Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by nanett0> Bellissimo panorama Giuseppe!! Noi invece a Napoli prima tanto freddo, poi solo pioggia per due giorni, ma oggi c'e' di nuovo un bel sole e circa 12-13 gradi. Ciao Paola[:X]
Vero....tutto finito, però...E' STATO BELLO!!! Il terrazzo di casa mia Sabato pomeriggio!!! (Oh...Trani è sul mare !! [:D][:D][:D])Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by nanett0> Si, salvo imprevisti dovremmo essere a San Lorenzo di Sebato dal 29 dicembre al 5 gennaio per spezzarci un po' le ossa su al Plan de Corones. Tu invece ho letto che hai cambiato Budapest con Praga. Bella scelta! Fammi sapere com'e'. Ciao Paola[:X]
Ciao Paola, da noi non si superano i 6 / 7 °C da almeno una settimana e del sole.....MANCO L'OMBRA!!![:D][:D][:D] Allora,per fine anno andate in montagna ? Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by nanett0> Ricambiamo gli auguri a te e la tua famiglia. Ci rivedremo in Puglia! Ciao Paola[:X]
Si dovremmo essere a Praga dal 28 al 4 con puntatina a Monaco durante il tragitto di andata......ti terrò informata![;)] Intanto Vi auguro, oltre a splendide sciate, anche un sereno Natale ed un ottimo 2008 ![:)] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by clo66> ottima notizia il w.e.scorso non ho sciato
questa mattina in paese a Castel di Sangro c'erano 20 cm....[8D] >