CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Neve in abruzzo.... chissà?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 42
Domenic
Domenic
-
Inserito il 27/12/2009 alle: 18:51:15
Allora quest'anno chi vuole sciare a Roccaraso per queste condizioni atmosferiche deve rinunciare? Ero entusiasta delle nevicate dal 18 al 21/12 ma poi una rovina... aria da sud tanta acqua e la neve è andata. Quest'anno ho rinunciato a raggiungere le dolomiti, per un maggiore rigore economico, ma adesso visto le previsioni, forse non ci sarà neve neanche a capodanno, mi sto mangiando le mani. Chi ne sa di più su roccaraso o altre località del centro Italia dove si può sciare, Grazie a tutti e un buon anno 2010 pieno di viaggi. Mimmo Foggia[V][V][V]

Modificato da Domenic il 27/12/2009 alle 18:59:14
19
matteodid
matteodid
29/12/2006 44
Inserito il 27/12/2009 alle: 19:07:34
Anche noi siamo nella tua stessa situazione. Tra tutte le zone sciistiche abruzzesi e del centro Italia Roccaraso è proprio la migliore(Campo Felice/Imperatore sono chiusi, Ovindoli 30 cm)...insomma un vero e proprio sconcerto...speriamo in una forte bufera di neve su all'aremogna. [:D][:)]
Domenic
Domenic
-
Inserito il 27/12/2009 alle: 19:12:47
Allora speranze di sciare sono prorpio poche. Dovro magari cambiare tipo di viaggio... ma, sono arrabiato,... e mai possibile che nel periodo più freddo della stagione ci siano di questi problemi, allora è prorpio la fine del mondo. Anche sulle dolomiti non se la passono bene con tutti i pericoli di valanghe, però li di neve l'hanno a sufficenza.Scusa matteodid di che zona sei.... [:(!][:(!][:(!][:(!]

Modificato da Domenic il 27/12/2009 alle 19:13:55
19
matteodid
matteodid
29/12/2006 44
Inserito il 27/12/2009 alle: 19:25:56
Noi siamo di Salerno(Campania)...anche noi siamo un pò delusi...anche perchè la settimana scorsa ha nevicato e ci eravamo illusi troppo presto[V][:(!]. Strano perchè anche l'anno scorso abbiamo sciato nel periodo di capodanno a Ovindoli...e problemi di neve non c'erano. Aspettiamo fiduciosi[:I] P.S. Ci sarebbe anche qualche altra zona nell'Umbria o in qualche altre regione vicina all'Abruzzo per poter sciare(senza spostarci troppo)?[B)][8)]
Domenic
Domenic
-
Inserito il 27/12/2009 alle: 19:35:35
C'è il Monte Cimone in Emilia, mi sono collegato al sito li si trova un po di neve, cmq la località è vicino Bologna ma non conosco ne aree di sosta ne camping in posizione favorevole per poter sciare. Noi siamo in 4, io 43 anni, mia moglie 41, e due bimbe di 11 e 9 anni, sciamo tutti a buoni livelli. Sono di foggia

Modificato da Domenic il 27/12/2009 alle 19:36:40

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
corecorde
corecorde
26/02/2008 18
Inserito il 27/12/2009 alle: 19:55:02
cari amici, vorremmo andare sulla neve siamo di salerno e non ci vorremmo spostare troppo. Mi potreste indicare una località in cui ci sia soprattutto un campeggio? grazie mille. barbara
19
matteodid
matteodid
29/12/2006 44
Inserito il 27/12/2009 alle: 19:55:56
Bisogna spostarsi di un bel pò. Non ci sarebbe qualche zona in Umbria/Marche/Toscana? Almeno ci si sposta di una sola regione. La nostra famiglia è benomale simile[:)]...io 43, mia moglie 40, e i miei figli di 14 e 12 anni. Tutti andiamo in snowboard(io faccio snowboard da 20 anni, il più grande è in snowboard da 6 anni più 5 di sci, il piccolo 7 di sci e 1 di snowboard) tranne mia moglie.[:)] Saluti
17
Brontolo66
Brontolo66
22/11/2008 143
Inserito il 27/12/2009 alle: 22:05:38
Sono molti quest'anno che rinunciano alle nevi del nord.Tra questi anche noi.Leggo che qualcuno e' gia' stato a Roccaraso.(neve permettendo)Mi date qualche info su dove sostare,se conviene arrivare nel tardo pomer.x trovare posto,se di notte conviene scendere giu' a roccaraso o restere sopra.Noi di solito andiamo a Pescasseroli,pero' vorremmo cambiare.
19
matteodid
matteodid
29/12/2006 44
Inserito il 28/12/2009 alle: 11:43:23
Ora sto vedendo che a Pescasseroli si può arrangiare:

http://www.skiinfo.it/Bollettin...

[:)] speriamo bene!
18
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 28/12/2009 alle: 12:02:14
[url][/url]www.meteoappennino.it ci sono tutte le cam.potete provare a forca canapine frontignano monteprata sarnano ecc tutte nelle marche, ma se la neve arriva qui ce ne sara anche in abruzzo.
19
matteodid
matteodid
29/12/2006 44
Inserito il 28/12/2009 alle: 13:28:36
quote:Risposta al messaggio di pimpotta inserito in data 28/12/2009  12:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche nelle Marche però sono tutti chiusi gli impianti...![xx(][V][:(!]

Modificato da matteodid il 28/12/2009 alle 13:29:14
Domenic
Domenic
-
Inserito il 28/12/2009 alle: 14:58:55
Presumo che ti chiami Matteo di Salerno ? vero? Vediamo se possiamo incontrarci, l'unico posto che si trova un po di neve è sul monte Magnola ad Ovindoli. Ma lì di piste sono pochissime e solo quelle di sopra, ho telefonato al numero verde che una risposta automatica mi dava queste info.Poi immagino le file xche andranno tutti lì.Cmq noi andremo a Roccaraso sperando in una ultima perturbazione di fine anno e inizio anno dove è prevista neve. Noi partiamo il primo dell'anno di pomeriggio con arrivo a Roccaraso in serata, e voi... ci possiamo incotrare. Da due anni il divieto a Roccaraso è stato eliminato e si può parcheggiare nel paese, ma a dormire di solito vado sotto le piste a Pizzalto che è collegato con il comprensorio dell'Aremogna.... mi puoi mandare anche una e-mail per eventualmente darci un appuntamento. Buon Kma tutti... Lo stesso invito è rivolto anche ad altri... che sperano di sciare in abruzzo.[:p][:p][:p][:p]
Domenic
Domenic
-
Inserito il 28/12/2009 alle: 20:46:00
Allora le ultime nessuno le sa... Roccaraso nevica o no... non ci disperiamo.... Buon Km a tutti
Domenic
Domenic
-
Inserito il 29/12/2009 alle: 14:04:03
Dalle risposte date si evidenzia un completo sconforto di tutti gli equipaggi....., se non ci sarà neve tale da poter aprire le piste, ci dedicheremo agli acquisti con i saldi agli outlet della zona di Civitanova marche ( Prada-F.lli Rossetti-Tods-Ugo Boss-Geox- Nero Giardini e molti altri ), il tutto per consolarci. Buon Anno a tutti .... che sia un 2010 pieno di viaggi ... anche perchè chi viaggia molto nella vita vive 2 volte. Mimmo Foggiaid="red">[^][^][^][^]
19
matteodid
matteodid
29/12/2006 44
Inserito il 29/12/2009 alle: 17:18:09
Dalle ultime a Pescasseroli c'è un 1 metro di neve...strano ma così dice skiinfo.it [:0][B)][:p] Anche noi speriamo nella supernevicata finale...teniamoci sempre aggiornati in questo post![B)][:)] saluti
19
Superbrigghe75
Superbrigghe75
01/03/2006 252
Inserito il 29/12/2009 alle: 18:02:41
Salve ragazzi anche io con la mia famiglia volevo passare il capodanno a campo felice ma vedo che non c'è neve, dove la passate la notte tra del 31? io abito nelle marche a porto san giorgio, c'è qualcuno delle mie parti? saluti sergio
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 29/12/2009 alle: 18:14:32
Anche noi siamo tra quelli "punti" sul meteo per andare a sciare in abruzzo anche un we... che tristezza niente di niente....[:(][:(][:(] ci contavo per il we scorso e magari pure per questo ma niente neve speriamo per quello dell'9/10... così magari ci riprendiamo anche dalle febbri dei figli...[8][8][8][8] Io comunque guardo qui di solito: http://www.abruzzoski.net/index.php ci sono anche le webcam Campofelice[:0][:0][:0] Roccaraso[:0][:0][:0][:0] e mi fermo qui che è meglio[:(][:(] Saluti Marco
16
snowcrazy
snowcrazy
06/07/2009 7
Inserito il 29/12/2009 alle: 18:29:17
Salve ragazzi, vi garantisco che peggio di noi non c'è nessuno!! abbiamo fatto 5 stagionali a roccaraso in famiglia(2 adulti e 3 figli) ed il primo fine settimana utile per sciare, l'unico, uno dei miei figli si è fratturato la tibia a Valleverde(Roccarso) e ne avrà per 40 gg...di gesso; quindi sì, la neve è importante,capisco il vostro sconforto, ma avere un figlio di 6 anni sulla sedia a rotelle ti spezza il cuore. ciò nonostante anche a me brucia che la stagione sta andando così,senza neve. Comunque noi andiamo (andavamo) al park delle gravare e poi ci spostiamo (spostavamo) per la sera al palaghiaccio. La neve la farà non ho dubbi, certo non sarà una stagione come quella passata. Saluti a tutti e buon anno!! Cristiano
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 29/12/2009 alle: 19:34:37
saluti a tutti appena comprato tuta nuova alla piccola che si e allungata,e leggo che non ce neve che tristezza,chi glielo dice non e che se facciamo la danza della neve riusciamo nel nostro intento buona serata Nando
16
aquilotto rapace
aquilotto ra...
29/07/2009 90
Inserito il 29/12/2009 alle: 19:54:52
Ragazzi, sono aquilano e posso dirvi che al momento neve non ce ne, però per fine anno è previsto un bel concerto in quel che resta della basilica di Collemaggio. Buon anno
19
matteodid
matteodid
29/12/2006 44
Inserito il 30/12/2009 alle: 12:40:14
quote:Risposta al messaggio di aquilotto rapace inserito in data 29/12/2009  19:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi vogliamo la neve non i concerti!! [:p][:)][:D][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link