CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Non andate al campeggio Lowenhof di varna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 37
16
cd689ta
cd689ta
01/09/2009 15
Inserito il 03/09/2009 alle: 19:30:10
quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 03/09/2009  19:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Luciana, non penso che ai proprietari del campeggio possa interessare questa discussione. In quanto io, prima di andare via, ho parlato con il proprietario che da un lato si è scusato e dall'altro aveva un sorrisino da presa in giro. Ciao. Santo
16
cd689ta
cd689ta
01/09/2009 15
Inserito il 03/09/2009 alle: 19:54:27
quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 03/09/2009  19:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Luciana, ci sono riuscito, ho mandato il link alla mail del campeggio. Vediamo cosa succede. Ciao, Santo
19
Malu
Malu
12/07/2006 471
Inserito il 03/09/2009 alle: 19:57:55
quote:Risposta al messaggio di cd689ta inserito in data 03/09/2009  19:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse no, ma forse anche si, COL è visitato da un sacco di gente e questa discussione non fa certamente al camping/hotel lowenhof una bella pubblicità, mi pare giusto che i gestori lo sappiano e che si regolino di conseguenza in futuro. Io, ad ogni buon conto mi sono già segnata sulla guida dell'Alto Adige e sull'atlante del Touring il nome di questo campeggio da evitare[;)] Luciana
17
domgig
domgig
11/08/2008 465
Inserito il 03/09/2009 alle: 20:35:42
grazie della segnalazione, evitiamo tutti il campeggio in questione e forse impareranno la buona educazione Grazie ancora da parte mia e dei miei bambini[:0][:0]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 03/09/2009 alle: 22:48:09
quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 03/09/2009  19:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purchè questo non ti faccia rinunciare ad una bella visita a Brixen e dintorni, che meritano davvero! Te lo dice una che ha il cuore lì e appena può corre a rifugiarsi! [;)]
16
cd689ta
cd689ta
01/09/2009 15
Inserito il 03/09/2009 alle: 22:55:24
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 03/09/2009  22:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Naturalmente no. Sono stato a Bressanone, ho usufruito pure della stupenda struttura dell'acquarena. Sono stato nei dintorni. Posti fantastici. Ciao
Plenayr
Plenayr
-
Inserito il 04/09/2009 alle: 07:53:23
quote:Risposta al messaggio di cd689ta inserito in data 03/09/2009  19:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Santo io sono arrivato il il 25 sera e ripartito il 27 mattina. Siamo di Asti ero nella prima piazzola a sx entrando in campeggio. Eric
16
cd689ta
cd689ta
01/09/2009 15
Inserito il 04/09/2009 alle: 08:23:21
quote:Risposta al messaggio di Plenayr inserito in data 04/09/2009  07:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora non ci siamo visti, noi siamo andati via il 16 Agosto. Ciao, Santo
17
emilio69
emilio69
18/05/2009 145
Inserito il 04/09/2009 alle: 11:13:44
L'unico obbligo cui sono sottoposti i gestori sono questi "1. I gestori di esercizi alberghieri e di altre strutture ricettive, comprese quelle che forniscono alloggio in tende, roulotte, nonché i proprietari o gestori di case e di appartamenti per vacanze e gli affittacamere, ivi compresi i gestori di strutture di accoglienza non convenzionali, ad eccezione dei rifugi alpini inclusi in apposito elenco istituito dalla regione o dalla provincia autonoma, possono dare alloggio esclusivamente a persone munite della carta d'identità o di altro documento idoneo ad attestarne l'identità secondo le norme vigenti. 2. omissis 3. I soggetti di cui al comma 1, anche tramite i propri collaboratori, sono tenuti a consegnare ai clienti una scheda di dichiarazione delle generalità conforme al modello approvato dal Ministero dell'interno. Tale scheda, anche se compilata a cura del gestore, deve essere sottoscritta dal cliente. Per i nuclei familiari e per i gruppi guidati la sottoscrizione può essere effettuata da uno dei coniugi anche per gli altri familiari, e dal capogruppo anche per i componenti del gruppo. I soggetti di cui al comma 1 sono altresì tenuti a comunicare all'autorità locale di pubblica sicurezza le generalità delle persone alloggiate, mediante consegna di copia della scheda, entro le ventiquattro ore successive al loro arrivo. Omissis
16
cd689ta
cd689ta
01/09/2009 15
Inserito il 05/09/2009 alle: 00:13:15
quote:Risposta al messaggio di emilio69 inserito in data 04/09/2009  11:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ragazzi vi volevo informare che ho mandato, via mail, il link di questa discussione a quelli del campeggio. Non si sono degnati neanche di un commento, mi sarei aspettato un commento di diniego o di scuse, ma niente. Ciao a tutti

Modificato da cd689ta il 05/09/2009 alle 00:14:28
20
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 05/09/2009 alle: 10:58:00
In merito a
quote:luigi64 Trattenere i documenti un attimo in più rispetto al tempo necessario alla registrazione è reato>
> siete sicuri? E' previsto per norma di legge che non si possano trattenere i documenti, o come spesso accade la legge è "nebulosa" e variamente interpretabile? Ciao

Modificato da Al65 il 05/09/2009 alle 11:00:35
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 05/09/2009 alle: 18:10:29
a me mi hanno sempre tenuto in tutti i campeggi che sono andata, almeno un documento fino al giorno della partenza/pagamento monalisa
16
cd689ta
cd689ta
01/09/2009 15
Inserito il 05/09/2009 alle: 18:29:43
quote:Risposta al messaggio di Al65 inserito in data 05/09/2009  10:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Al65, io non ho letto la legge, ma mi sono informato con un mio amico della Guardia di Finanza e mi ha confermato che trattenere il documento è un reato. Ciao
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 05/09/2009 alle: 18:38:13
come riporta emilio, gli obblighi del gestore sono quelli di registrazion e dei dati degli ospiti e di trasmissione degli stessi agli organi di PS questo avviene attraverso la "visione" dei dati che servono alla trascrizione sulla "scheda" ciò fatto, come dice luigi, non vi è alcun diritto di trattenere il documento e, se fatto, si può configurare il reato di appropriazione indebita (e/o violenza privata) i gestori giocano sul fatto della "abitudine" e così si cautelano per il pagamento, ma ciò non è ammissibile e se io volessi andare, durante il soggiorno, all'estero, al casinò o anche solo in giro (e ho l'obbligo di poter dimostrare le mie generalità) ? pertanto, se si volesse, si potrebbe rifiutare di lasciare il documento (al limite chiedano il pagamento anticipato, se non si fidano)e non andarsene prima di aver fatto intervenire i CC e sporto regolare denuncia....così tanto perchè si regolino per il futuro ....poi c'è il fatto che tutti noi andiamo in giro con il camper per stare in pace e non a cercarci rogne, quindi molte volte si abbozza, ma loro....ci marciano ciao gianni
16
cd689ta
cd689ta
01/09/2009 15
Inserito il 05/09/2009 alle: 18:44:09
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 05/09/2009  18:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido appieno quello che dici e confermo che le cose stanno esattamente come le hai descritte. Ciao
19
Malu
Malu
12/07/2006 471
Inserito il 05/09/2009 alle: 22:47:04
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 05/09/2009  18:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> penso che tu abbia priprio ragione. Proprio su questo argomento vi riferisco quanto accaduto lo scorso anno a dei camperisti di Pavia. In vacanza in Puglia, i gestori del campeggio hanno trattenuto le carte d'identità. Dopo alcune settimane dal loro ritorno a casa sono cominciate ad arrivare richieste di pagamento per acquisti, da loro mai fatti, tramite finanziamenti. Sono ancora per mano di avvocati, con un sacco di fastidi e di spese e ancora non ne sono venuti a capo. Luciana
16
cd689ta
cd689ta
01/09/2009 15
Inserito il 06/09/2009 alle: 17:46:18
quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 05/09/2009  22:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Malu, infatti il documento è da dare con molta cautela. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link