quote:Originally posted by bruno b> Bruno, ancora ci caschi????[^]
Il baffetto Tedesco che 50anni fa ci ha provato a farli fuori, in confronto a voi era un dilettante. Sapere che accanto al mio camper potrebbe fermarsi un mezzo di persone squallide quali voi siete , mi fa rabbrividire. Meglio avere un nomade per vicino che magari mi frega l'autoradio, piuttosto che persone come coloro che odiano a tal punto questi esseri che li vedrebbero volentieri arrostire su di una graticola. Avete tutto ciò che volete, andate dove vi pare, vi auto elogiate come individui che si sono fatti da se , ma alla fin fine siete solo degli squallidi razzisti, dei qualunquisti, dei viscidi individui che per coltivare il loro benessere calpesterebbero tutto ciò che li ostacola. Esistono le leggi e le leggi devono servire per far si che ognuno di noi faccia la sua parte. Chi commette un reato deve pagare. Se un nomade ruba è giusto che paghi perchè ha commesso un furto, VOI dovreste pagare per il vostro desiderio MALSANO di sterminio. I vostri discorsi mi fanno SCHIFO. Bruno. id="green"> >
quote:Originally posted by bruno b> Anche io ribadisco, gli zingari vanno eliminati, basta poco, bisogna andare in camargue quando c'è la loro festa e la loro regina, circondarli e bruciarli con i lanciafiamme, si accettano altri consigli.
No caro Cippa, non ci casco. Semplicemente mi sono letteralmente rotto di sentire i soliti personaggi che continuano con certi atteggiamenti. E allora ribadisco: Se un nomade come un qualsiasi cittadino commette un reato è compito della legge perseguirlo con tutti i mezzi LEGALI che il nostro PAESE CIVILE possiede. Ma quando ,come succede spesso e sovente, qualcuno (magari definendosi tollerante verso tutti)poi auspica certe soluzioni Da Terzo Reich e esterna pubblicamente la sua Xenofobia, allora anche questi individui dovrebbero pagare davanti alla legge per il loro manifesto Razzismo. Guarda a me hanno rubato una macchina. Credi che mi abbia fatto piacere?. Assolutamente no. Ma poi alla fine dopo i classici giri di denunce varie a chi di dovere non mi sono messo a maledire e a desiderarne la scomparsa dalla faccia della terra. Se ti ripuliscono il pollaio non fa piacere, se li vedi agli angoli di una strada con un bambino in braccio a chiedere l'elemosina non piace anzi viene la voglia di denunciarli per sfruttamento e maltrattamento di minori. Ma da questo al desiderarne lo sterminio c'è un abisso. Per Silvio : Mi dispiace ,ma anche a distanza di alcune ore RIBADISCO ciò che ho scritto. Quando tra di noi persone (per bene) da troppo tempo vi sono individui che sarebbero felici di assistere allo sterminio delle genti Nomadi , non posso che ribadire la parola SCHIFO. Chiedere ai governanti, maggiori controlli, applicare la legge nei confronti di chi fa accattonaggio, Controllare maggiormente all'interno dei campi ,arrestare chi è sorpreso in possesso di refurtiva ecc. Tutto questo mi sta bene. Auspicarne lo sterminio lo considero un reato molto peggiore di chi entra in un pollaio a rubare le galline. Non esiste paragone. Provo solo pena e vergogna per chi abusando del termine (persona civile)auspica lo sterminio di un popolo. Bruno. id="green"> >
quote:Originally posted by 677tc Anche io ribadisco, gli zingari vanno eliminati, basta poco, bisogna andare in camargue quando c'è la loro festa e la loro regina, circondarli e bruciarli con i lanciafiamme, si accettano altri consigli. >> [:0][:0][:0][:0][:0] Quella cosa bianca che hai messo nel caffe..... era zucchero????[:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Originally posted by bruno b> [:0][:0][:0] Pure tu pero........[:0][:0][:0] io lo prendo senza zucchero, cosi sono piu sicura[:I]
Sottolineo l'art.8 che punisce fino a 3 anni chi commette istigazione . Auspico che chi governa il nostro baraccone ,prenda provvedimenti affinchè a certi individui venga impedito di commettere reati perseguibili per legge. Bruno. id="green"> >
quote:Originally posted by jana> A questo punto ti dico ESATTOid="red">[:D][:D]
quote:Originally posted by bruno b> [:0][:0][:0] Pure tu pero........[:0][:0][:0] io lo prendo senza zucchero, cosi sono piu sicura[:I]
Sottolineo l'art.8 che punisce fino a 3 anni chi commette istigazione . Auspico che chi governa il nostro baraccone ,prenda provvedimenti affinchè a certi individui venga impedito di commettere reati perseguibili per legge. Bruno. id="green"> >
>
quote:Originally posted by jana> Non c'è pericolo Jana il caffè lo bevo amaro per assaporarne l'aroma, e il tovariche B. che con il caldo va in ebbolizione.[;)] Marco
quote:Originally posted by 677tc Anche io ribadisco, gli zingari vanno eliminati, basta poco, bisogna andare in camargue quando c'è la loro festa e la loro regina, circondarli e bruciarli con i lanciafiamme, si accettano altri consigli. >> [:0][:0][:0][:0][:0] Quella cosa bianca che hai messo nel caffe..... era zucchero????[:0][:0][:0][:0][:0]
>
quote:Originally posted by 677tc> [:D][:D][:D][:D][:D] ciao jana
quote:Originally posted by jana> Non c'è pericolo Jana il caffè lo bevo amaro per assaporarne l'aroma, e il tovariche B. che con il caldo va in ebbolizione.[;)] Marco
>
>
quote:Originally posted by rataplan> Vi prego di smetterla con queste frasi del c....., altrimenti divento cattivo. [|)] Salvo-SA
quote:Originally posted by salmon> Hanno fatto benissimo, io li porteri tutti nei cortili di coloro che li difendono. Saluti Aldoid="red">
RAZZISTI !!!!! Io ho la soluzione. A due passi da casa mia c'è un piccolo paese che si chiama Chiaravalle della colomba, oltretutto molto carino , dove c'è anche un bellissimo monastero cistercense e tutti gli anni a giugno viene realizzato un bellisimo tappeto di fiori, a scusate torniamo ai nomadi .Questo paese era spesso meta di diversi gruppi di nomadi, ma anni or sono ebbero la malaugurata idea di rubare galline ed altre specilità agricole nei vari poderi locali,gli agricoltori indispettiti dall'accaduto si radunarono all'osteria per decidere il dafarsi e fù prestofatto, nella notte raggiunsero il campo nomadi per riprendersi il maltolto ma!!!! non si accontentarono ,chiusi i nomadi nelle loro case viaggianti li agganciarono ai loro mezzi agricoli e li abbandonarono non so dove ma in ogni modo da all'ora Chiaravalle è nota per il paese che rubò agli zingari. Che ne pensate potrebbe essere un'idea ????????????????? >
>
quote:Originally posted by lellob> Ecco il classico intervento in agosto con il sole che picchia, mettiti il cappellino e datti una rinfrescata!!!! Ho comprato il camper nuovo ho speso 60000 euro, e non ho più una "lira" da spendere nei campeggi, ho solo i soldi per il gasolio [8D][8D][8D]
Per il ponte del 2 giugno mi sono recato in liguria, a causa di una lunga coda di veicoli ho deciso di percorrere il tratto da Savona ad Albenga sulla strada statale. Morale della favola ho CONTATO 96 CAMPER IN SOSTA (tutti RIGOROSAMENTE fuori da eventuali aree attrezzate e/o campeggi). Come possiamo non essere scambiati per nomadi (o "zingari" se vi piace di più)? Forse se venissero utilizzate esclusivamente AA o campeggi I nomadi verrebbero "facilmente riconosciuti"... PS: E adesso non ditemi che non si trova posto nelle AA o nei campeggi (Conosco persone che sono camperisti da 30 anni e l'hanno sempre trovato), o non ditemi che i prezzi sono spropositati (alcuni "spendono" 50-70000 € per un mezzo itinerante e non "hanno" 10-20 € a pernottamento?)...id="Verdana">id="blue"> >