quote:Originally posted by oskarone> villa certosa [:D] scherzo [;)]
Io e la mia ragazza andremo in vacanza in sardegna, il periodo sarà di tre settimane, l'ultima di agosto e le prime due di settembre. Ci piacerebbe sapere se esistono dei posti, spiaggie, campeggi dove si possa fare naturismo. >
quote:Originally posted by giosab> Grazie giosab, terrò conto delle tue ottime indicazioni.
La cosica piu cara della sardegna non credo, i camping costano un po meno per la spesa ci sono i supermercati e i prezzi sono paragonabili a quegli sardi, il traghetto costa meno livorno bastia 4 ore,il naturismo è tollerato in molte spiagge,senza dover andare in camping naturisti LA CHIAPPA il piu famoso.Escludendo il dito le strade sono normali non autostrade ma tutte in buono stato. >
quote:Originally posted by Jari74> Ciao Jari74..... Non sarai mio cugino?????
Ciao Oskarone,per fare Naturismo noi italiani pultroppo siamo costretti quasi sempre ad emigrare.... in Europa!!!........ o in Croazia....!!! I francesi manco a me stanno molto simpatici.... ma il senso di liberta' che da questo paese ti ripaga di tutto. Per la lingua, parla dialetto romagnolo che è quasi uguale....... PS: il mio nickname non ti dice nulla ???? ciao [:)][:)][8D] >
quote:Originally posted by iomega> Buono a sapere!!
Beh io dico che il problema della simpatia dei Francesi e subito risolta, i Corsicani sono i primi a non considerarsi Francesi e sono abbastanza indipendentisti.Sono cugini dei Sardi tanto che la lingua corsicana e praticamente identica al nostro del nord sardegna.....quindi tranquilli e come andare in Sardegna [;)] >
quote:Originally posted by giosab> Bene, bravo giosab, inizio veramente a farmi un'idea della corsica.
Una bella località con spiaggia di circa 2Km cosi divisa la prima parte privata con vari bagni la parte centrale libera e ci puoi fare naturismo e poi sempre libera piena di famiglie a la località e algajola che si trova a nord di calvi circa 100 Km da bastia ela strada è larga quasi una superstrada[:)] >