Inserito il 01/11/2007 alle: 19:17:46
Sono il maritino di "sta donna", la quale ha già esposto la sua opinione nell'altra area compagni di viaggio. Colgo l'occasione per esporre anche il mio punto di vista su tale argomento: credo che questi "capitani coraggiosi" siano molto bravi a scrivere in questa sede ma ho la sensazione che le cose andrebbero in maniera un pò diversa se dovessero offendere qualcuno della mia famiglia "vis a vis" in presenza del sottoscritto.[:(!]

Modificato da 6 con Joxy il 01/11/2007 alle 19:19:26
18
Yankee 74
Yankee 74
12/07/2007 77
Inserito il 01/11/2007 alle: 19:19:05
ciao a tutti, leggendo i vostri post ,mi sto a scompisciare dalle risate, avete una fantasia fervida. [:D][:D]Eh certo che , uno certe risposte se le va a cercare!! Capisco i possessori di cani e non. Io vista la vicinanza ai 50 devo dire che sopporto meglio lo stress da cani che da bambini..[:p] Giusi
el penna
el penna
-
Inserito il 01/11/2007 alle: 19:31:15
Se ritieni che il sottoscritto autore di "sta donna" voleva offendere tua moglie, sei in errore...il mio intervento ironico, era rivolto a: "Ummagamma...rispetta le scelte altrui, con o senza animali". Luca
21
cesare48
cesare48
14/12/2004 115
Inserito il 01/11/2007 alle: 19:38:28
mi sembra che nessuno sia stato offeso,come e' gia' stato scritto sono risposte sull'ironico,come nel mio caso che cerco di mettermi a distanza da altri camper perche' ho un doghetto di 50 kg,ma poi sono gli altri che si avvicinano e ci giocano pure assieme. ciao cesare
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 01/11/2007 alle: 20:56:36
Sono il maritino di "sta donna", la quale ha già esposto la sua opinione nell'altra area compagni di viaggio. Colgo l'occasione per esporre anche il mio punto di vista su tale argomento: credo che questi "capitani coraggiosi" siano molto bravi a scrivere in questa sede ma ho la sensazione che le cose andrebbero in maniera un pò diversa se dovessero offendere qualcuno della mia famiglia "vis a vis" in presenza del sottoscritto.[:(!] >
> Dai non te la prendere. Tanti saluti da CHIO [;)]

Modificato da umma gamma il 01/11/2007 alle 20:57:26
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 02/11/2007 alle: 08:34:51
Sono il maritino di "sta donna", la quale ha già esposto la sua opinione nell'altra area compagni di viaggio. Colgo l'occasione per esporre anche il mio punto di vista su tale argomento: credo che questi "capitani coraggiosi" siano molto bravi a scrivere in questa sede ma ho la sensazione che le cose andrebbero in maniera un pò diversa se dovessero offendere qualcuno della mia famiglia "vis a vis" in presenza del sottoscritto.[:(!] >
> [:0][:0] beh! la possibilità di offendere qualcuno della tua famiglia non ci potrà mai essere,anche noi come i nostri cani non mordiamo! ma il problema di un incontro non si pone neanche, giusto?? antonia
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 02/11/2007 alle: 08:46:00
Ma qualcuno di quelli che hanno risposto a ciò che il post iniziale NON chiedeva, si è posto il problema del rispetto dell'opinione delle persone o ha considerato solo quella dei cani ???? Se non si vuole rispondere alla domanda... "un bel tacer non fu mai scritto" saluti Aldo
18
6 con Joxy
6 con Joxy
01/11/2007 24
Inserito il 02/11/2007 alle: 08:48:11
Ribadisco che anche io ho preso un cane meticcio 14 anni fà che ho lasciato dai miei per ragioni di spazio e perchè nato e cresciuto a casa loro, che frequento quasi quotidianamente. Mi riferivo alle razze tipo pitbull, rotweiler (non so come si scrive) e company che non mi fanno stare tranquilla coi bimbi che vanno li' magari a stuzzicarli senza volerlo. Tutto quà!
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 02/11/2007 alle: 10:43:10
Ribadisco che anche io ho preso un cane meticcio 14 anni fà che ho lasciato dai miei per ragioni di spazio e perchè nato e cresciuto a casa loro, che frequento quasi quotidianamente. Mi riferivo alle razze tipo pitbull, rotweiler (non so come si scrive) e company che non mi fanno stare tranquilla coi bimbi che vanno li' magari a stuzzicarli senza volerlo. Tutto quà! >
> Hai perfettamente ragione, queste razze sono veramente pericolose e a tutt'oggi non c'e' una proposta di legge (forse perche' non porta voti), che regolarizzi in modo serio la detenzione di queste ARMI. Poi guarda caso questi cani li trovi quasi sempre in compagnia di gentaglia che tutto e' meno che amante degli animali. Inoltre aggiungi il disinteresse e la mancanza di controlli da parte di chi e' preposto a questo e cosi' vediamo la cronaca occuparsi con regolarita' ad aggressioni con esiti talvolta letali nei confronti di bambini e non solo. In questo caso comprendo la tua apprensione. E' solo il titolo che hai dato al tuo post che era un po' "antipatico", e da qui e' nata una risposta "antipatica". E' come se avessi detto "cerco amici camperisti con bimbi purche' non romani o napoletani o valdostani...ecc. Concludo augurando a te e alla tua famiglia tanta serenita' e viaggi fantastici. Ciao Walterid="size4">id="black">
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6589
Inserito il 02/11/2007 alle: 12:44:27
quote:Originally posted by ummagamma
Ciao a tutti![:)] Siamo una famiglia di Roma con tre bambini: 6 anni la femminuccia molto tranquilla, 4 il maschietto no vivace... di piu'!! e una pulce di 16 mesi. Vorremmo organizzare qualcosa per fine anno, (abbiamo molta simpatia per i cani, ce ne hanno uno anche i miei, ma essendo stata morsa e avendo già molto stress con i bimbi pensavamo di passare una vacanza piu' rilassati[^])id="red">Siamo molto sportivi ci piace andare in bicicletta, poco intolleranti alla confusione, ai posti super-affollati, alla vita notturna. Però ci piacerebbe conoscere altri camperisti (io sono nata con la roulotte e abbiamo acquistato un camper usato da pochi mesi...un sogno realizzato!)e soprattutto altre famiglie con bimbi in modo da farli giocare insieme. un caloroso saluto a tutti! ps: ci stiamo scatenando anche nei fine settimana, negli agriturismi o agricampeggi...peccato che oggi sta piovendo a oltranza![:(!] >
> I cani vengono usati come terapia anti stress e addirittura ci sono ospedali che li accettano proprio per il benessere psicologico che inducono in molti pazienti. I cani sono spesso piu' intelligenti di molte persone, ma quello che ti ha morso doveva essere un genio.id="size4">id="black">
>
> vallo a dire a chi non riesce a dormire perchè il vicino ha un cane che abbaia di notte e di giorno vallo a dire a quelli che che ogni mattina si ritrova la cacca del cane davanti al suo portone o davanti al suo negozio, vallo a dire a chi ha un cane sul balcone sopra a casa sua e ogni tanto si becca qualche pipi, vallo a dire a chi ha un vicino che ha piu di un cane e non pulisce a dovere la zona e il fetore si sente a distanza, vallo a dire a quelli che hanno paura del cane e quando incontra una persona che va in giro con il suo cane senza guinsaglio gli dice "non ti proccupare, non dice nulla" una volta ad un tizio con un grosso cane che ha detto cio a mio figli perchè lo vedeva che mi si arrampicava addosso terrorizzato gli ho risposto "non mi preoccupo per mio figlio mi preoccupo per il suo cane che se mi si avvicina si farà sicuramente male, non vede che non ho la museruola e non porto il guinzaglio" ecc ecc ecc chiarisco amo gli animali, ho solo un gatto, non ho abbastanza spazio per un cane, a volte porto a spasso un cane del vicino, unica cosa non apprezzo il comportamento di alcuni padroni ciao romeo
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 02/11/2007 alle: 15:15:34
I cani sono spesso piu' intelligenti di molte persone, ma quello che ti ha morso doveva essere un genio.[/size=4][/black]>
>Nella scala degli esseri intelligenti, il cane occupa uno degli ultimissimi posti, addirittura dopo il lombrico. E' l'unico animale che non avuto alcuna evoluzione da almeno 10.000 anni, pur avendoli vissuti a contatto con l'essere vivente più intelligente. Bau lo faceva 10.000 anni fa, bau lo fa oggi. E' l'unico animale infedele (altro che "fedele" amico dell'uomo) e la sua "famosa fedeltà" è data dall'attaccamento al padrone per il proprio sostentamento. E' uno dei pochi animali che non sa sopravvivere in solitudine. E' l'unico animale (assieme alla lince americana) che uccide per il solo gusto di uccidere mentre tutti gli altri, quando uccidono, lo fanno per il proprio sostentamento presente e futuro (chiedere in campagna cosa fanno al cane da guardia per toglierli questo vizio). E', infine, l'unico aminale che aiuta l'uomo ad uccidere i propri simili diretti (cani lupo) ed indiretti (altri animali). Chi si affeziona ad un cane (e qui subentrano le terapie con i cani, i cavalli, ecc.) lo fa perchè non è accettato dal suo gruppo oppure il suo gruppo non lo accetta e questo è il comportamento di qualsiasi essere vivente del Regno Animale: pecore con le pecore, lupi con i lupi, zebre con le zebre, ecc. Chiudo con quella solita giustificazione dell'assenza del guinzaglio e museruola: non ha mai fatto del male a nessuno. Tutti i cani che "fanno del male a qualcuno" come, purtroppo, le cronache devono registrare, sono cani che fino a quel momento non avevano fatto mai del male a qualcuno. E che chi ha un cane ha problemi col suo gruppo lo si vede benissimo dall'arroganza evidenziata nei messaggi di chi ha un cane. E adesso parto per il week-end. Elio
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/11/2007 alle: 15:36:37
X . Ciao Elfetto Premettendo che non sono daccordo con te accetto però il tuo modo di vedere le cose nè è mia intenzione cercare di farti cambiare idea ma volevo solo fare una piccola considerazione: sei sicuro che l'uomo sia l'essere più intelligente ? Leggendo le cronache -non solo italiane -mi sta venendo un forte dubbio: perchè l'intelligenza umana ci dovrebbe far vivere in un mondo così cattivo?....si ha paura per se stessi, per i figli, per gli amici...se l'uomo fosse veramente intelligente dovrebbe vivere tranquillo e apprezzare tutto quello che ha "creato".Per concludere come essere del regno umano sto bene con gli altri esseri del regno umano(pure troppo, direi!)ma non disdegno quelli del regno animale ricordandomi sempre che sono sempre animali e quindi dipendono da me sia per educazione che per comportamento, Ciao e buon WE Marcella
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 02/11/2007 alle: 16:09:07
quote:Originally posted by elfetto
I cani sono spesso piu' intelligenti di molte persone, ma quello che ti ha morso doveva essere un genio.[/size=4]id="black">
>
>Nella scala degli esseri intelligenti, il cane occupa uno degli ultimissimi posti, addirittura dopo il lombrico. E' l'unico animale che non avuto alcuna evoluzione da almeno 10.000 anni, pur avendoli vissuti a contatto con l'essere vivente più intelligente. Bau lo faceva 10.000 anni fa, bau lo fa oggi. E' l'unico animale infedele (altro che "fedele" amico dell'uomo) e la sua "famosa fedeltà" è data dall'attaccamento al padrone per il proprio sostentamento. E' uno dei pochi animali che non sa sopravvivere in solitudine. E' l'unico animale (assieme alla lince americana) che uccide per il solo gusto di uccidere mentre tutti gli altri, quando uccidono, lo fanno per il proprio sostentamento presente e futuro (chiedere in campagna cosa fanno al cane da guardia per toglierli questo vizio). E', infine, l'unico aminale che aiuta l'uomo ad uccidere i propri simili diretti (cani lupo) ed indiretti (altri animali). Chi si affeziona ad un cane (e qui subentrano le terapie con i cani, i cavalli, ecc.) lo fa perchè non è accettato dal suo gruppo oppure il suo gruppo non lo accetta e questo è il comportamento di qualsiasi essere vivente del Regno Animale: pecore con le pecore, lupi con i lupi, zebre con le zebre, ecc. Chiudo con quella solita giustificazione dell'assenza del guinzaglio e museruola: non ha mai fatto del male a nessuno. Tutti i cani che "fanno del male a qualcuno" come, purtroppo, le cronache devono registrare, sono cani che fino a quel momento non avevano fatto mai del male a qualcuno. E che chi ha un cane ha problemi col suo gruppo lo si vede benissimo dall'arroganza evidenziata nei messaggi di chi ha un cane. E adesso parto per il week-end. Elio
>> Qualche tempo fa avevi detto le stesse cose e tu ed io ci siamo presi a pesci in faccia. Questa volta non ti dico niente....forse ci pensera' qualcun altro. Pero' puo' darti conforto il fatto che molto difficilmente le ns strade si possano incrociare, dato che io non esco mai nei w e, e che i miei viaggi estivi li faccio in Nord Europa dove i cani possono entrare tranquillamente un po dappertutto. Non mi risulta che francesi , tedeschi, danesi, norvegesi, svedesi ecc, abbiano problemi col loro gruppo. Sono comunque daccordo con te e con quanti si lamentano sulla maleducazione dei padroni che impongono spesso la presenza dei loro cani non curandosi del disturbo che a volte arrecano. Walterid="size3">[/black]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 02/11/2007 alle: 16:16:21
Non ho capito bene la storia dell'evoluzione!! Ma perchè ultimamente il lombrico è andato all'università? [:0][:0][:0]
el penna
el penna
-
Inserito il 02/11/2007 alle: 16:22:33
Come nò...da quando è diventato "Humus sapients"! Hi, Hi, Hi. Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link