quote:Originally posted by livornese> Bellissimo panorama sulla città di livorno[?]..................ahahahahahahahaha[:D].........ahahahahahahahah[:D]...........ahahahahahah[:D]...........ahahahahahahah[:D]....ahahahahahahah[:D]ahahahahah[:D]sei trooppo forte!!!!
[8D] Rinforso per il Cacciucco, Chi è credente id="red"> potrebbe andare al Santuarioid="red"> della Madonna di Montenero(Patrona dei Naviganti e della Toscana), dove ci sono Migliaia di donazioni degli ex Voto, rimano sulla Collina dove potrete vedere un bellissimo panoramaid="green">. potrete sostare nei pressi di Piazza delle Carrozze (vicino al Cimitero della frazione) e prendere la funicolare per il santuario,in piazza delle Carrozze ferma il Bus per il centro e potete andare da Galileo e farvi una belle Sbafata di Cacciucco.[;)] >
quote:Originally posted by D612> Ghiacciata e ventosa...Ci si scalda solo con le due P...
Livornese qual'è tra i parcheggi che ci hai citato il più adatto ad un week-end corto (sabato pomeriggio/sera - domenica)? Com'è Livorno in questo periodo di fine Gennaio? Grazie e scusami lo stressamento >
quote:Ghiacciata e ventosa...Ci si scalda solo con le due P... Go to Top of Page>> Allora un vengo.........id="size3">id="purple">
quote: deh come voi che sia... bella come sempre>> Ci tornerò più avanti... Ciaoid="size3">id="purple">
quote:Originally posted by livornese> Invece non lo so proprio, apposta te lo domando! L'ultima volta che ho mangiato una torta di ceci decente è stato a PISA, quindi decidi tu se ho bisogno di avere una dritta oppure no! Comunque non mi farò scappare il cacciucco da Galileo... P.S.: Il Cardinali farebbe bene a DIFFONDERLE queste notizie... [8D]
[8D] penso che tu NAPO lo sappia dove andare a mangiare un 5e5 a Livorno!! comunqued sono a disposizione per vostre informazioni. Il prossimo 1° maggio rifaremo il Raduno del CACCIUCCO e Ponceid="red">. Saluti >