CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Notizie fresche dal salento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
20
franko
franko
17/02/2005 100
Inserito il 06/08/2007 alle: 13:28:45
Se qualcuno è appena rientrato dalle ferie mi sa dire la situazione di affollamento campeggi/aree di sosta? Devo purtroppo[:(] partire nella settimana di ferragosto. Grazie 1000.
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6589
Inserito il 07/08/2007 alle: 22:02:29
se non ti rispondono non è per scortesia forse non ci sono persone che abbandonano quei posti la prima settimana di agosto e se lo hanno fatto sono abbastanza incazzati che non hanno voglia di scrivere poi ti ci metti pure tu che devi partire per le ferie e mi metti le faccine dispiaciute e allora chi è al lavoro in quel periodo cosa devono mettere [8][8][8][8] non ti preoccupare scherzo e questa sera non ho bevuto nemmeno molto ma se devi partire pria di tutto mettiti di buon umore, tutto ti sarà piu semplice la zona è bella goditi il camper la tua famiglia in pace se ti puo essere utile io sono tornato da riva di ugento due settimane fa, mi son trovato bene e non ho avuto problemi, poi per il resto basta organizzarsi bene anche con una buona scorta di pazienza e partire ciao romeo

Modificato da vespucci il 07/08/2007 alle 22:04:56
18
maxxc
maxxc
22/05/2007 9
Inserito il 08/08/2007 alle: 08:10:55
Secondo me non è il periodo migliore per godersi la zona, sono stato in quella zona l'ultima di Luglio e la prima di Agosto e già si notava di giorno in giorno l'aumento dei vacanzieri e l'arrivo massiccio di camper dal nord... aggiungi pure i "locali" che nel fine settimana assalgono le spiagge... insomma per la mia modesta esperienza li, come in altri posti, ci si va in altri periodi. ciao buone vacanze [:)]

Modificato da maxxc il 08/08/2007 alle 08:11:48
20
franko
franko
17/02/2005 100
Inserito il 08/08/2007 alle: 16:06:49
Grazie per le risposte. Pazienza ed entusiasmo per le ferie non mancano. Io metto in moto, vado verso sud, e qualcosa cuccederà! Buone vacanze a tutti, io parto.
18
capilungo
capilungo
25/10/2007 62
Inserito il 14/08/2007 alle: 11:02:19
quote:Originally posted by franko
Se qualcuno è appena rientrato dalle ferie mi sa dire la situazione di affollamento campeggi/aree di sosta? Devo purtroppo[:(] partire nella settimana di ferragosto. Grazie 1000. >
>

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 14/08/2007 alle: 11:50:31
....lo jonio lucano è sicuramente meno affollato perchè non ci sono grossi centri nelle vicinanze e la densità di popolazione è bassa quindi l'assalto dei "locali" è meno grave..non da orde barbariche..conosco anche il basso adriatico e quindi posso fare paragoni..comunque...da pisticci-mare verso la calabria è tutto ok.pochi gli accessi al mare...poi cammina lungo la spiaggia in direzione sud e potrai trovare posti isolati.-pazienza per la ss 106 rallentata per lavori...
18
capilungo
capilungo
25/10/2007 62
Inserito il 14/08/2007 alle: 11:53:48
se qualcuno arriva nel salento e si trova sulla litoranea gallipoli torre s.giovanni è avesse bisogno di informazioni o parcheggio sono a disposizione io abito a 20mt dal mare benvenuti a tutti nel nostro salento
helga
helga
-
Inserito il 14/08/2007 alle: 21:19:26
volendo venire nel salento in settembre approffitto ...... mi dai degli indirizzi x dove mangiare? grazie helga[8D]
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 23/08/2007 alle: 09:35:40
quote:Originally posted by capilungo
se qualcuno arriva nel salento e si trova sulla litoranea gallipoli torre s.giovanni è avesse bisogno di informazioni o parcheggio sono a disposizione io abito a 20mt dal mare benvenuti a tutti nel nostro salento >
> Ciao Capilungo. Saro' tra Punta Prosciutto e Porto Cesareo nei primi di settembre. [8D]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 23/08/2007 alle: 22:55:29
quote:Originally posted by capilungo
se qualcuno arriva nel salento e si trova sulla litoranea gallipoli torre s.giovanni è avesse bisogno di informazioni o parcheggio sono a disposizione io abito a 20mt dal mare benvenuti a tutti nel nostro salento >
> Ciao, oggi sono arrivato nel Salento dopo un tour della Sicilia e una sosta in Calabria. Gradirei averi informazioni in merito alla possibilità di parcheggio tra Gallipoli e torre S.Giovanni Grazie Giulio cell.338/3804735 id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
tanazzo1
tanazzo1
11/02/2007 152
Inserito il 24/08/2007 alle: 02:20:26
[/quote] Ciao, oggi sono arrivato nel Salento dopo un tour della Sicilia e una sosta in Calabria. Gradirei averi informazioni in merito alla possibilità di parcheggio tra Gallipoli e torre S.Giovanni Grazie Giulio cell.338/3804735 id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> [/quote] Sono stato a Gallipoli da poco è ho sostato per una notte in un parcheggio accanto al cimitero era pieno di camper e a due passi dal corso principale costo solo la mancia. Tranquillissimo.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 24/08/2007 alle: 08:52:53
Grazie Tanazzo1 per l'info,ma io cercavo un posto dove campeggiare o parcheggiare in prossimità del mare come alternativa al camping Riva d'Ugento Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link