quote:Originally posted by algl> Vuoi dire che tuo figlio gareggiava??? No perchè se mio figlio fosse un olimpionico... dormirei anche in pista senza sacco a pelo pur di vederlo!!!![:D]
Olimpiadi Torino2006- prima settimana a Pragelato -20°[:0]. A noi dava fastidio il caldo della stufa di notte perchè seccava l'aria; perciò prima di andare a dormire, tranquillamente abbiamo spento la stufa e sotto i nostri piumini abbiamo dormito benissimo[^]; appena svegli il cane si è tuffato nel letto, e il nostro naso pizzicava un pò!!![:o)]Mio marito si alza per accendere la stufa e guarda il termometro.....all'interno c'erano -8°[:0][:0]!!!Inutile dire che tutte le tubature e i rubinetti erano completametne ghiacciati; non ci siamo persi d'animo, ci siamo lavati e fatti il caffè con l'acqua in bottiglia e dopo la gara di mio figlio siamo andati qualche giorno a San Remo a scongelarci[;)][8D]. Però, non era male dormire a sottozero!!![|)][:)] >
quote:Originally posted by algl ...abbiamo dormito benissimo...... .....all'interno c'erano -8° >> Abbi pazienza, ma fatico a crederci. Non so che piumino abbiate, ma a -8° dubito basti per "dormire benissimo". [:0][:0]
quote:Originally posted by mauring> guarda, una volta a cogne avevamo un problema alla bombola che pareva perdesse (odore di gas) per sicurezza abbiamo dormito senza riscaldamento (fuori c'era meno 20) e ti assicuro che non abbiamo ruposato affatto bene [:D][:D][:D][:D][:D] fortunatamente è stato solo per una notte e poi a casa abbiamo sostituito la bombola che in effetti perdeva dalla valvola [:(!] sTefaNo
quote:Originally posted by algl ...abbiamo dormito benissimo...... .....all'interno c'erano -8° >> Abbi pazienza, ma fatico a crederci. Non so che piumino abbiate, ma a -8° dubito basti per "dormire benissimo". [:0][:0]
>
quote:Originally posted by algl> [;)]
Vi assicuro che erano -8°, ma anch'io stentavo a credeci sul momento, poi ho strabuzzato bene gli occhi e ho dovuto ricredermi[:0]!!! In fin dei conti sotto un piumino e le coperte il calore del corpo aiuta, sono le parti fuori (vedi punta del naso) a risentirne[:o)]!!!Ma non è poi così drammatico;la notte dopo però abbiamo tenuto la stufa accesa ma è servita la Liguria per scongelare le acque!! D'altronde, che dovevamo fare? Rinunicare a vedere mio figlio?[;)] Mai!!!Piuttosto 8 gradi sottozero, mantengono giovani ehehehe!! Ciao a tutti >
quote:Originally posted by algl D'altronde, che dovevamo fare? Rinunicare a vedere mio figlio?[;)] >> Ah, ecco. Al pensiero di vedere il figlio gareggiare, avreste sopportato anche -20° in canottiera. [:0][:D] Ma io, al solo pensiero di dover dormire senza stufa con fuori -20°, mi congelerei in 5 minuti. [:D]