CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Notizie fresche dalla Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
13 20 295
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/08/2011 alle: 10:26:51
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 25/08/2011  23:29:00 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Non lo conosco, potresti per cortesia dirmi dove si trova ? (meglio se conosci le coord gps) Ivano PS: se vuoi inserire direttamente una foto nel messaggio, usa la funzione "insert image" (e' una delle icone presenti in alto , ovvero dove si trova p.e. anche l'icona "B" che sta per testo in bold/grassetto, quando inserisci/editi un msg) indicando il link del server dove c'e' la foto (p.e. nel tuo caso

http://imageshack.us/photo/my-i...

) [;)]id="blue">
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 26/08/2011 alle: 19:29:44
ragazzi vi bacio e vi saluto...stasera si parte in avvicinamente a Piombino, domani visita al Parco Archeominerario di San Silvestro e domenica SARDEGNA ARRIVO!! A presto! Elena
brunettosb678
brunettosb678
-
Inserito il 26/08/2011 alle: 23:41:53
[

http://imageshack.us/photo/my-i...

ezi mannu
brunettosb678
brunettosb678
-
Inserito il 26/08/2011 alle: 23:43:29
uffa ma perche' non escono immagini??clicco su tasto inserisci immagine ed esce :[img][/img] dove meto il link? dentro le parentesi??boh...
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Previous Next
brunettosb678
brunettosb678
-
Inserito il 26/08/2011 alle: 23:54:51
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 26/08/2011  10:26:51 (

)
>
> sulla strada per stintino arrivando da porto torres a due chilometri circa prima della rotonda delle saline subito dopo un distributore di benzina che vedi sulla sinistra sulla destra c'e' un cartello che indica agriturismo ezi mannu strada sterrata ma accessibile quando arrivi alla piazzetta dell'agriturimo continua dritto passando tra due case strette e ricomincia lo sterrato vai sempre dritto fino in fondo paghi i 5 euro al signore e non aprire verande o piazzare tavolini passa la forestale molto pignola, poco piu' avanti sulla statale c'e' un service camper " la pineta" mi pare 10 euro fanno tutto loro ! guarda qui per maggiori informazioni:

http://www.sardegnaturismo.it/i...

Modificato da brunettosb678 il 27/08/2011 alle 00:00:07
16
chicco1973
chicco1973
28/01/2010 386
Inserito il 27/08/2011 alle: 11:37:05
Rientrati... [:(][:(] E già sentiamo la mancanza del profumo dell'aria sarda... Buona Sardegna a tutti coloro che stanno partendo!!
16
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 27/08/2011 alle: 15:36:37
Rientrati in questo momento [V][V] Aiuto nn ce la posso fare.... mi mancano già il profumo i colori e i sardi. Arrivederci all'anno prossimo mia cara terra Sarda!!
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 27/08/2011 alle: 16:47:52
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 26/08/2011  23:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok grazie, non la conoscevo perche' ad agosto la parte nord le evito sempre Ivano PS: per l'inserimeno immagine e' facile : clicca sull'icona "insert image" e nel testo ti verra' inserito (img)(/img) (ho sostituito le parentesi quadre con quelle tonde senno' non lo visualizza) e di seguito inserisci il link della foto tra i due "img" id="blue">

Modificato da IvanoPP il 27/08/2011 alle 16:49:29
brunettosb678
brunettosb678
-
Inserito il 27/08/2011 alle: 22:10:14
provo ad inserire una foto di ezzi mannu
22
ezicre
ezicre
18/09/2003 158
Inserito il 28/08/2011 alle: 08:33:24
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 26/08/2011  23:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brunetto, dacci notizie/dritte anche di altri luoghi... Grazie
16
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 28/08/2011 alle: 14:18:13
Valledoria [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/37/dscn0284ua.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
19
Brulic
Brulic
14/01/2007 27
Inserito il 30/08/2011 alle: 10:50:29
Ciao, relaziono sulle nostre vacanze in Sardegna. Premetto che il camper d'estate è la prima volta che lo usiamo, è dei miei e lo usiamo d'inverno. Però con la teoria del last second quest'anno abbiamo optato per l'Italia. A parte il furto del traghetto (Piombino-Olbia, solo ponte + camper 6.8, di giorno A/R € 590 con Moby), in Sardegna abbiamo trovato un clima surreale. 50% delle presenze in meno, il 20 di agosto a Costa Rei non c'era un doposole in farmacia perchè non riassortivano! Non hanno venduto nulla! Comunque, arrivati a Olbia, dormito nell'area sosta (solo acqua) di S. Teodoro, visitato il paese carinissimo, area molto rumorosa. Per chi ci va (è quella a ridosso del centro, per intenderci), mettetevi distanti dai motori del depuratore perchè parte un compressore la notte e da fastidio. I motori sono lato piante, sulla destra entrando, dalla parte opposta dei cassonetti. Ci siamo spostati a Budoni, camping Pedra e Cupa. Francamente senza infamia e senza lode, in riva al mare, abbiamo trovato una piazzola ben ombreggiata e fatto 2 notti. Spostati poi a Cala Gonone, spiaggia rosa spettacolare, 1 notte in AA €30 con servizi, elettricità, docce a pagamento. Ombreggiata in parte e molto cordiali. Ripartiti per Baia Cea. A Baia Cea siamo stati 3 notti da Marco, nell'AA accanto a Rocce Rosse. Abbiamo preferito Baia Cea sicuramente, più a ridosso dal mare e lontana dalla strada, Rocce Rosse purtroppo è affiancata anche dalla strada bianca che porta ad un enorme parcheggio per auto e polverosissima. In ogni caso a Baia Cea trattati benissimo, per chi vuole ci sono i lettini con prezzo in convenzione per chi è dell'AA (€ 8 ombrellone + lettino in 3a fila, ma la spiaggia è corta e meravigliosa), servizi ed elettricità, docce calde a pagamento, tendalini aperti perchè c'era poca gente. L'unica pecca (ma basta saperlo!) è che è a 6 km dal primo centro abitato, e noi senza bici e motorino abbiamo fatto la spesa prima. La sera c'è un camioncino con frutta e verdura, e in spiaggia pizzeria + ristorante a prezzi umani. Nel baretto vicino abbiamo fatto anche serata con musica dal vivo, veramente geniale! Da lì abbiamo fatto un'escursione in barca alle spiagge vicine, sono venuti a prenderci e ci hanno riportato la sera, la Sardegna è veramente meravigliosa (mio marito ha finalmente trovato alternativa al mare della Thailandia, con 10 ore di volo in meno!). A malincuore siamo partiti verso sud, ultima tappa a Costa Rei, camping Capo Ferrato. Abbiamo valutato prima di arrivare leggendo le recensioni su TripAdvisor delle altre strutture nei dintorni e questo era il migliore. Devo dire che è proprio così, in riva al mare, servizi impeccabili e pulitissimi, piazzola ombreggiatissima, a 500 m dal paese, personale cordialissimo (l'ottimo Mario ci ha piazzato nonostante fosse tutto strapieno), pizzeria interna e market con prezzi umani. La spiaggia era molto tranquilla, relativamente poca gente, mare caldissimo e con colori che ti riempiono gli occhi. Da lì, dopo 3 notti siamo tornati verso nord. Facendo la strada per Nuoro abbiamo visto i pini in Sardegna, paesini improbabili arroccati sul monte, altri colori meravigliosi. Prima di reimbarcarci abbiamo fatto scorta di Pecorino, messo sotto vuoto e caricato in frigo. Che dire, l'anno prossimo spero solo che i traghetti si abbassino o che la Regione Sardegna faccia qualcosa, perchè i sardi, gente fiera ed orgogliosa (a ragione) della propria terra, hanno avuto una mazzata pesante. La crisi c'è per tutti, ma non è possibile penalizzare a tal punto un territorio così bello e tutto da esplorare. Per chi sta andando adesso, invidia profonda e buon divertimento. Io ho portato a casa il sole sulla pelle e il profumo di un mare che non ha uguali. Anna
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 30/08/2011 alle: 11:14:22
quote:Risposta al messaggio di Brulic inserito in data 30/08/2011  10:50:29 (

) A parte il furto del traghetto (Piombino-Olbia, solo ponte + camper 6.8, di giorno A/R € 590 con Moby)
>
>

https://forum.camperonline.it/#...

[;)][}:)] Ivanoid="blue">
19
costacamper
costacamper
22/07/2006 398
Inserito il 30/08/2011 alle: 12:56:38
quote:Risposta al messaggio di Brulic inserito in data 30/08/2011  10:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, per costa rei, e' anche molto nominato il camping le dune, Brulic come mai hai preferito il capo ferrato? E' piu' vicino al paese rispetto alle dune? anche io sono indeciso tra i 2 ...grazie
19
Brulic
Brulic
14/01/2007 27
Inserito il 30/08/2011 alle: 14:39:21
Il Capo Ferrato non è a Capo Ferrato ma a Costa Rei, il nome può ingannare. Francamente Le Dune non l'abbiamo proprio valutato, del Capo Ferrato ci piaceva che è in gestione familiare dal 1965 dalla stessa famiglia (conosciuto il titolare, persona meravigliosa!) e che si sono fatti in 4 pur di trovarci una piazzola. Dopo di noi hanno mandato via un sacco di camper, si vede che gli abbiamo fatto tenerezza [:I]
22
ezicre
ezicre
18/09/2003 158
Inserito il 31/08/2011 alle: 21:01:07
Finite le notizie "dalla Sardegna"...?
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 31/08/2011 alle: 22:25:10
quote:Risposta al messaggio di ezicre inserito in data 31/08/2011  21:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ancora qualche giorno le posto io ...partenza il 3, e subito a palla al ristorante Oasi, ad Arzachena..qualche gg in Costa poi costa rei e chia
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 01/09/2011 alle: 12:08:41
presto vi posto anche io qualche foto...spero senza pioggia..è sempre così di questi giorni per il meteo " del doman non c'è certezza"....il mio amico mi dice che basta partire poi faccia quel che faccia!...l'importante è partire...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 02/09/2011 alle: 14:33:10
Finalmenteeeeee!! da questo pc mi era impossibile scrivere su Col Mi trovo a Platamona per tappa forzata (causa frigo a gas che non friga [:D]) nella AA Camperside. Un aggiornamento veloce della settimana passata. Sicuramente pochi camper in giro (gli operatori parlano di un 50% in meno) AA I PLATANI - Alghero - semplicemente una meraviglia, organizzazione stupenda per rendere il soggiorno più comodo possibile, curata, pulita ed ordnata. - sevizio navetta per le spiagge eccellente... altro che prigione! gli altri proprietari di AA dovrebbero prederla ad esempio LA PELOSA/LE SALINE sosta gratuita in quest'ultima proprio difronte all'ingresso della spiaggia e bus che porta ( 1 euro a p) alle spiagge de LA PELOSA e di EZI MANNU - purtroppo negli orari di punta si riempie in fretta e c'è il rischio di rimanere a piedi [;)] PLATAMONA: AA piuttosto spartana e spiaggia da non considerare, ma per noi purtroppo è stata una tappa obbligata! adesso sta arrivando una perturbazione che porta mare mosso e vento forte - mi sembrava troppo bello che mi andasse liscia - ed è un peccato perchè non riesci ad apprezzare il mare che è stupendo a presto! Ciao Elena
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/09/2011 alle: 09:45:43
Sulla Moby Civitavecchia Olbia tre camper... cena vicino ad Arzachena, Ristorante "Oasi" spaghetti all'aragosta e frittura di calamari na' quarantina di Euro in due... pernottamento dietro al ristorante in ampio parking

Modificato da umma gamma il 04/09/2011 alle 09:47:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Camper usato -> qualche marchio più "sicuro"?
Salve a tutti, sto cercando il mio primo camper... Inizialmente avevo filtrato la mia rice...
giales
Oggi alle 19:07
Cellula abitativa
Strano doppio relè accanto dc/dc redarcBCDC1240
Ciao a tutti! Sto mettendo mano all'impianto elettrico del mio camper Laika Kosmo 2025 per...
alberto808
Oggi alle 18:43
Cellula abitativa
Pompa di calore low cost
Buona sera, chiedo se qualcuno ha mai usato pompe di calore di questo tipo e con quale liv...
DottZorro
Oggi alle 17:46
Gruppi
GiottiLine w 800
Buona sera, a qualcuno è capitato di sostituire le spazzole tergicristallo su motorhome Gi...
Franco grall
Oggi alle 16:50
Accessori
interpretazione dati da app pannelli solari
BBuongiorno, sono a dir poco del tutto all'oscuro della ben minima nozione di elettronica,...
gino1963
Oggi alle 12:16
Altro sui camper
Camper, multe fino a 1800 euro
Segnalo questo articolo. Secondo me è il metodo giusto. Nessuna tolleranza per chi sgarra...
giorgioste
Oggi alle 11:12
Meccanica
Fiat Ducato 8-possessori con fendinebbia anteriori
Buongiorno, mi rivolgo ai possessori del Ducato 8, restyling a partire dal 2022 e che mon...
Valerio69
Oggi alle 11:03
Marchi
Consigli su Chausson x550
salve,sto valutando di cambiare da furgonato a chausson x550 volevo sapere da chi lo possi...
angela62
Ieri alle: 18:13
Compagni di viaggio
Famiglia cerca altre famiglie
Ciao a tutti, siamo una famiglia con 3 figli di 11 14 16 anni e cerchiamo altre famiglie c...
Flaminia77
Ieri alle: 16:58
Meccanica
Indicatore di direzione comfort
Buongiorno, secondo voi e' possibile predisporre le frecce comfort( con un tocco fanno dai...
eriba-car
Ieri alle: 09:54
Accessori
Staccabatteria con telecomando?
Buongiorno a tutti. Giocando con l'impianto elettrico mi sono imbattuto in questo oggetto:...
isauri
06/06/26 - 18:49
Aree di sosta e campeggi
Dove lasciare il camper per andare a Ponza
La prossima settimana saremo nel Lazio con il camper e pensavamo di andare a Ponza e chied...
cao Mario
06/06/26 - 17:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link