quote:Originally posted by Il pricipiante> Ecco perchè sono quasi sparite le lucciole....[:(]
...nell'Emilia fanno guerra spietata con tanto di disinfestazioni....li son professionisti[:D] >
quote:Originally posted by Il pricipiante> non ne sarei cosi sicuro, ho letto da più parti che con il riscaldamento della terra le zanzare si fanno vedere pure al polo nord.[V]
Sorry...le zanzare non le trovi al polo sud e al polo nord, per il resto anche a Diano Marina (Liguria), Poggibonsi (Toscana),Napoli, Vicenza, Bari, Como, Sciacca, insomma.....metti un po di repellente e sei tranquillo ovunque....nell'Emilia fanno guerra spietata con tanto di disinfestazioni....li son professionisti[:D] >
quote:Originally posted by groove> qui non le trovi coordinate di google earth 27°59'15.99"N 86°55'28.37"E [:D][:D]
Ero intenzionata a passare una settimana al mare in Toscana, ma ho letto che anche l� ci sono le zanzare. Abito in Pianura Padana e volevo andare al mare anche per sfuggire agli odiosi insetti almeno per un po': vorrei quindi chiedere qual'� la zona migliore per evitare le zanzare tra la Toscana, l'Emilia Romagna o il Veneto (localit� marine). Grazie in anticipo a chi mi far� la cortesia di rispondere. Giulia >
quote:Originally posted by Emme48> [:D][:D][:D][:D][:D]
Cerca di fare amicizia con una famiglia tedesca. Te ti salvi perchè le zanzare pinzano loro.[:p] Marco. >
quote:Originally posted by GinoGina> Unico problema è che non trovi il mare[:D][:D][:D]
Infatti, se vai in montagna non hai problemi! >
quote:Originally posted by filemone> [:)] maso corto -val senales- [:)]madricio -passo stelvio-
quote:Originally posted by GinoGina> Unico problema è che non trovi il mare[:D][:D][:D]
Infatti, se vai in montagna non hai problemi! >
>