http://www.villaggiomarinello.it/
Merita veramente.quote:Risposta al messaggio di vittorio62 inserito in data 25/01/2011 19:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mirjam inserito in data 21/03/2011 12:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti..adesso chè hanno terminato anche l'ultimo tratto di autostrada, andare da Palermo a Messina diventa praticamente una passeggiata..
quote:Risposta al messaggio di FamRossi inserito in data 27/03/2011 14:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di FamRossi inserito in data 27/03/2011 14:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea quella di prendere le navi veloci da Genova a Paelrmo imbarcando il camper... l'ho fatto anch'io una volta e l'ho trovato veramente comodo... Eviti tutto lo stress del viaggio lungo tutto lo stivale e concentri tutto il tempo disponibile delle tue vacanze dedicandolo ai luoghi che decidi di visitare... Consiglio di prendere le poltrone e non le cabine per risparmiare che tanto sulla nave c'è molto da girare e si dorme poco e comunque sia basta una bella copert al seguito per fare un buon pisolino in poltrona.. Consiglio anche e soprattutto di portarsi dietro nel borone 4 belle bottiglie d'acqua minerale da 2 litri perchè sulla nave, l'acqua costa veramente cara...
quote:Risposta al messaggio di vittorio62 inserito in data 29/03/2011 21:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E una mail a un povero sardo che almeno per le ferie vuole provare a cambiare isola, non gliela vuoi mandare?
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 01/04/2011 15:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu "giochi" quasi in casa... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 01/04/2011 15:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ,il tuo indirizzo email e' sbagliato,almeno cosi' mi dice il mio pc. scrivimi tu direttamente cosi' ti posso rispondere il mio idirizzo e sul profilo,ciao
http://www.ecovippari.com/sicil...
E' il nuovo sito che ho appena pubblicato e trovate queste ed altre info. Fatemi sapere che ne pensate. ps.per la sicilia ho messo itinerario, foto e qualche info sosta libera. Ciao Stefano www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di vittorio62 inserito in data 01/04/2011 22:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho aperto il tuo pofilo ma senza vedere alcun indirizzo, probabilmente lo vedi solo tu, come è normale che sia per questioni di riservatezza. Comunque ti ho scritto io tramite COL, cliccando sull’icona Email all’autore, che compare su ogni post. Sulla mia mail dovresti vedere l’indirizzo corretto, che comunque ho ripetuto nel testo. Grazie e scusa se ti creo qualche fastidio. [:(]
www.regoleo.altervista.org