CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Neve dintorni Roma

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 7
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4756
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2023 alle: 17:50:15
Salve starei partendo tra un paio d'ore per andare a vedere un po' di neve questo fine settimana ,visto il freddo Immagino ci sia . mi sapete suggerire una località dove ci sia neve e sia possibile sostare in prossimità del paese Sarebbe preferibile avevo pensato a Ovindoli che molti anni fa ero stato in un semplice parcheggio vicino al paese non so se sia ancora disponibile e neppure se ci sia neve nei dintorni

Modificato da gianninotopo il 20/01/2023 alle 17:54:58
22
Alex63
Alex63
09/10/2003 191
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2023 alle: 19:35:26
In risposta al messaggio di gianninotopo del 20/01/2023 alle 17:50:15

Salve starei partendo tra un paio d'ore per andare a vedere un po' di neve questo fine settimana ,visto il freddo Immagino ci sia . mi sapete suggerire una località dove ci sia neve e sia possibile sostare in prossimità
del paese Sarebbe preferibile avevo pensato a Ovindoli che molti anni fa ero stato in un semplice parcheggio vicino al paese non so se sia ancora disponibile e neppure se ci sia neve nei dintorni
...
Ciao.
Attento ad essere ben equipaggiato.
Di neve ne troverai e pure troppa forse.
Le previsioni ne danno mezzo metro in Abruzzo, prova ad informarti.

       Alessandro
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4756
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2023 alle: 21:22:00
Ho detto Ovindoli mica Alaska! Ho invernali e le calze omologate come mi dovrei attrezzare? 
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4756
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2023 alle: 18:09:26
Giusto per informare non c'è alcuna difficoltà a raggiungere campo felice dove ho Sostato felicemente insieme a molti altri camper e stanotte conto di dormire a L'Aquila le strade sono perfettamente pulite Salvo rari tratti per accedere ai paesi ma comunque situazioni perfettamente affrontabili con pneumatici invernali per altro obbligatori
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2023 alle: 20:44:35
E lo scrivo anche io per i tuoi interventi ripetitivi.
Un atteggiamento che si ripete spesso e che contribuisce a rendere meno piacevole seguire il forum. Questo a mio parere.
E con questo chiudo.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
14
mofoteam
mofoteam
09/02/2012 281
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2023 alle: 18:39:35
Io non so chi ha cancellato i messaggi, e mi dispiace che non siano più visibili, perché si potrebbe leggere il tono che hai usato e che nei messaggi che modifichi tenti di mitigare.

Il problema non è nel messaggio che vuoi mandare, che rimane comunque discutibile, ma nei toni e nei modi che usi, ad es " sono quelli come te che...". 

Per la cronaca non tutti sono sprovveduti che non sanno muoversi, tanto che Gianni non è andato a Ovindoli, ma in un posto dove ha potuto godere della neve senza bloccare il traffico a nessuno e senza il bisogno di essere salvato.

E non sono neanche io uno sprovveduto, come hai scritto nel messaggio sparito/cancellato, che nei miei 80/90k di km annui negli ultimi 20 anni, non ho mai fatto incidenti o bloccato il traffico.

Quindi per me puoi dire e consigliare quello che vuoi, ma sarebbe educato e gentile usare un atteggiamento e un tono meno autoritario e  più corretto nei confronti dei partecipanti al forum .

 Tutto ciò rimane una mia opinione e senza portare rancore per la discussione fatta.

Buoni km sinceri
mofoteam

Modificato da mofoteam il 25/01/2023 alle 18:42:04
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2023 alle: 09:51:17
In risposta al messaggio di mofoteam del 25/01/2023 alle 18:39:35

Io non so chi ha cancellato i messaggi, e mi dispiace che non siano più visibili, perché si potrebbe leggere il tono che hai usato e che nei messaggi che modifichi tenti di mitigare. Il problema non è nel messaggio che
vuoi mandare, che rimane comunque discutibile, ma nei toni e nei modi che usi, ad es sono quelli come te che....  Per la cronaca non tutti sono sprovveduti che non sanno muoversi, tanto che Gianni non è andato a Ovindoli, ma in un posto dove ha potuto godere della neve senza bloccare il traffico a nessuno e senza il bisogno di essere salvato. E non sono neanche io uno sprovveduto, come hai scritto nel messaggio sparito/cancellato, che nei miei 80/90k di km annui negli ultimi 20 anni, non ho mai fatto incidenti o bloccato il traffico. Quindi per me puoi dire e consigliare quello che vuoi, ma sarebbe educato e gentile usare un atteggiamento e un tono meno autoritario e  più corretto nei confronti dei partecipanti al forum .  Tutto ciò rimane una mia opinione e senza portare rancore per la discussione fatta. Buoni km sinceri
...
Che piaccia o no, chi parte per la montagna per fare turismo durante una allerta meteo per nevicate abbondanti è un irresponsabile a prescindere da come andranno le cose.
Il mio tono e modo di dire  è diretto, senza tanti fronzoli e non vedo dove tu abbia letto rimproveri visto che avevo scritto io non lo farei. Mi pare però che i rimproveri a me sono arrivati da parte tua, ai quali non avevo risposto in modo scorretto ma con domande. Sono opinioni, ci si può confrontare, e se rimangono nei limiti del regolamento non vedo perchè debbano essere cancellate.
Il fatto è che dire non si può o anche non si potrebbe non è ben visto. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28801
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2023 alle: 10:18:33
curiosando nella cronaca
""""""
L’unica stazione invernale dell’area metropolitana ha visto una settimana fa una massiccia presenza di persone soprattutto provenienti dalla Capitale con il primo giorno festivo di apertura delle piste dello sci alpino e di quello nordico. Un serpentone di auto lungo la Tiburtina e Sublacense in direzione di Livata che ha mobilitato anche le forze dell’ordine e sulla stazione invernale sono arrivati anche i carabinieri per garantire la sicurezza di sciatori e turisti.
""""""
leggendo oltre sembra che la situazione peggiore sia stata creata dai "pedoni" sulle piste nei park ecct.
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link