quote:Originally posted by chanzdebraud> ciao sono tutte e due esposte al sole
ciao a tutti, dato che il WE 8-10 marzo, l'unica zona d'italia dove pare ci sia il sole è la val d'aosta pensavamo di venrici con un paio d'amici. ci piacerebbe la thuile o gressonay- qualcuno sa se le aree sosta o campeggi sono al sole? o rimangono all'ombra o dentro a pinete?...avevamo una gran voglia di sole........ ciao e grazie >
quote:Originally posted by welf> Ciao WELF, chiamando il numero che e' esposto in bacheca nell'area di sosta quando l'ufficio e' chiuso, risponde una signora che abita proprio nella casa di fronte sopra la trattoria. L'area di sosta e' gestita da questa signora e dalla sorella che abita da un'altra parte. Io ho avuto bisogno perche' arrivai alle 8 di sera e e' accaduto questo. La stessa signora che e' uscita dalla casa di fronte, era nell'ufficio quando ho pagato. Ciao ciao Resma
quote:Originally posted by resma2> ho fatto alcune correzioni alle info fornite da RESMA2 perchè errate. la situazione neve al momento è che da ieri sera sono di nuovo scese sotto zero le temperature notturne e quindi mantiene un pò la neve rimasta dopo il caldo dei giorni scorsi. le piste sono aperte compresi i collegamenti, sconsiglio i salati per scarso innevamento. per info più precise contattate direttamente la
Ciao DIDO!!!! scusaci la latitanza ma non siamo riusciti a scrivere..... Allora, l'area di sosta e' in località Tschaval a ridosso degli impianti di risalita. Praticamente arrivato a gressoney la trinitè, oltrepassi il paese e dopo 4id="red"> km arrivi alla fine della strada dove c'e' il parcheggione della funivia. 50metri prima proprio sulla strada, sulla sinistra c'e' l'area di sosta. Non ti puoi sbagliare!!!!!! Se arrivi di sera e l'ufficio e' chiuso, c'e' una bacheca con il numero di tel da chiamare non oltre le 21.00. i gestori abitano nella casa di fronte. INFORMAZIONE ERRATAid="red"> Per la situazione delle piste non saprei, so che in questi giorni sta nevicando in certe località, non so li cosa faccia. prova a vedere suwww.skiinfo.it
Buona sciata e a presto!!!!!! >www.monterosa-ski.com
id="size4"> sempre a disposizione saluti
>