http://www.ilmeteo.it/meteo/roc...
quote:Risposta al messaggio di Domenic inserito in data 30/12/2009 16:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui il prob non è scegliere dove andare...il prob che non c'è neve da nessuna parte![V][xx(][:(!] Io e la mia famiglia comunque domani partiamo x andare a Castel Di Sangro(AQ)...è un piccolo paesino molto caratteristico e simpatico dove ci si può divertire. Andiamo lì perchè ci sono tanti amici nostri con i camper...e semmai dovrebbe arrivare un pò di neve da qualche parte la raggiungeremo subito. Teniamoci comunque aggiornati.[:)]
quote:Risposta al messaggio di doral110 inserito in data 30/12/2009 22:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io sono pu vicino a roccaraso e dintorni. col consiglio di famiglia ci siamo accordati cosi: antata a roccaraso,in coso di mancanza di neve ci dirigiamo verso roma. a leggerti Nando
a Roccaraso danno l'aremogna aperta speriamo continui così!
Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 02/01/2010 11:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Roccaraso hanno aperto 2 impianti. C'è aperto "Le gravare" (così mi sembra che si chiami[:D][xx(]), dove c'è anche un parcheggio dove si fermano numerosi camper. Io ci sono stato ieri ed è comodissimo perchè si è vicini all'impianto. P.S. Essendo aperti solo 2 impianti c'è sempre una fila di pazzi...sia per fare gli skipass che per prendere la seggiovia. [xx(][:(!][V] Saluti Penso che se non per la Befana, a Roccaraso mi vado a fare una bella sciata sabato e domenica... [;)] A leggersi...[:D]
Se tutto va bene il fine settimana finalmente siamo li anche noi!
Chi c'è stato in questi giorni? Come sono le piste?
Ciao Marco
Pescasseroli:
Sembra che la neve ci sia...ma comunque non abbonda! [xx(][:(!][V]
Comunque si può sciare![:p][8D] quote:Risposta al messaggio di unerring inserito in data 17/01/2010 11:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è un po difficile...a meno che si proprio un AA sotto gli impianti.[:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di unerring inserito in data 17/01/2010 11:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gruppo elettrogeno e fai "felice" tutti i tuoi vicini di camer ciao romeo