CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Non vorrei e devo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
19
Potti
Potti
30/03/2006 36
Inserito il 27/01/2008 alle: 17:45:09
Cari amici, è con le lacrime agli occhi che sto scrivendo questo messaggio, purtroppo la crisi finanziaria ha toccato anche me. Dopo tanti sforzi ad agosto del 2007 ero riuscito a comprarmi il camper dei miei sogni un CI Mizar Garage Living, era perfetto per noi, ci siamo riusciti ad andare due volte. Purtroppo non riesco più a pagare le rate del camper e della casa e pertanto devo vendere il mio amatissimo camper. Ho inserito l'annuncio in bacheca se qualcuno è interessato, sarei felice di darlo a chi davvero lo utilizza. Grazie e che Dio ci aiuti
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 27/01/2008 alle: 18:25:03
[quote]Originally posted by Potti
Cari amici, è con le lacrime agli occhi che sto scrivendo questo messaggio, purtroppo la crisi finanziaria ha toccato anche me. Dopo tanti sforzi ad agosto del 2007 ero riuscito a comprarmi il camper dei miei sogni un CI Mizar Garage Living, era perfetto per noi, ci siamo riusciti ad andare due volte. Purtroppo non riesco più a pagare le rate del camper e della casa e pertanto devo vendere il mio amatissimo camper. Ho inserito l'annuncio in bacheca se qualcuno è interessato, sarei felice di darlo a chi davvero lo utilizza. Grazie e che Dio ci aiuti ciao Potti, dispiace sempre dover leggere queste cose, non riesco a trovare parole adatte x esprimerti la mia solidarietà se non farti 1 grandissimo in bocca al lupo.E certamente quando avrai finito di pagare la casa (che reputo + importante)sarai ancora 1 dei nostri. cordiali saluti
22
pa.pa.
pa.pa.
14/01/2003 386
Inserito il 27/01/2008 alle: 22:22:55
Mi dispiace moltissimo, spero possiate al più presto superare le vostre difficoltà e rientrare nel mondo dei camperisti!id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 27/01/2008 alle: 22:30:35
Spero che tu riesca al più presto a risolvere i tuoi problemi così da poterti incontrare con un altro bel camperino. A presto id="Comic Sans MS">
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 27/01/2008 alle: 23:35:16
comprendo il tuo rammarico ma il camper è x la vita libera e oggi purtroppo x te è un peso e non ti rende libero mi ricordo che feci un investimento e non andò a buon fine e non volevo perdere ma un carissimo amico vide che non stavo bene e mi consigliò di perdere nell'investimento fatto e che avrei guadagnato la vita,infatti sono passati 20 anni e fino ad oggi non posso lamentarmi. abbi fede e sono convinto che al più presto dovrò accostarmi x lasciarmi superare dal tuo camper. saluti giovanni
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/01/2008 alle: 23:44:47
ci sono passato.... Buona fortuna Andrea
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 28/01/2008 alle: 10:03:20
mi dispiace....fai come me camper da 5-6 mila euro e ti godi la vita!! il mio vecchio camper del 78 pagato 3500 euro aveva tutto....riscaldamento, tendalino, acqua calda, bagno grande, doccia, frigo, fornelli ecc.... e sono andato dal trentino alla puglia e ovviamente l ho pagato al volo!!! xchè rinunciare ad un tipo di vacanza solo xchè non si hanno 30 mila euro per il mezzo superfigolungoeaccessoriato quando si può fare la stessissima vacanza con molto meno??? meditate gente meditate
19
bamik
bamik
15/08/2006 127
Inserito il 28/01/2008 alle: 10:15:25
È un peccato sentire queste notizie! Mi spiace per te.
SMauro
SMauro
-
Inserito il 28/01/2008 alle: 11:18:15
quote:Originally posted by liubavand
mi dispiace....fai come me camper da 5-6 mila euro e ti godi la vita!! il mio vecchio camper del 78 pagato 3500 euro aveva tutto....riscaldamento, tendalino, acqua calda, bagno grande, doccia, frigo, fornelli ecc.... e sono andato dal trentino alla puglia e ovviamente l ho pagato al volo!!! xchè rinunciare ad un tipo di vacanza solo xchè non si hanno 30 mila euro per il mezzo superfigolungoeaccessoriato quando si può fare la stessissima vacanza con molto meno??? meditate gente meditate >
> scherzi e se poi ti scambiano per uno zingaro :-)?!?!?!? Blaaaa.... Ciao, Mauro
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 28/01/2008 alle: 14:25:00
[/quote] scherzi e se poi ti scambiano per uno zingaro :-)?!?!?!? Blaaaa.... Ciao, Mauro [/quote] Mauro Scherzi ???? gli zingari non hanno mica i nostri problemi finanziari !!!!![:D]
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 28/01/2008 alle: 14:28:40
gli unici "problemi" che ho avuto sono stati causati da altri camperisti o possessori di camper che ti guardavano come un appestato (anche ora capita xchè ho un furgonato del 91!!) in ogni caso lo zingaro non è identificabile dal mezzo e...l'abito non fa il monaco!! basta farsi tanti, ma tanti ..zzi suoi e viaggi alla grande!!! eccoci qua contenti e felici come una pasqua in val di fassa
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 28/01/2008 alle: 14:44:31
ti propongo uno scambio:il mio camper (che ha 10 aa)è un rimor europeo, e vorrei comprarne uno d nuovo.potrei darti il mio e continuare io a pagar le tue rate.se vuoi sentiamoci pure via mail.ciao e ...coraggio
19
Potti
Potti
30/03/2006 36
Inserito il 28/01/2008 alle: 15:58:42
Grazie a tutti della solidarietà. Probabilmente avete ragione voi avrei dovuto tenermi il mio vechio camper, ma è possibile che bisogna sempre accontentarsi, non baste che sgobbiamo 12 ore al giorno cercando di dare sempre il massimo....ma a noi cosa resta se non poter dare il meglio alle nostre famiglie...l'ho comprato perchè volevo dare il meglio ai miei figli che quando sono in campeggio con altri bambini sono felici e il loro sorriso per me non ha prezzo...eppure no dobbiamo far sacrificare anche loro...oggi per comprarti una casa dei accendere se ti va bene un mutuo di almeno 300.000.000 milioni delle vecchie lire...con una cifra del genere ci conpravi una casa in quartieri buoni di roma...io per abitare a cerveteri una casa con 2 camere e cucina devo spendere 250.000 euro...ma conviene ancora restare?
SMauro
SMauro
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:04:15
gli unici "problemi" che ho avuto sono stati causati da altri camperisti o possessori di camper che ti guardavano come un appestato (anche ora capita xchè ho un furgonato del 91!!) in ogni caso lo zingaro non è identificabile dal mezzo e...l'abito non fa il monaco!! basta farsi tanti, ma tanti ..zzi suoi e viaggi alla grande!!! eccoci qua contenti e felici come una pasqua in val di fassa >
> :-)
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:32:55
E' un peccato quello che ti è successo, e dispiace dover rinunciare o adattarsi ad altri veicoli, però basta anche un camper da poco per fare tante cose, l'importante è non fare gli zingari (fare chiasso, scaricare, etc). Complimeti a liub.. per come è tenuto il camper d'annata, questo vuol dire secondo me (non me ne vogliano) non fare gli zingari, cioè aver cura delle proprie cose e degli altri. Ciao
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:45:13
Ciao a tutti, mi dispiace per tutto quello che ti sta succedendo.... quoto alla grande LIUBAVAND..... DAI NON MOLLARE................... ciao Dino[:p]
peppotto
peppotto
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:56:40
quote:Originally posted by Potti
Cari amici, è con le lacrime agli occhi che sto scrivendo questo messaggio, purtroppo la crisi finanziaria ha toccato anche me. Dopo tanti sforzi ad agosto del 2007 ero riuscito a comprarmi il camper dei miei sogni un CI Mizar Garage Living, era perfetto per noi, ci siamo riusciti ad andare due volte. Purtroppo non riesco più a pagare le rate del camper e della casa e pertanto devo vendere il mio amatissimo camper. Ho inserito l'annuncio in bacheca se qualcuno è interessato, sarei felice di darlo a chi davvero lo utilizza. Grazie e che Dio ci aiuti >
> Non prendertela l'importante è la salute ed il sorriso dei tuoi figli e la serenità di tua moglie. quello certamente non ti dovrà mancare mai. Poi il buon Dio come si dice dalle mie parti con una mano ti prende con l'altra ti dà. Non mollare MAI.[V]
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:18:56
Coraggio Potti. Te lo dice uno che ne sta passando di peggio. Quoto in pieno Liubavand, anchio camper di 17 anni pagato 8.500 Euro, a rate di 130 E al mese. Me ne frego di tutti, intanto vado in giro con famiglia e con il camper. mi scambiano per uno zingaro ? impossibile, a Torino in via Traves sono parcheggiati degli zingari e devo dire che hanno tutti camper nuovi minimo un superbrig. sabato andando a Monginevro dovevate vedere la faccia di quel padrone del vapore con il suo Motorhome Himmer che mi ha sorpassato in salita (vista la mia velocità media di salita degna di un pessimo scalatore con la bicicletta), quale disgusto ho visto sulla sua faccia!!!!! dopo venti minuti eravamo parcheggiati all'area di sosta di Monginevro e non mi pare che abbiamo trascorso un Weekend molto diverso uno dall'altro. Pertanto coraggio Potti che siamo tutti con te. saluti
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:22:35
Solidarietà e auguri di pronta ripresa economica. Non mollate e vedrete che vi riprenderete ciò a cui tenete. Ciao Max
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 30/01/2008 alle: 14:00:16
Ifiniti Auguri e ricorda "solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta"
18
anucera
anucera
19/09/2007 444
Inserito il 30/01/2008 alle: 19:39:36
mi dispiace....fai come me camper da 5-6 mila euro e ti godi la vita!! il mio vecchio camper del 78 pagato 3500 euro aveva tutto....riscaldamento, tendalino, acqua calda, bagno grande, doccia, frigo, fornelli ecc.... e sono andato dal trentino alla puglia e ovviamente l ho pagato al volo!!! xchè rinunciare ad un tipo di vacanza solo xchè non si hanno 30 mila euro per il mezzo superfigolungoeaccessoriato quando si può fare la stessissima vacanza con molto meno??? meditate gente meditate >
> Sono d'accordissimo, anche io ho un Elnagh Full dell'81. Ma come la mettiamo con le leggi anti-inquinamento? Guardate qui

http://tinyurl.com/2wapmo

Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link