CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Nevelandia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 21/10/2008 alle: 16:05:48
Salve a tutti Ho letto da qualche parte del forum di questo parco di divertimento / giochi di NEVELANDIA . Vorrei maggiori informazioni da chi c'e' stato . Ho visionato il loro sito ; mi piace l'idea di passarci qualche giorno . C'e' vicino qualche campeggio dove appoggiarsi diciamo verso il 3 - 6 gennaio 2009 ??? Ci sono aree di sosta per il camper ??? Li intorno cosa c'e' da vedere ?? Grazie Cordialmente Luca Attendo vs informazioni
17
minimarty
minimarty
27/03/2008 124
Inserito il 21/10/2008 alle: 19:18:55
Ciao Luca a Nevelandia non ci sono mai stata ma sembra divertente anche se non ho ben capito se è solo per bambini o anche per adulti... Stavamo pensando di andarci anche noi per capodanno, visto che nelle località sciistiche più gettonate i campeggi sono prenotabili per un minimo di 7 gg. Ho visto che a Sappada c'è un campeggio che si chiama "Gorte". Il sito del camping non è fatto troppo bene e non è molto esplicativo e per questo ho mandato una @ per avere maggiori info. Comunque nella sezione "sosta" di questo sito ho visto che nel paese ci sono 2 aree di sosta per camper (senza elettricità). Per quanto riguarda cosa vedere nei dintorni non so risponderti perchè anche per me la zona è nuova. Credo che comunque ci sia qualcuno che c'è già stato e che possa dare maggiori info. Ciao Martina
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:33:59
Ciao Luca guarda questo campeggio: www.campinggorte.com E' un posto molto bello. Io non ci sono mai stato però dei miei amici che sono andati hanno detto che nel periodo invernale ne vale proprio la pena. Gigi
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/10/2008 alle: 23:09:17
Ciao, ci sono stato molte volte, bello per i bimbi, ci sono i gonfiabili, pista di patinaggio, pista per i gommoni, pista per bomb......c'è un'area di sosta con carico-scarico ed elettricità a 8 euro al giorno (l'invenro scorso).....penso che per quel periodo sia abbastanza frequentata, comunque dovresti trovare posto quasi sicuramente.....per l'elettricità devi andare alla proloco del paese e prendere una chiavetta ricaricabile tipo macchinetta del caffè che ti scala il credito a consumo.... Se hai bambini piccoli, dai 2 anni in su, il divertimento è assicurato.....il campeggio è lontano da Nevelandia....l'area a 100 metri... Ciao Daniele
20
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 22/10/2008 alle: 10:48:53
ma il campeggio quanto è lontano? si riesce ad arrivarci a piedi oppure c'è una navetta? ciao e grazie
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 22/10/2008 alle: 12:55:16
quote:Originally posted by cielele
Ciao, ci sono stato molte volte, bello per i bimbi, ci sono i gonfiabili, pista di patinaggio, pista per i gommoni, pista per bomb......c'è un'area di sosta con carico-scarico ed elettricità a 8 euro al giorno (l'invenro scorso).....penso che per quel periodo sia abbastanza frequentata, comunque dovresti trovare posto quasi sicuramente.....per l'elettricità devi andare alla proloco del paese e prendere una chiavetta ricaricabile tipo macchinetta del caffè che ti scala il credito a consumo.... Se hai bambini piccoli, dai 2 anni in su, il divertimento è assicurato.....il campeggio è lontano da Nevelandia....l'area a 100 metri... Ciao Daniele >
> Ciao Daniele sono Ciro ti chiedevo,visto che ci sei stato mi sai indicare l'indizzo esatto oppure le coordinate gps dell'area? ti rigrazio CIRO
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 22/10/2008 alle: 13:00:36
quote:Originally posted by ciro1000
quote:Originally posted by cielele
Ciao, ci sono stato molte volte, bello per i bimbi, ci sono i gonfiabili, pista di patinaggio, pista per i gommoni, pista per bomb......c'è un'area di sosta con carico-scarico ed elettricità a 8 euro al giorno (l'invenro scorso).....penso che per quel periodo sia abbastanza frequentata, comunque dovresti trovare posto quasi sicuramente.....per l'elettricità devi andare alla proloco del paese e prendere una chiavetta ricaricabile tipo macchinetta del caffè che ti scala il credito a consumo.... Se hai bambini piccoli, dai 2 anni in su, il divertimento è assicurato.....il campeggio è lontano da Nevelandia....l'area a 100 metri... Ciao Daniele >
> Ciao Daniele sono Ciro ti chiedevo,visto che ci sei stato mi sai indicare l'indizzo esatto oppure le coordinate gps dell'area? ti rigrazio CIRO
>
> Ti rispondo io che ci sono stato a gennaio 2008 (di notte -18°, di giorno -8°): GPS: N 46°33.743' E 12°40.794' Massimo. Massimo.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 22/10/2008 alle: 19:48:49
Esatto, come dice Massimo.......se le coordinate non dovessero servirti perchè privo di gps, quando arrivi in centro a Sappada, strada principale, non puoi sbagliarti, troverai sulla tua destra la chiesa, prendi la laterale subito dopo la chiesa, intendo subito dopo perchè fa proprio d'angolo e arrivi diritto in area di sosta, saranno 50 metri dalla chiesa...... Per quanto riguarda le temperature, io non volevo terrorizzarti, ma effettivamente l'escursione termica è notevole, preparati.... Ciao Daniele
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 22/10/2008 alle: 22:24:52
OK.Grazie ragazzi se riusciro' ad andarci terro' presente le temperature. Oltre a premunirmi di stufe portero anche del buon vino quello si che scalda!!!! Il serio problema sono i bambini, ma credo che stufa a palla e chiusi ne sacco a pelo dovrebbero stare bene Vi Faro' sapere. Ciao Ciro P.S. parto da parma[^][^]
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 22/10/2008 alle: 23:26:53
Poco tempo fa avevo parlato di Sappada, non ci sono mai stata, me l'ha consigliato una mia collega dicendomi che per i bambini è il massimo; da visitare nelle vicinanze c'è Cortina che nel periodo natalizio dicono sia bellissima e poi c'è il lago di Misurina.id="purple">id="Comic Sans MS">
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 23/10/2008 alle: 01:01:18
A Misurina trovi l'area di sosta.....a Cortina i camper non possono nemmeno sostare per fare una passeggiata, ottimo motivo per boicottarla. Al limite andate a fare un giro a S.Candido, troverete un piccolo centro carino ma soprattutto una piscina termale comunale molto bella, io di solito mi passo la mattinata a giocare con la bambina sulla neve, poi nel pomeriggio un paio d'ore in piscina a scaldarmi e poi vado a Misurina a passare la notte.... Comunque Nevelandia è molto bella per i bambini. Alro posto che non scarterei poco lontano è la discesa con la slitta sulla Croda Rossa a Moso......per la strada di Sappada, quando siete a Santo Stefano di Cadore tirate avanti seguendo le indicazioni per S.Candido-Austria.....farete il passo 3 Croci, assolutamente non impegnativo e scollinando arrivate a Moso.....li vicino troverete anche il famoso campeggio Sexten...comunque arrivati a Moso sulla vs. sinistra troverete le indicazioni per Croda Rossa...c'è la possibilità di sostare davanti alla pista. Noleggiano le slitte e salite in bidonvia, corsa che dura una bella mezzoretta in mezzo al bosco.....molto bello. Poi nel pomeriggio a S.Candido come detto a prendervi una calda e alla sera nanna a Misurina, sembrano molti, ma sono tutti nel circondario...fatevi la mappa con google....... Contenti dell'itinerario?[;)] Ciao Daniele
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 24/10/2008 alle: 18:18:59
Grazie, bello, sembra proprio bello[;)] Comunque a Cortina con l'elicottero trovo posto?!!!!!!!![:D][:D][:D] Scherzo, se non vogliono camper vuol dire che non vogliono me[^][^][^][^][^][^]...prob i nostri soldi non valgono quanto quelli dei vip[xx(][xx(]!!!!id="purple">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link