www.prolocogreccio.it
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 06/12/2011 17:10:00 (> Se volete smaltire, io, dopo le feste, ho 16 pali di castagno, da 2m. da piantare con mazza da 8kg...ve lo faccio fare anche gratis![:D][:D][:D] E non dite che non lascio qualcosa anche agli amici! [:D] Però, visto che forse vi imbarazzerebbe privarmi del divertimento... Zona Brunico, Val Pusteria. Camping Antholz a Anterselva di Mezzo, a me piace tantissimo perchè tranquillissimo, ordinato e perfetto, piazzole di 120m2. Corrente 16A, servizio bombole gas, scarichi in ogni piazzola.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping-antholz.it/
sul loro sito ci sono anche foto fatte da me (che gli ho regalato), compresa quella che scorre in prima pagina.http://www.camping-antholz.it/
fotogalerie/index.php?action=showgal&cat=8&PHPSESSID_netsh102150=55998e0f10b92822ab5f1df2a30b90a3 Da li con Bus gratuito si sale a Anterselva di Sopra, al Lago. Da qui a piedi bella passeggiata al Passo Stalle dove si noleggia lo slittino per tornare al Lago di Anterselva per una bella pista di 7km. Al pomeriggio si può prendere dal Campeggio o dal centro di Anterselva di mezzo, il Bus di linea per andare a Brunico, Valdaora. Altra opportunità è prendere il Bus la mattina dal campeggio fino alla stazione di Valdaora e da qui il treno fino a Lienz in Austria. Ritorno la sera. Nel campeggio c'è un ottimo ristorante, ma visto che volete smaltire...[:D] Mi dispiace che forse quest'anno non ci andrò, dopo tanti anni, ma non è detta l'ultima parola. Poi, come fanno tanti, la mattina volendo si può salire al lago (no notturno) in camper, ma visto che c'è il bus... Se non interessa il Campeggio, una sosta a Brunico si può fare nel parcheggio di ghiaia della stazione FS oppure c'è un altra area che però non ricordo ma c'è sul sito di Brunico. Penso anche l'altra senza corrente, ma non saprei. ciao, Tommasoquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 06/12/2011 17:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie per tutte le info. Adesso valutiamo, anche se la fidanzata si è fissata su Vipiteno, quindi mi sa che andremo lì. Che mi dite della sosta? C'è qualche campeggio/parcheggio/AA in quel periodo per i camper? Il periodo è dal 2 al 7 gennaio. Ci saranno parecchi camper? Vi ringrazio ancora [;)] Alberto.