quote:Originally posted by liubavand> scherzi e se poi ti scambiano per uno zingaro :-)?!?!?!? Blaaaa.... Ciao, Mauro
mi dispiace....fai come me camper da 5-6 mila euro e ti godi la vita!! il mio vecchio camper del 78 pagato 3500 euro aveva tutto....riscaldamento, tendalino, acqua calda, bagno grande, doccia, frigo, fornelli ecc.... e sono andato dal trentino alla puglia e ovviamente l ho pagato al volo!!! xchè rinunciare ad un tipo di vacanza solo xchè non si hanno 30 mila euro per il mezzo superfigolungoeaccessoriato quando si può fare la stessissima vacanza con molto meno??? meditate gente meditate >
quote:Originally posted by liubavand> :-)
gli unici "problemi" che ho avuto sono stati causati da altri camperisti o possessori di camper che ti guardavano come un appestato (anche ora capita xchè ho un furgonato del 91!!) in ogni caso lo zingaro non è identificabile dal mezzo e...l'abito non fa il monaco!! basta farsi tanti, ma tanti ..zzi suoi e viaggi alla grande!!! eccoci qua contenti e felici come una pasqua in val di fassa >
quote:Originally posted by Potti> Non prendertela l'importante è la salute ed il sorriso dei tuoi figli e la serenità di tua moglie. quello certamente non ti dovrà mancare mai. Poi il buon Dio come si dice dalle mie parti con una mano ti prende con l'altra ti dà. Non mollare MAI.[V]
Cari amici, è con le lacrime agli occhi che sto scrivendo questo messaggio, purtroppo la crisi finanziaria ha toccato anche me. Dopo tanti sforzi ad agosto del 2007 ero riuscito a comprarmi il camper dei miei sogni un CI Mizar Garage Living, era perfetto per noi, ci siamo riusciti ad andare due volte. Purtroppo non riesco più a pagare le rate del camper e della casa e pertanto devo vendere il mio amatissimo camper. Ho inserito l'annuncio in bacheca se qualcuno è interessato, sarei felice di darlo a chi davvero lo utilizza. Grazie e che Dio ci aiuti >
quote:Originally posted by liubavand> Sono d'accordissimo, anche io ho un Elnagh Full dell'81. Ma come la mettiamo con le leggi anti-inquinamento? Guardate qui
mi dispiace....fai come me camper da 5-6 mila euro e ti godi la vita!! il mio vecchio camper del 78 pagato 3500 euro aveva tutto....riscaldamento, tendalino, acqua calda, bagno grande, doccia, frigo, fornelli ecc.... e sono andato dal trentino alla puglia e ovviamente l ho pagato al volo!!! xchè rinunciare ad un tipo di vacanza solo xchè non si hanno 30 mila euro per il mezzo superfigolungoeaccessoriato quando si può fare la stessissima vacanza con molto meno??? meditate gente meditate >
http://tinyurl.com/2wapmo
Ciao