quote:Originally posted by welf> Perfetto teniamoci aggiornati sulla Vallè esplicitamente LA THUILLE e Gressoney sino all'immacolata. Ma tu sei di quelle parti?. Se così meglio ancora. Ciao Carlo
aggiornamento neve: gressoney eprecisamente al gabiet quota neve 25cm di fresca e sta ancora nevicando.[:)] ciao a tutti >
quote:Originally posted by welf> Vai cosìììììì. Quindi a LA TRINITE SI SCIA ALLA GRANDEEE. Ciao Carlo
si sono guardiano alla diga del gabiet. oggi alle ore 10.00 45cm di neve Ciao a tutti >
quote:Originally posted by welf> Ciao grazie ancora. Gli sci tremano in box Alla prossima
Aggiornamento situazione neve: al gabiet (gressoney la trinité)ore 9.00 quota neve 52 cm[:)] cielo coperto ciao e al prossimo aggiornamento >
Peccato solo il vento...cmq neve fantastica
Ciao
Michel quote:Originally posted by welf> scusa ma poi non si è messo a piovere????
Aggiornamento situazione neve: al gabiet (gressoney la trinité)ore 9.00 quota neve 52 cm[:)] cielo coperto ciao e al prossimo aggiornamento >
quote:Originally posted by travel liner ...Peccato solo il vento... id="size3"> Ciao Michel >> E beh ... ma questo è normale; al Plateau rosà mi sono preso le gelate più spaventose della mia vita. Saluti
quote:Originally posted by homepost> situazione neve stazionaria. speriamo in una nuova nevicata. cmq dovrebbe aprire bettaforca con il collegamento, gabiet, moos, e sant'anna.
qualcuno ha notizie fresche su situazione neve La Thuile e Gressoney? [;)] >
quote:Originally posted by achi59>id="Georgia">id="size1">id="blue">Sarei interessato anche io a sapere se ci sono i servizi(docce ecc.)Grazie Roby orso[:)]id="size3">llll
sapete se nell'area della thuile ci sono anche i servizi >