quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 17/02/2011 10:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo concordo quasi tutto il tuo post tranne che in Sardegna sono restii con i Camper e che una pizza costi 70 euri Tu forse parli del Nord della Sardegna allora concordo, ma noi da anni partiamo dalla Costa Verde e scendiamo sino a S.Antioco poi risaliamo sino a Barisardo e ti garantisco che problemi zero anche in sosta libera, inoltre con 20/25 abbiamo mangiato pesce. Certo da Barisardo in poi tirata unica sino ad Olbia x imbarco perchè la zona S.Teodoro e Costa Smeralda off limits, ma quella per me nn è Sardegna [:D][:D] Visto i problemi di cui parliamo sopra mi sa che quest'anno verrò nella tua terra così la dieta che ho fatto per tutto l'inverno li recupero tutto [V]
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 17/02/2011 10:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami Salvo, ma per te 60 euro traghetto andata e ritorno per la Sicilia sono una rapina?[:D][:D][:D][:D]Saluti Alex.
quote:Risposta al messaggio di alex49 inserito in data 17/02/2011 10:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Villa San Giovanni !! Mica da Genova! Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 17/02/2011 11:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi fa questi "regali"? Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 17/02/2011 14:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esco dal topic: per la Sicilia esistono tratte commerciali che scaricano a Termini Imerese partendo da Genova a 2 soldi. ... se in pvt mi fai sapere quali sono te ne sarei grata! [:D]
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 17/02/2011 15:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no anzi! L'unico problema è che non ci sono ancora le tariffe per agosto! [;)]
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 17/02/2011 14:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che la stessa tratta fatta da Olbia a Livorno il giorno 18 agosto venga a costare 521€ ! Purtroppo se tutti potessimo fare le ferie a Giugno il problema non si porrebbe neanche! Comunque questa volta non ascolterò il consiglio di Antonella e dopo la bella esperienza dello scorso anno tornerò in Sardegna. Per ora ho preso solo l'andata che ho trovato ad un prezzo accessibile da Piombino (170€) per il ritorno si vedrà al limite ci trasferiremo a vivere in Sardegna! Marco
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 17/02/2011 16:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, Effettivamente è vero, difatti "sono riuscito a spostare le ferie" è determinante. La possibilità di variare le date delle vacanze ti rende forse più "libero" da queste vessazioni. All'estero le tariffe sono praticamente uguali per tutto il periodo estivo poichè le vacanze vengono frazionate senza bloccare il Paese. Io ad Agosto sto a casa.(Vivo in montagna)[:D][:D][:D] Lamps! Adriano