quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 12/12/2011 06:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dirò: noi siamo stati tre giorni nel parcheggio vicino senza corrente perchè l'area era piena, poi ci siamo spostati perchè nessuno di noi scia ma più che altro abbiamo fatto divertire i bambini con gli slittini, canotti, gonfiabili e l'animazione adatta a loro. Alla sera due passi nel paesino...sulle piste non posso aiutarti perchè non sciando non le ho neanche guardate. Ciao.
http://www.caravanparksexten.it...
Ciao Stefano www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 22/12/2011 13:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi stiamo progettando un viaggetto in quelle zone, credo di partire il 01/01 ed andare proprio a Nevelandia, potremo sentirci.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 25/12/2011 19:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo di Ancona. Con due bimbi di 8 e di 4 e 1/2, pensavamo di partire il 1 Gennaio diretti a nevelandia per 2/3 giorni, poi al Carava Park Sexten possiamo incontrarci per strada e fare un pezzo insieme.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/12/2011 14:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piscine calde per bambini in zona ce ne sono? Nel ponte dell'immacolata sono stato a Bressanone, fantastiche con ampio spazio dedicato ai piccoli, ma da Sappada rimarrebbe un po' distante!