quote:Originally posted by travel liner>
Ciao Tra La Thuile e La Rosière trovi 74 piste di ogni tipo (blu, rosse, nere....) per un totale di 150km.... Qui trovi tutte le caratteristiche. [url] http://www.lathuile.net/pistepage.asp?l=1&id=20&w=lt Cmq magari ci vediamo su! Ciao Michel >
quote:Originally posted by travel liner> Grazie Michel, sono appena tornato dalla splendida Valle, ci siamo divertiti tanto, merita un'altra visitina almeno di una settimana.
Ciao, scusa il ritardo... In che periodo??? Se vuoi sciare a Cervinia è già possibile farlo... Io sono stato questo weekend a La Thuile e le giornate sono splendide. Quando c'è il sole si sta benissimo, la notte invece scende già tranquillamente sotto zero... E' un periodo un po' strambo... Nel senso che siamo a un mese dall'inizio della stagione sciistica, quindi molti locali sono chiusi fino all'Immacolata... Se posso esserti utile... Ciao Michel >
www.cogne.org
[:)] ""Snow-park La prateria di Sant’Orso ospita un divertente e innovativo parco giochi, dove tra tapis roulant, orsetti, leoni, funghi di gomma piuma, punching-ball e pagode, imparare a sciare è davvero un gioco da ragazzi, mentre la pista di gommoni offre a tutti inebrianti discese su colorate ciambelle."" ciao e buoni kmquote:Originally posted by GuGone> ciao se ti interessa a gressoney st jean c'è il campeggio MARGHERITA (www.campingmargherita.com), o l'area di sosta nella parte bassa del piazzale del WEISSMATTEN (trovi la descrizione nella sezione sosta). A gressoney la trinité c'è l'area di sosta TSCHAVAL (trovi la descrizione nella sezione sosta).[:)] ciao
Per Travel Liner, ciao scusa se abuso della tua pazienza e conoscenza, ma ho bisogno di chiederti due cosettine semplici semplici. Quest'anno è la priva volta che andremo a sciare con il camper, il periodo e tra il 27/12 e la prima settimana di gennaio, non avendo esperienza di neve in camper ci sentiremo piu tranquilli in un campeggio e siccome mi hanno colpito le tue descrizioni di la thuile, la nostra scelta si riduce tra la thuile e gressoney (dove tra l'altro siamo gia stati a sciare pero in albergo a la trinitè)ho scoperto che a la thuile c'è anche un campeggio, tu cosa mi sai dire hai qualche informazione a proposito? ti ringrazio non solo a te ma a tutti quelli che mi risponderanno. Ciao da Maurizio >
quote:Originally posted by Cinthia> LA THUILLE perfetta per bimbi e adulti alle prime racchettate,subito alla partenza della cabinovia pista per bimbi e giochi. Ciao
Scusate, ma volevo chiedere a Travel Liner o a chiunque altro sia informato, se l'area di La Thuille è anche indicata a dei non sciatori come noi che, avendo 2 bambini piccoli, cercano un posto con giochi sulla neve, piste bob, gommoni e simili. Forse è meglio per noi l'area di Cogne? Accettiamo consigli e consigli. Grazie. >