quote:Originally posted by Jari74> Ciao Jari74, grazie per la dritta, nei vari siti ho trovato diverse indicazioni.. Speravo di trovare qualche testimonianza dai forumisti di questo forum...
Ciao prova a vedere su qualche sito naturista, ad esempio aner clubnaturismo o fenait ciao !! >
quote:Originally posted by iomega> grazie iomega, terrò in considerazione
A porto ferro alla fine della spiaggia c'è una piccola caletta, essendo molto distante ci vanno solo i naturisti di solito,però e non autorizzata.... >
quote:Originally posted by burg> Ciao burg, i costumi li abbiamo, è che se capita, ogni tanto, non ci dispiacerebbe una bella abbronzatura integrale, tutto lì.
guardate ho visto qualche foto qua e la...... forse è meglio che decidiate di comprare un costume.... >
quote:Originally posted by oskarone> ....[}:)]...fatevi invitare a villa certosa....[;)]
quote:Originally posted by burg> Ciao burg, i costumi li abbiamo, è che se capita, ogni tanto, non ci dispiacerebbe una bella abbronzatura integrale, tutto lì.
guardate ho visto qualche foto qua e la...... forse è meglio che decidiate di comprare un costume.... >
>
quote:Originally posted by oskarone> .........non dire cio'... ...perche' il NS silvio si arrabbia... ....[;)][}:)] in croazia FKK ...a isola CapoRizzuto c'e' anche qui al lago di caldaro
@ salito non ho idea cosa sia villa certosa e cosa si facciaid="red"> ma da come ha risposto l'amico iomega mi sa che salito voglia fare lo spiritoso.... @ iomega, grazzie per avermi capito, non vedo cosa c'è di male prendere abbronzatura in compagnia della propria compagna in luoghi da non rendere disturbo a nessuno, Comunque ho raccolto diverse indicazioni, una mezza idea me la sono fatta, ora vedo di studiarmi un po la corsica nelle varie discussioni di questo forum poi magari, se non trovo abbastanza chiarimenti apro una nuova discussione. Grazie a tutti, anche al simpaticone salito.... >