quote:Originally posted by homepost> ...e situazione disponnibilità posti liberi all'area Azzurra! Ringrazio in anticipo
qualcuno che è già a La Thuile, può mandarci un paio di foto in diretta o aggiornarci su bollettino meteo e condizioni neve? Grazie![:D][;)] >
quote:Originally posted by marco1971> Beh i nostri due piccoletti di quasi 6 e quasi 5, in genere dopo una giornata intera sulla neve, alla 16.oo non vedono l'ora di rientrare nel camper per vedere un cartone o giocare ancora un po, poi cena pigiamini e ninna presto, così se non siamo siamo distrutti anche noi ci resta anche un po di tempo per il relax. saluti a tutti Sergio
che barba,, ho mia moglie che vuole assolutamente andare al mare per avere un clima mite ,ma io ho una gran voglia di trascorrere il fine anno sui monti. L'unico inghippo che non gli do torto e ' il fatto che avendo 2 bimbi di 5 e 3 anni ,dalle 16 in poi che fai?? Se li tengo in Camper sino al giorno dopo o impazziamo oppure ci smontano il camper. Auguri a tutti. >
quote:Originally posted by Alby4x>
eh....freschino si' fin troppo di notte fa -12° oggi fino alle 13 c'erano 9° con un bel sole,stanotte danno neve fino a domani pomeriggio,vedremo situazione camper sempre piu' critica parcheggio degli impianti vicino alla taverna coppapan ci sono gia' 12 camper,dall'area azzurra 5-6 camper se ne sono andati mah....subito rimpiazzati all'istante buona fortuna Neuro!!!!incrocia le dit e...le[8] >
quote:Originally posted by biaso60> ci sono stato dal 2 al 4 bellissimo grazie Antonio (gestore) sei fantastico.
c'ero anch'io dal 26 al 30 su coral 660 sp con dinette su vista fiume. Un paradiso!!! >