quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 03/09/2009 19:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Luciana, non penso che ai proprietari del campeggio possa interessare questa discussione. In quanto io, prima di andare via, ho parlato con il proprietario che da un lato si è scusato e dall'altro aveva un sorrisino da presa in giro. Ciao. Santo
quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 03/09/2009 19:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciana, ci sono riuscito, ho mandato il link alla mail del campeggio. Vediamo cosa succede. Ciao, Santo
quote:Risposta al messaggio di cd689ta inserito in data 03/09/2009 19:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse no, ma forse anche si, COL è visitato da un sacco di gente e questa discussione non fa certamente al camping/hotel lowenhof una bella pubblicità, mi pare giusto che i gestori lo sappiano e che si regolino di conseguenza in futuro. Io, ad ogni buon conto mi sono già segnata sulla guida dell'Alto Adige e sull'atlante del Touring il nome di questo campeggio da evitare[;)] Luciana
quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 03/09/2009 19:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purchè questo non ti faccia rinunciare ad una bella visita a Brixen e dintorni, che meritano davvero! Te lo dice una che ha il cuore lì e appena può corre a rifugiarsi! [;)]
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 03/09/2009 22:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente no. Sono stato a Bressanone, ho usufruito pure della stupenda struttura dell'acquarena. Sono stato nei dintorni. Posti fantastici. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cd689ta inserito in data 03/09/2009 19:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Santo io sono arrivato il il 25 sera e ripartito il 27 mattina. Siamo di Asti ero nella prima piazzola a sx entrando in campeggio. Eric
quote:Risposta al messaggio di Plenayr inserito in data 04/09/2009 07:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non ci siamo visti, noi siamo andati via il 16 Agosto. Ciao, Santo
quote:Risposta al messaggio di emilio69 inserito in data 04/09/2009 11:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi vi volevo informare che ho mandato, via mail, il link di questa discussione a quelli del campeggio. Non si sono degnati neanche di un commento, mi sarei aspettato un commento di diniego o di scuse, ma niente. Ciao a tutti
quote:luigi64 Trattenere i documenti un attimo in più rispetto al tempo necessario alla registrazione è reato>> siete sicuri? E' previsto per norma di legge che non si possano trattenere i documenti, o come spesso accade la legge è "nebulosa" e variamente interpretabile? Ciao
quote:Risposta al messaggio di Al65 inserito in data 05/09/2009 10:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Al65, io non ho letto la legge, ma mi sono informato con un mio amico della Guardia di Finanza e mi ha confermato che trattenere il documento è un reato. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 05/09/2009 18:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido appieno quello che dici e confermo che le cose stanno esattamente come le hai descritte. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 05/09/2009 18:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che tu abbia priprio ragione. Proprio su questo argomento vi riferisco quanto accaduto lo scorso anno a dei camperisti di Pavia. In vacanza in Puglia, i gestori del campeggio hanno trattenuto le carte d'identità. Dopo alcune settimane dal loro ritorno a casa sono cominciate ad arrivare richieste di pagamento per acquisti, da loro mai fatti, tramite finanziamenti. Sono ancora per mano di avvocati, con un sacco di fastidi e di spese e ancora non ne sono venuti a capo. Luciana
quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 05/09/2009 22:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Malu, infatti il documento è da dare con molta cautela. Ciao