quote:Originally posted by franko>
Se qualcuno è appena rientrato dalle ferie mi sa dire la situazione di affollamento campeggi/aree di sosta? Devo purtroppo[:(] partire nella settimana di ferragosto. Grazie 1000. >
quote:Originally posted by capilungo> Ciao Capilungo. Saro' tra Punta Prosciutto e Porto Cesareo nei primi di settembre. [8D]
se qualcuno arriva nel salento e si trova sulla litoranea gallipoli torre s.giovanni è avesse bisogno di informazioni o parcheggio sono a disposizione io abito a 20mt dal mare benvenuti a tutti nel nostro salento >
quote:Originally posted by capilungo> Ciao, oggi sono arrivato nel Salento dopo un tour della Sicilia e una sosta in Calabria. Gradirei averi informazioni in merito alla possibilità di parcheggio tra Gallipoli e torre S.Giovanni Grazie Giulio cell.338/3804735 id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
se qualcuno arriva nel salento e si trova sulla litoranea gallipoli torre s.giovanni è avesse bisogno di informazioni o parcheggio sono a disposizione io abito a 20mt dal mare benvenuti a tutti nel nostro salento >